pink_wheels Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 Complimenti complimenti veramente al lavoro dei ragazzi del Torricella Team. Volevo inoltre ringraziare Antonio Castellani , Fabianelli e Frangini per la grande collaborazione che come sempre danno al nostro Team Serpent. Complimenti anche a Roberto Ulivi per la direzione gara. vorrei rigraziare anche o Antonio Castellani x l'assistenza ed avermi regolarizzato il serbatoio con una sua modifica e scusarmi di non averlo salutato ieri ma non sono riuscita a trovarlo, ancora grazie. Citare
spaccio70 Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 (modificato) Fino ad oggi 2 giorni spettacolari, grande livello pista al Top e tanti amici! si bellissimi questi 2 giorni pista divertentissima e tanto impegno di tutti gli organizzatori, io non ho capito però chi fosse daniele :) sicuramente colpa mia che ero molto presa da tutto grazie. Daniele è il ragazzo che ha fatto le premiazioni Per i crono credo che dovrete aspettare il "Delegato Nazionale" Modificato 16 Settembre 2013 da spaccio70 Citare
doniras Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 Che giornata ragazzi! vorrei fare i miei complimenti ai ragazzi trt come al solito l'organizzazione al top, per il resto nonostante il mio errore seguito da squalifica come da regolamento uisp messo in atto solo per alcuni piloti ovviamente come già in passato è successo! mi è stato detto di presentare un reclamo che sicuramente sarebbe stata annullata la gara ma non voglio arrivare a tanto! e'un peccato che questi soggetti riescano a far passare la passione di questo stupendo hobby anche ai più appassionati, ma in qualche modo ci riescono sempre,per concludere di solito dico peccato per chi non c'era, oggi mi sento di dire, beato chi non c'era! Citare
Il Giallo Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 in base a cosa dici che sarebbe stata annullata la gara ? quale articolo del regolamento te lo faceva pensare ? Citare
Fabrizio Pierotti Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 Voglio ringraziare tutto il team di Torricella per l'organizzazione gran bel lavoro, sono veramente soddisfatto del risultato di Matteo non pensavo che fosse arrivato al podio, ma grazie al lavoro di Simone Corti e Lorenzo Felici si é giunti a questo risultato Grandiiiiiii. :) :) 1 Citare
bryan Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 Voglio ringraziare tutto il team di Torricella per l'organizzazione gran bel lavoro, sono veramente soddisfatto del risultato di Matteo non pensavo che fosse arrivato al podio, ma grazie al lavoro di Simone Corti e Lorenzo Felici si é giunti a questo risultato Grandiiiiiii. :) :) ...bella ciccio, fai i complimenti a Matteo ;) ..... p.s. dal babbo non ha ripreso... :lol: Citare
mod_bucarelli Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 volevo anche io aggiungermi ai complimenti fatti agli organizzatori del team di torricella perché ci hanno coccolato per 2 giorni, almeno per me, e fatto sentire come a casa................pista bellissima non facile e quindi selettiva giusto così per una campionato italiano avanti così. per la mia gara dalle stalle alle stelle e di nuovo alle stalle, questo è il succo, sabato mattina in netta difficoltà la macchina non ne voleva sapere di andare, poi abbiamo capito la strada da intraprendere e tutto è filato liscio fino alla semi dove mi ha mollato l'ingranaggio del servo :armati25: per ultimo volevo fare i complimenti ai vincitori bravissimi tutti :applauso: :applauso: 1 Citare
davidecola Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 (modificato) volevo anche io aggiungermi ai complimenti fatti agli organizzatori del team di torricella perché ci hanno coccolato per 2 giorni, almeno per me, e fatto sentire come a casa................pista bellissima non facile e quindi selettiva giusto così per una campionato italiano avanti così. per la mia gara dalle stalle alle stelle e di nuovo alle stalle, questo è il succo, sabato mattina in netta difficoltà la macchina non ne voleva sapere di andare, poi abbiamo capito la strada da intraprendere e tutto è filato liscio fino alla semi dove mi ha mollato l'ingranaggio del servo :armati25: per ultimo volevo fare i complimenti ai vincitori bravissimi tutti :applauso: :applauso: Come ho detto ieri a te Fabianelli e Arioli.... GRAZIE CIAO BUCA Modificato 16 Settembre 2013 da davidecola Citare
