Modtech S.n.C. Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Inviato: 26 Agosto 2013 (modificato) A breve Regolamento e locandina. Siamo in fase di organizzazione, ogni consiglio è ben accetto. Saremo lieti di sapere cosa ne pensate. Scrivete la vostra opinione al riguardo qui sul forum oppura contattatemi al 3294299777. Ciaooooooo. Modificato 26 Agosto 2013 da Modtech S.n.C. Citare
rubelliniracing Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Inviato: 26 Agosto 2013 Quattro ore si , ma di cosa ? :o ;) Citare
L' IMPERATORE Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Inviato: 26 Agosto 2013 Quattro ore si , ma di cosa ? :o ;) Credo gt, a TERNI sono tutti in quella categoria Citare
catarob Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Inviato: 26 Agosto 2013 A breve Regolamento e locandina. Siamo in fase di organizzazione, ogni consiglio è ben accetto. Saremo lieti di sapere cosa ne pensate. Scrivete la vostra opinione al riguardo qui sul forum oppura contattatemi al 3294299777. Ciaooooooo. se con gomme punzonate squadra ufficiale BMT presente Citare
roberto161080 Inviato: 27 Agosto 2013 Segnala Inviato: 27 Agosto 2013 Bella io metto giù la mia allora La squadra di 4 persone Di cui usare un Max di 2 modelli È importante usare un f3-f2-F1-exspert Così le squadre escono equilibrate Poi le gomme è a piacere Citare
LuciferIIS Inviato: 27 Agosto 2013 Segnala Inviato: 27 Agosto 2013 A breve Regolamento e locandina. Siamo in fase di organizzazione, ogni consiglio è ben accetto. Saremo lieti di sapere cosa ne pensate. Scrivete la vostra opinione al riguardo qui sul forum oppura contattatemi al 3294299777. Ciaooooooo. se con gomme punzonate squadra ufficiale BMT presente ;) Citare
casey Inviato: 27 Agosto 2013 Segnala Inviato: 27 Agosto 2013 Bella io metto giù la mia allora La squadra di 4 persone Di cui usare un Max di 2 modelli È importante usare un f3-f2-F1-exspert Così le squadre escono equilibrate Poi le gomme è a piacere gomme punzonate ed un modello. ok per cat f3,f2,f1 ed expert con un cambio di cat ogni ora obbligatoria Citare
CASCLA2010 Inviato: 27 Agosto 2013 Segnala Inviato: 27 Agosto 2013 Ficooooooo !!!!!...mi piace .........dai dai.....x la squadra io ho.......crono e guido a stik......chi di unisce.....?????? Citare
skualo Inviato: 27 Agosto 2013 Segnala Inviato: 27 Agosto 2013 1 automodello - 1 treno di gomme punzonate - minimo 2 max 4 piloti - data ( per noi !!!!!) non prima di fine ottobre @ Cascla - se non schifi la GTR10 puoi venire con noi! Ciao. LoZio. Citare
CASCLA2010 Inviato: 27 Agosto 2013 Segnala Inviato: 27 Agosto 2013 Accetto ben volentieri........si si........correre con un missile........non lo schifo proprio..........anzi............spero solo non mi venga voglia di cambiare auto....hahaha !!!! Citare
tosco Inviato: 29 Agosto 2013 Segnala Inviato: 29 Agosto 2013 1 modello, telaio punzonato gomme punzonate f2 + f1 + exp. ultimo pilota a piacere (f3 non obbligatorio) un ora di qualifiche , pole con il giro veloce Citare
lollofenix Inviato: 30 Agosto 2013 Segnala Inviato: 30 Agosto 2013 1 modello, telaio punzonato un treno di gomme punzonate squadre da 3-4 piloti con F2 obbligatorio che guida almeno mezz ora un ora di qualifiche , pole con il giro veloce Citare
skualo Inviato: 30 Agosto 2013 Segnala Inviato: 30 Agosto 2013 Accetto ben volentieri........si si........correre con un missile........non lo schifo proprio..........anzi............spero solo non mi venga voglia di cambiare auto....hahaha !!!! Se è obbligatorio il 4° pilota corro anch'io!!!!!!!! LoZio. Citare
Modtech S.n.C. Inviato: 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 3 Settembre 2013 Scusate il ritardo. Ho letto le vostre proposte e ritengo giusto il discorso inerente la composizione delle squadre.Cioè che siano composte ogni una da un Expert, F1,F2 ed esordiente o F3 che dir si voglia. Prendo in considerazione il discorso sull'utilizzo di 1 o 2 macchine, ma credo che si complichino le cose. Ad esempio, il fatto che ogni pilota ha il suo assetto ed il suo stile di guida, e che per di più non tutti utilizzano lo stesso tipo di radio(stick e volantino), ma questi sono gli aspetti meno importanti. Secondo me questa proposta potrebbe funzionare solo se ogni team , acquistasse un modello da utilizzare per questo scopo. Partendo da questo punto, ritengo che essendo il fine ultimo di questa manifestazione il puro divertimento, e non quello di dimostrare la superiorità di un marchio rispetto ad un altro, non essendoci infatti nessuno scopo commerciale o pubblicitario,sarerbbe meglio trovare un modo per contenere i costi e mettere tutti nella possibilità di divertirsi. Giusto è che ci sia della sana competizione, ma ripeto che il nostro scopo primario è il divertimento di tutti, per far