modelrc Inviato: 11 Agosto 2013 Segnala Inviato: 11 Agosto 2013 (modificato) Come da titolo il modello é stato usato solo per hobby la domenica ma ormai non ho più la possibilità di praticare quindi la vendo per euro 160 + spedizione Invio foto a chi è interessato La vendita è solo per il modello senza elettronica e senza motore poi metterò pin piano anche le altre cose che sono moltissime PER CHI MI HA CONOSCIUTO SA CHE IL MIO MATERIALE È PERFETTO IN QUANTO SONO UN MANIACO DELLA PERFEZIONE E MI PIACE AVERE SEMPRE LE COSE PERFETTE E NUOVE. Modificato 17 Agosto 2013 da modelrc Citare
modelrc Inviato: 12 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 12 Agosto 2013 Come giustamente mi ha fatto notare un utente per ragione di chiarezza voglio precisare che monta telaio sotto del 2010 Ciao Citare
Rido88 Inviato: 29 Agosto 2013 Segnala Inviato: 29 Agosto 2013 Ciao c'è lai ancora il modellino mi mandi foto rinaldiale@hotmail.it Citare
Lunaviola1 Inviato: 3 Settembre 2013 Segnala Inviato: 3 Settembre 2013 Ciao e ancora presente la nt1 ?mi manderesti le foto a lunaviola1@live.it ciao grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.