RBWS7III Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 Non posso che unirmi a tutti quelli che hanno fatto già i complimenti, ha ragione Luca Bucarelli quando dice che lo hanno fatto sentire come a casa sua, per me è stata la stessa cosa, sono stati tutti bravissimi con una accoglienza non da Italiano ma da MONDIALE per il loro impegno e bravura !!! Bravissimi come al solito nonstante gli imprevisti il cronometraggio e tutte quelle persone come Walter Spaccini e Ulivi che lavorano senza mai tanti proclami, poche parole ma tanti fatti. Pista come al solito bella e selettiva una delle mie preferite, ma non sò perchè a Torricella mi succede sempre qualcosa nonostante avessi avuto il passo per stare con i primissimi, peccato davvero perchè all'ultima qualifica avevamo beccato la macchina e le gomme perfette !! Solo una nota negativa senza alcuna polemica, premetto che io non sono un campione o tra i primissimi della classe, ma non si può rovinare un campionato Italiano ad una persona solo dopo due curve alla semifinale, per carità qualche sportellata si da sempre ma beccare una macchina in piena velocità senza nemmeno frenare per impostare la curva non è da piloti di F1, per carità le vene si chiudono a tutti a me per primo ma così non si fà qualche pilota non dovrebbe essere in quella categoria nè per le prestazioni nè per il comportamento in pista e sul palco. Non si è degnato neanche di scusarsi... pultroppo il mondo va così . Grazie ancora a tutti ! Citare
doniras Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 in base a cosa dici che sarebbe stata annullata la gara ? quale articolo del regolamento te lo faceva pensare ? ma ieri non c'eri? Citare
Il Giallo Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 si c'ero ma ti ripeto la domanda cosa è stato fatto secondo te che non era conforme al regolamento ? Citare
noto86 Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 Via su... Oramai i giochi son fatti... È andata come è andata e si farà meglio alla prossima... Non solleviamo polvere per polemizzare... No? È stata tutto sommato una bella gara e un bel fine settimana passato insieme ad amici... Ciao a tutti!!! Ci si vede in pista!!! Citare
davidecola Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 Grande Leo , condivido. Citare
doniras Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 ok leo accetto il consiglio, ci si vede in pista....forse! Citare
Il Giallo Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 (modificato) Giusto per il rispetto della direzione gara e degli organizzatori (altrimenti sembra che chissa cosa sia successo di cosi illegale) il regolamento AMSCI all'art 3.11.10 riassumendo dice che i controlli possono essere fatti in modo casuale e in qualsiasi momento , in parole povere avrebbero potuto fare il controllo anche solo sulla tua auto in maniera casuale. Non è assolutamente obbligatorio controllare per forza le macchine di tutti i semifinalisti . Le regole sono queste .Possono piacerti o no ma sono queste. Se vuoi correre in gare titolate bisogna rispettarle , altrimenti bisogna fare altri tipi di gare. Detto cio , scrivere quello che hai scritto nel messaggio 103 , è una grande mancanza di rispetto nei confronti della direzione gara che ha condotto in maniera egregia questo campionato italiano e una assoluta non conoscenza del regolamento. E con questo vorrei anche io chiudere il discorso. Un applauso va fatto a Ulivi che ha fatto "il lavoro sporco" sul palco in maniera egregia , bravo Roby. Modificato 16 Settembre 2013 da Il Giallo Citare
doniras Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 (modificato) Giusto per il rispetto della direzione gara e degli organizzatori (altrimenti sembra che chissa cosa sia successo di cosi illegale) il regolamento all'art 3.11.10 riassumendo dice che i controlli possono essere fatti in modo casuale e in qualsiasi momento , in parole povere avrebbero potuto fare il controllo anche solo sulla tua auto in maniera casuale. Non è assolutamente obbligatorio controllare per forza le macchine di tutti i semifinalisti . Le regole sono queste .Possono piacerti o no ma sono queste. Se vuoi correre in gare titolate bisogna rispettarle , altrimenti bisogna fare altri tipi di gare. Detto cio , scrivere quello che hai scritto nel messaggio 103 , è una grande mancanza di rispetto nei confronti della direzione gara che ha condotto in maniera egregia questo campionato italiano e una assoluta non conoscenza del regolamento. E con questo vorrei anche io chiudere il discorso. Un applauso va fatto a Ulivi che ha fatto "il lavoro sporco" sul palco in maniera egregia , bravo Roby. io volevo concludere li senza approfondire la cosa, non volevo mancare di rispetto a nessuno ma fare soltanto le cose giuste per TUTTI, forse non sono colto come te, ma dato che non facciamo l'Italiano AMSCI ma l'italiano UISP mi sono letto il regolamento UISP, ma questo per verificare quello che il delegato nazionale ieri mi ha detto, (ho fatto un errore, colpa soltanto mia, se vuoi puoi presentare un reclamo con 50 € che quasi sicuramente riprenderai dato che sei dalla parte della ragione!) e io gli ho chiesto, poi che succederà? (che la semifinale F1si dovrà ripetere).Questo invece è quello che ho letto, scusate se mi sono sbagliato, ma volevo sottolineare il punto 2.11.2 del regolamento UISP che non è stato fatto per nessuno. 