si che ciò possa avvenire, credo che si debba anche andare un pochino incontro alle esigenze delle persone. Vedrei il tutto molto più semplice, se una volta formate le squadre, si assegnino quattro trasponder ad ogni una, lasciando libere le squadre di gestire l'ordine di partenza dei propri piloti, ma con il vincolo , che ogni uno di loro dovrà correre per almeno un tempo minimo da stabilirsi. Ritengo quindi che la soluzione più facile ed economica ,sia quella di farcorrere ogni concorrente con la propria macchina. I membri di ogni team possono essere liberi di partecipare con la macchina di qualsiasi marca vogliano, questo sempre perchè l'evento è incentrato al divertimento e non a fini pubblicitari/commerciali. Per la questione del parco chiuso delle gomme, ritengo sia un pochino esagerato dato che non si tratta di un campionato italiano, tuttavia,ancora non lo escludo. Certo della vostra costruttiva collaborazione , attendo vostre repliche. Citare
roberto161080 Inviato: 3 Settembre 2013 Segnala Inviato: 3 Settembre 2013 Diego team Blade Lazio presente Roberto molle exspert Quaresima Federico F1 Simeone Roberto f2 Vitale Gianluca f3 Citare
LuciferIIS Inviato: 3 Settembre 2013 Segnala Inviato: 3 Settembre 2013 Diego team Blade Lazio presente Roberto molle exspert Quaresima Federico F1 Simeone Roberto f2 Vitale Gianluca f3 ok robertone!! Atomodel Terni presente con 3 team Automodel Terni 1,2e3!!!!!!!! Citare
tosco Inviato: 3 Settembre 2013 Segnala Inviato: 3 Settembre 2013 Scusate il ritardo. Ho letto le vostre proposte e ritengo giusto il discorso inerente la composizione delle squadre.Cioè che siano composte ogni una da un Expert, F1,F2 ed esordiente o F3 che dir si voglia. Prendo in considerazione il discorso sull'utilizzo di 1 o 2 macchine, ma credo che si complichino le cose. Ad esempio, il fatto che ogni pilota ha il suo assetto ed il suo stile di guida, e che per di più non tutti utilizzano lo stesso tipo di radio(stick e volantino), ma questi sono gli aspetti meno importanti. Secondo me questa proposta potrebbe funzionare solo se ogni team , acquistasse un modello da utilizzare per questo scopo. Partendo da questo punto, ritengo che essendo il fine ultimo di questa manifestazione il puro divertimento, e non quello di dimostrare la superiorità di un marchio rispetto ad un altro, non essendoci infatti nessuno scopo commerciale o pubblicitario,sarerbbe meglio trovare un modo per contenere i costi e mettere tutti nella possibilità di divertirsi. Giusto è che ci sia della sana competizione, ma ripeto che il nostro scopo primario è il divertimento di tutti, per far si che ciò possa avvenire, credo che si debba anche andare un pochino incontro alle esigenze delle persone. Vedrei il tutto molto più semplice, se una volta formate le squadre, si assegnino quattro trasponder ad ogni una, lasciando libere le squadre di gestire l'ordine di partenza dei propri piloti, ma con il vincolo , che ogni uno di loro dovrà correre per almeno un tempo minimo da stabilirsi. Ritengo quindi che la soluzione più facile ed economica ,sia quella di farcorrere ogni concorrente con la propria macchina. I membri di ogni team possono essere liberi di partecipare con la macchina di qualsiasi marca vogliano, questo sempre perchè l'evento è incentrato al divertimento e non a fini pubblicitari/commerciali. Per la questione del parco chiuso delle gomme, ritengo sia un pochino esagerato dato che non si tratta di un campionato italiano, tuttavia,ancora non lo escludo. Certo della vostra costruttiva collaborazione , attendo vostre repliche. ciao Diego, per i piloti in 4 categorie diverse sono daccordo, ma la macchina deve essere per forza una, è il bello della manifestazione, 4 menti che devono riuscire a far funzionare e guidare lo stesso modello...così si crae un bellissimo e divertente affiatamento all'interno del gruppo, altrimenti è come fare una gara normale ognuno per conto suo nella sua categoria e poi sommare i tempi. io le ho fatte le gare di durata e sempre con un unico modello e mi sono divertito alla grande. poi fate voi...ciauzzz eeee p.s. chiamami Citare
roberto161080 Inviato: 3 Settembre 2013 Segnala Inviato: 3 Settembre 2013 A dimenticavo nn organizzate la gara x il 13 ottobre causa battesimo della mia pupa Citare
