Vai al contenuto

Vendo Sanwa Super Exes e Futaba 3VCS

Messaggi raccomandati

Inviato:

Buon giorno a tutti Per eccesso di materiale(ne posseggo 3) Vendo due Radio in ottime condizioni e perfettamente funzionanti:

1 Sanwa Super Exes con modulo sintetizzato,ricevente sintetizzata apposito pennino per la regolazione e foglietto con le frequenze.Il tutto nelle sua confezione originale e manuale di istruzioni.Se volete posso regalare Case Rigido

Prezzo : 150 euro spedizione compresa

1 Futaba 3VCS in perfette condizioni usata pochissime volte.Vendo SENZA modulo ne ricevente.Il tutto con confezione originale e manuale di istruzioni. 

Prezzo : 150 euro spedizione compresa.

Allego foto

Inviato:

Ragazzi Scusate ma non riesco ad allegare le foto in quanto le ho fatto in un formato troppo grande...riprovo a rifarle e le posto il prima possibile
Cmq posso anche inviarle in privato o via e mail senza alcuno tipo di problema...basta chiedere!

Grazie ciao a tutti!

Inviato:

Buon giorno a tutti Per eccesso di materiale(ne posseggo 3) Vendo due Radio in ottime condizioni e perfettamente funzionanti:

1 Sanwa Super Exes con modulo sintetizzato,ricevente sintetizzata apposito pennino per la regolazione e foglietto con le frequenze.Il tutto nelle sua confezione originale e manuale di istruzioni.Se volete posso regalare Case Rigido

Prezzo : 150 euro spedizione compresa

1 Futaba 3VCS in perfette condizioni usata pochissime volte.Vendo SENZA modulo ne ricevente.Il tutto con confezione originale e manuale di istruzioni. 

Prezzo : 150 euro spedizione compresa.

Allego foto

Inviato:

novità!:  regalo con la sanwa ulteriore modulo con quarzi e relativa ricevente
              regalo con la futaba modulo  spektrum 2,4G

vale come up :P

Inviato:

è cambiato il regolamento, anche per quanto riguarda gli up non riportano più in cima il post, sono in ordine di data di creazione...

Grazie per l' info....me ne sono accorto....un po' dopo ma me ne sono accorto! hahaha :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...