2.11 ISPEZIONE TECNICA E PUNZONATURA .11 ISPEZIONE TECNICA & PUNZONATURA 2.11.1 In ogni gara ufficiale tutti gli automodelli partecipanti devono essere sottoposti ad una ispezione tecnica al fine di accertare la loro rispondenza alle caratteristiche imposte dal Regolamento Sportivo Nazionale. 2.11.2 L'ispezione tecnica deve essere effettuata prima della partenza della prima prova della prima batteria. 2.11.3 L'ispezione tecnica comprende anche la conferma da parte del concorrente del valore della frequenza dichiarata all'atto dell'iscrizione. 2.11.4 Se durante la punzonatura, viene riscontrato che un automodello non è rispondente in qualche parte a quanto previsto dal vigente R.S.N., lo stesso può essere ritirato dal Concorrente e ripresentato all'ispezione con le dovute correzioni prima che sia dato il via alla prima prova della prima batteria; dopo tale termine non verranno più effettuate ispezioni tecniche salvo deroghe particolari del Direttore di Gara. Modificato 16 Settembre 2013 da doniras Citare
davidecola Inviato: 17 Settembre 2013 Segnala Inviato: 17 Settembre 2013 Donatello a tutte le gare Amsci che ho fatto alla punzonatura (regolamento Amsci=Uisp) non verificano mai il serbatoi sennò il Fabianelli a Piantravigne non sarebbe stato squalificato, ma punzonano solo il telaio. Altra cosa che dovevi notare che molti F1 subito dopo le prove controllate e batterie di qualifica del sabato sono andati di loro spontanea volontà a farsi controllare il serbatoio a caldo per avere un riscontro immediato della capienza. Non mi piace molto il discorso non siamo al Amsci ma alla Uisp perché questo può essere anche interpretato che da una parte bisogna essere corretti dall'altra no. Un Italiano Uisp e come un Amsci per regolamento , la differenza e' una gara unica e un minor costo per chi vi partecipa. Con questo ti saluto con amicizia e simpatia come sempre ma ora basta , godiamo il ricordo di questa bella giornata e rispettiamo l'impegno dei Torricella Boy's e del mitico Ulivi che con i suoi "problemi" ha retto bene il microfono senza mai "cadere negli errori". Ps. Michele ti è piaciuto l'ultimo commento? Citare
crono rs03 Inviato: 17 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 17 Settembre 2013 (modificato) Direi ottima osservazione non deve essere stato semplice tenere il microfono per 45 minuti!!!!! Ciao Michele Modificato 17 Settembre 2013 da crono rs03 Citare
spaccio70 Inviato: 17 Settembre 2013 Segnala Inviato: 17 Settembre 2013 (modificato) Per chi fosse interessato verrà realizzato DVD con tutte le foto (n. 2 DVD + di 2000) delle 3 giornate di gara. Il costo del DVD è di € 15,00 comprese di spese per la spedizione. Ecco in anteprima la copertina Grazie di nuovo a tutti coloro che hanno contribuito nella riuscita dell'evento. A presto Valter Modificato 23 Settembre 2013 da spaccio70 1 Citare
spaccio70 Inviato: 17 Settembre 2013 Segnala Inviato: 17 Settembre 2013 Per Andrea Vergoni: mi puoi contattare al 3403512240 Grazie Valter Citare
noto86 Inviato: 17 Settembre 2013 Segnala Inviato: 17 Settembre 2013 Valter... Per tutti i crono quanto ci fai aspettare? Citare
ciuffolo Inviato: 17 Settembre 2013 Segnala Inviato: 17 Settembre 2013 Lo voglio! Adriano Fabianelli Citare
TRT Daniele Inviato: 17 Settembre 2013 Segnala Inviato: 17 Settembre 2013 Salve ragazzi, leggere i vostri commenti e apprezzamenti è la ricompensa più grande per il nostro lavoro. Mi sento di ringraziare tutti voi per aver partecipato e condiviso con noi questo fine settimana. A tutti i ragazzi del team va un ringraziamento speciale, senza di loro tutto questo non sarebbe stato così. Grazie ancora per il tempo dedicato ai lavori e per aver creduto nel mio progetto. La coppa umbra sarà la prossima occasione per rivederci a Torricella, magari anche con i piloti che sono venuti dalle regioni limitrofe per partecipare a questo campionato italiano. Grazie ancora a tutti, Daniele. 1 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.