Modtech S.n.C. Inviato: 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 Scusate il ritardo. Ho letto le vostre proposte e ritengo giusto il discorso inerente la composizione delle squadre.Cioè che siano composte ogni una da un Expert, F1,F2 ed esordiente o F3 che dir si voglia. Prendo in considerazione il discorso sull'utilizzo di 1 o 2 macchine, ma credo che si complichino le cose. Ad esempio, il fatto che ogni pilota ha il suo assetto ed il suo stile di guida, e che per di più non tutti utilizzano lo stesso tipo di radio(stick e volantino), ma questi sono gli aspetti meno importanti. Secondo me questa proposta potrebbe funzionare solo se ogni team , acquistasse un modello da utilizzare per questo scopo. Partendo da questo punto, ritengo che essendo il fine ultimo di questa manifestazione il puro divertimento, e non quello di dimostrare la superiorità di un marchio rispetto ad un altro, non essendoci infatti nessuno scopo commerciale o pubblicitario,sarerbbe meglio trovare un modo per contenere i costi e mettere tutti nella possibilità di divertirsi. Giusto è che ci sia della sana competizione, ma ripeto che il nostro scopo primario è il divertimento di tutti, per far si che ciò possa avvenire, credo che si debba anche andare un pochino incontro alle esigenze delle persone. Vedrei il tutto molto più semplice, se una volta formate le squadre, si assegnino quattro trasponder ad ogni una, lasciando libere le squadre di gestire l'ordine di partenza dei propri piloti, ma con il vincolo , che ogni uno di loro dovrà correre per almeno un tempo minimo da stabilirsi. Ritengo quindi che la soluzione più facile ed economica ,sia quella di farcorrere ogni concorrente con la propria macchina. I membri di ogni team possono essere liberi di partecipare con la macchina di qualsiasi marca vogliano, questo sempre perchè l'evento è incentrato al divertimento e non a fini pubblicitari/commerciali. Per la questione del parco chiuso delle gomme, ritengo sia un pochino esagerato dato che non si tratta di un campionato italiano, tuttavia,ancora non lo escludo. Certo della vostra costruttiva collaborazione , attendo vostre repliche. ciao Diego, per i piloti in 4 categorie diverse sono daccordo, ma la macchina deve essere per forza una, è il bello della manifestazione, 4 menti che devono riuscire a far funzionare e guidare lo stesso modello...così si crae un bellissimo e divertente affiatamento all'interno del gruppo, altrimenti è come fare una gara normale ognuno per conto suo nella sua categoria e poi sommare i tempi. io le ho fatte le gare di durata e sempre con un unico modello e mi sono divertito alla grande. poi fate voi...ciauzzz eeee p.s. chiamami ok ti chiamo. B) Citare
Modtech S.n.C. Inviato: 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 A dimenticavo nn organizzate la gara x il 13 ottobre causa battesimo della mia pupa ok, allora tutto l'Automodel Terni invitato al battesimo!!!! :lol: :lol: Ciao bello!!! Citare
lollofenix Inviato: 4 Settembre 2013 Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 La più divertente ed agguerrita 4 ore GT era la 4 ore Pmt.... In tanti hanno avuto il piacere di farla ed in tanti hanno sofferto e gioito! Secondo me era la formula più bella...dover riparare le macchine in gara è un must! Citare
mezzomeccanico Inviato: 4 Settembre 2013 Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 antonetti marco presente mmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!! mesa che so solo chi mi adotta team antonetti n° elementi 1ciao a presto Citare
SuxBok Inviato: 4 Settembre 2013 Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 Ciao a tutti, premetto ke per mio figlio sarebbe la primissima gara di durata alla quale parteciperà ed io sono ignorante in materia,ma se ho capito bene, l' idea è quella di organizzare qualcosa di differente rispetto alle solite gare di durata ma ke allo stesso tempo ci si possa divertire tutti insieme. La mia proposta è che ogni squadra, formata da 4 piloti, uno per categoria, abbia lo stesso modello di carrozzeria ed anke lo stesso colore e magari ogni squadra con un proprio nome. Penso proprio ke ne possa uscire una cosa molto simpatica e divertente vedere gareggiare 4, 5, 6 squadre, o quelle ke saranno, ognuna con i propri colori ben distinti. Per quanto riguarda le regole tecniche le lascio a tutti voi ke siete esperti in materia. Citare
mezzomeccanico Inviato: 5 Settembre 2013 Segnala Inviato: 5 Settembre 2013 antonetti marco presente mmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!! mesa che so solo chi mi adotta team antonetti n° elementi 1ciao a presto unico mezzo se no che gara di durata sarebbe cambio gomme cambio batterie mica si devono divertire solo i piloti ......i meccanici che ci stanno a fare vero Pasqualone ariciao Citare
tosco Inviato: 5 Settembre 2013 Segnala Inviato: 5 Settembre 2013 antonetti marco presente mmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!! mesa che so solo chi mi adotta team antonetti n° elementi 1ciao a presto unico mezzo se no che gara di durata sarebbe cambio gomme cambio batterie mica si devono divertire solo i piloti ......i meccanici che ci stanno a fare vero Pasqualone ariciao :applauso: :palestrato: :distensioni: :applauso: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.