Vai al contenuto

29 settembre 4° campionato italiano asd...PIACENZA...

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ci vediamo li sabato pomeriggio..

Manca solo che non si possano usare le grp..manco le vendeva bianchi le grp quindi non è che ci perde qualcosa come commerciante.. piuttosto io ci smeno visto che come negozio e loro pilota ufficiale vendo e vendevo solo quelle gomme e ora al massimo posso fare da tramite nel caso qualcuno me ne chieda un treno, ma ho anche compreso il motivo per cui i gandini hanno fatto quella mossa e li appoggio pur smenandoci.

Spoeriamo piuttosto che la pista non sia piena di terriccio dalla pista di motocross

Inviato:

Ma la gara non si fa su un piazzale davanti al decatlon ? o mi sono perso qualcosa ,...

Inviato: (modificato)
Riccardo Rondina transponder 4488820
Io uso solo le nuove gomme SP Racing che secondo me sono le migliori in assoluto!
Chi ne volesse provare l'efficacia sono disponibili in pista Modificato da riccardo.off.road
  • Like 1
Inviato: (modificato)

Ci vediamo li sabato pomeriggio..

Manca solo che non si possano usare le grp..manco le vendeva bianchi le grp quindi non è che ci perde qualcosa come commerciante.. piuttosto io ci smeno visto che come negozio e loro pilota ufficiale vendo e vendevo solo quelle gomme e ora al massimo posso fare da tramite nel caso qualcuno me ne chieda un treno, ma ho anche compreso il motivo per cui i gandini hanno fatto quella mossa e li appoggio pur smenandoci.

Spoeriamo piuttosto che la pista non sia piena di terriccio dalla pista di motocross

Ti faccio solo notare che ho modellismo ha sempre trattato le gomme grp( fatture alla mano )  e se vuoi te le giro a te quelle rimaste l prezzo che le ho pagate.

MI fermo qui x non dire altro .( Tutti santi con il c...o degli altri )

Rispetto la decisione degli altri e voglio che siano rispettate le mie decisioni a casa mia.

Se poi ogni volta che intervieni cerchi di minare la mia serieta' professionale occhio che se vuoi posso scrivere un libro....fermati ......PERCHE' E' LULTIMA VOLTA CHE TI CONCEDO  questi interventi.

Buona gara.

Se ti preoccupa la pista sabato( valuti) e sei libero domenica di non correre ( ho fatto 3 giorni x sistemarla ho chiesto aiuto e salvo 1 persona non e' venuto ad aiutarmi nessuno e avete girato tutti senza mai pagare un centesimo ...ps anno si cambia,,,tessere e soci del gruppo e monogomma

Modificato da Maurizio.Bianchi
Inviato:

Io uso solo le nuove gomme SP Racing che secondo me sono le migliori in assoluto!
Chi ne volesse provare l'efficacia sono disponibili in pista

riccardo in quale categoria vuoi correre 

quando vorrai farmi provare le gomme a confronto ben volentieri

Inviato:

La gara si svolgera' a piacenza,in viale dell'agricoltura ( uscita piacenza sud ) nel solo giorno di domenica 

uvpf.jpg

:tifosi:  :tifosi:  :tifosi:  :tifosi:  :tifosi:  :tifosi:  :tifosi:  :tifosi:  :tifosi:  :tifosi:  :tifosi:  :tifosi:  :tifosi:  :tifosi:  :tifosi:  :tifosi:  :tifosi:  :

data di recupero 10 novembre

stasera  si chiudono le iscrizioni 

x coloro che non mi hanno ancora dato il numero di trasponder  gentilmente comunicarlo

Inviato:

Ciao  Maurizio, sono l'Igneri da Pisa , come richiestomi ti comunico frequenza e trasponder di mio figlio Francesco

freq. 40415    trasp.7674447. chiedo una cosa , possiamo correre con qualsiasi marca di gomme o no?  visto che nel forum ne hanno dette di tutti i colori.

Grazie, ci vediamo sabato e un saluto. 

Inviato:

Corre in F2  ciao

Inviato:
We Maurizio guarda, facciamo cosi:ti chiedo scusa pubblicamente di tutto.anche x quello ke non ho detto ne mai fatto ma ke potrebbero averti riferito e ke ti ha offeso e ferito in passato. Voglio avere ottimi rapporti con tutti e mi spiace nn poter piu venire l'anno prox alle tue gare.ci vediamo sabato e dome se nn piove.Buon lavoro
Inviato:

Ciao  Maurizio, sono l'Igneri da Pisa , come richiestomi ti comunico frequenza e trasponder di mio figlio Francesco

freq. 40415    trasp.7674447. chiedo una cosa , possiamo correre con qualsiasi marca di gomme o no?  visto che nel forum ne hanno dette di tutti i colori.

Grazie, ci vediamo sabato e un saluto. 

x quanto riguarda x domenica e visto i tempi ristretti ,faccio una deroga di lasciare libero tutto

cio' non toglie che la mia nuova politica commerciale x il ps anno e' cambiata x tutti coloro che vorranno vinire a piacenza girare

ciao

Inviato:

Corre in F2  ciao

gt o rally cross

Inviato:

Rondina corre in F2 

Il mio trasponder   2145016 ciao ci vediamo sabato 

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...