Vai al contenuto

Gara Miniautodromo di Bronte


misola

Messaggi raccomandati

2° Appuntamento presso il nuovo impianto Miniautodromo di Bronte.

L'associazione Bronte Model organizza Domenica 25 Agosto 2013 gara con categorie ammesse :

 

1/10 Touring

1/8   Rally gt

1/8   Rally cross

 

Inizio ore 8:00

Sabato 24 Agosto 2013 pista aperta per prove libere ore 8:00

 

La pista e' sita in v.le j.kennedy (zona artigianale) Bronte (CT)

Disponibili:

220 volt

aria compressa

box con tavoli

Servizio ristorazione

 

Servizio cronometraggio By Leo Curcuruto.

 

Modificato da misola
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enzo....non sarebbe stato meglio farla in notturna?

Ciao salvo!!

E ancora presto per poter sapere le condizioni meteo del 25 agosto qui siamo quasi a 1000 metri slm quindi le temperature sono molto al disotto rispetto alle zone piu' basse, comunque mi terro' aggiornato sulle condizioni meteo per questa data, nel caso in cui le temperature saranno proibitive la gara si svolgera' in notturna quindi tutto da valutare vi terro' aggiornati.

Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enzo....non sarebbe stato meglio farla in notturna?

Ciao salvo!!

E ancora presto per poter sapere le condizioni meteo del 25 agosto qui siamo quasi a 1000 metri slm quindi le temperature sono molto al disotto rispetto alle zone piu' basse, comunque mi terro' aggiornato sulle condizioni meteo per questa data, nel caso in cui le temperature saranno proibitive la gara si svolgera' in notturna quindi tutto da valutare vi terro' aggiornati.

Ciao

Dai Enzo pure io quoto per farla notturna :D :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...