tarta Inviato: 19 Agosto 2013 Segnala Inviato: 19 Agosto 2013 Ho appena preso questo motore per provare un picco(mai usato finora)vi e'qualcuno che ha questo motore da 1-8 pista?Impressioni,io devo ancora rodarlo. Citare
emix Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Va forte e consuma poco i 5 minuti li fa anche con la 25 % Citare
tarta Inviato: 20 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Si x tipe edo mod 21 ceramico,l'ho preso piu' che altro per curiosita'in quanto non ho mai provato il picco. Citare
tarta Inviato: 20 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Ma i 5 minuti li fa con il venturi da 8 o da 9? Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Se non hai problemi di regolamenti usa il 9! Cmq per rodaggio stai attorno al litro e sei a bolla. con questi caldi poi :P :P Citare
steve71 Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 In quali categorie non si può usare il 9? Citare
tarta Inviato: 20 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Ma rispetto ai nova 9 travasi che ho sempre usato che differenze posso trovare? Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Ma rispetto ai nova 9 travasi che ho sempre usato che differenze posso trovare? Mah io uso picco e faccio da meccanico a chi ha nova! Posso dirti che nelle gare grosse a cui ho partecipato come meccanico i picco avevano qualcosina in più ultimamente. sicuramente temperature di esercizio più basse Citare
tarta Inviato: 21 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 A che temperatura si gira in gara con i picco? Citare
tarta Inviato: 21 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 Ma cosa e' successo al sito del team picco che non si entra ,mi da' sito danneggiato? Citare
PACO82 Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 me sa che te sbagli il lambertone 128 faceva a cassino nelle gare grosse i picco non li facevano a cassino Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 (modificato) me sa che te sbagli il lambertone 128 faceva a cassino nelle gare grosse i picco non li facevano a cassino Intanto parlava di temperature! Edit: ho capito a che reply ti riferivi. 128...l'anno scorso qualcuno fece anche di più. Ma tu valuti un motore sulla Velocitá di punta o sulla progressione, temperatura di esercizio, consumi, coppia ai bassi e anche velocità di punta? Se parliamo di gare grosse e utiliziamo il tuo metro di misura parliamo anche della Futura? Negli ultimi due anni i motori di Alberto sulla velocità di punta han detto la loro no? #justsaying a cassino gli ultimi due anni son sempre stato sotto ai box con Collari e Vanni! Modificato 21 Agosto 2013 da DK - FASTSEATS Citare
FABIO88 Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Inviato: 22 Agosto 2013 150 paco............ ma vaaaaaaaaaaaaaaa vaaaaaaaaaaaaaa Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Inviato: 22 Agosto 2013 150 paco............ ma vaaaaaaaaaaaaaaa vaaaaaaaaaaaaaa L'anno prima furono segnati picchi a 130+ se non ricordo male. Da un Gimar. Citare
PACO82 Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Inviato: 22 Agosto 2013 io ti sto parlando di quest anno e alcuni nova andavano veramente forte a cassino io parlo perchè ero presente!!! e collari fece un 128/127 fisso e i nova andavano piu che bene Citare
brindisimodel Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Inviato: 22 Agosto 2013 anche io ero presente france'...127 ne ho visto qualcuno ma non fissi...bah...cmq da utilizzatore accanito di nova ti dico che i picco oramai vanno forte!!! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Inviato: 22 Agosto 2013 io ti sto parlando di quest anno e alcuni nova andavano veramente forte a cassino io parlo perchè ero presente!!! e collari fece un 128/127 fisso e i nova andavano piu che bene Ok hai ragione... Hai risposto alla domanda? Citare
PICCOEVO3IDM Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Inviato: 22 Agosto 2013 (modificato) scusate ma se per questo a bologna per l'italiano il motore di lorenzi che corre coi picco x tipe corsa lunga!! era l'unico a fare per 10 giri di seguito 118.5 di metti con picchi di 119.3 poi ha avuto dei problemini e si e fermato!. sono del paere che picco e nova sono tutti. mi sono piaciuti anche i CBR di sabatini cars corsa lunga 2013 facevano 117 e si trovano a prezzi ottimi in piu hanno l'albero trattato come i gimar!!!!!!!! poi a voi anche i vostri parei !!!!!! IO PENSO CHE ORMAI I MIGLIORI MOTORI AL MONDO SIANO PICCO E NOVA!!!!!!!!!! poi ripeto e un mio parere!!! senza nessuna polemica!!! Modificato 22 Agosto 2013 da PICCOEVO3IDM Citare
brindisimodel Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Inviato: 22 Agosto 2013 scusate ma se per questo a bologna per l'italiano il motore di lorenzi che corre coi picco x tipe corsa lunga!! era l'unico a fare per 10 giri di seguito 118.5 di metti con picchi di 119.3 poi ha avuto dei problemini e si e fermato!. sono del paere che picco e nova sono tutti. mi sono piaciuti anche i CBR di sabatini cars corsa lunga 2013 facevano 117 e si trovano a prezzi ottimi in piu hanno l'albero trattato come i gimar!!!!!!!! poi a voi anche i vostri parei !!!!!! IO PENSO CHE ORMAI I MIGLIORI MOTORI AL MONDO SIANO PICCO E NOVA!!!!!!!!!! poi ripeto e un mio parere!!! senza nessuna polemica!!! ormai...da sempre direi!!!! Citare
FABIO88 Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Inviato: 22 Agosto 2013 al prossimo campionato vedrete le reali velocità....... Citare
unoaotto Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Inviato: 22 Agosto 2013 uso i Picco corsa corta da un anno Anzi "Sonic" devo dire che alla futura motore di scatola senza nessun tipo di elaborazione mi ha impressionato la coppia, dico la coppia perché in uscita dalle curve riusciva a tirare bene anche un pignone 17, velocità 114/ 117 quello che manca forse un po la rabbia dei Max power ma sui circuiti veloci secondo me danno un po di più i picco Credo che con il corsa lunga abbiano fatto un motore molto più completo e competitivo, adesso devo rodarne uno anch'io questo per farti capire che mi sono convertito, Ottimo acquisto. ;) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.