Riccardo Perin Inviato: 25 Luglio 2013 Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 Censi ma sei lento di comprendonio o è il caldo ??? Ricordo, peraltro, che in un altro topic Ivano ha cominciato a terminare le proprie risposte al mio indirizzo con un conto alla rovescia che lasciava presagire che qualcosa sarebbe successo lunedì scorso Ora se sono sveglio come penso .. e facendo 2 + 2 .. ALFONSO LOLLI è stato espulso ... quindi potrebbe darsi che il tuo conto alla rovescia fosse simpaticamente indirizzato alla sua espulsione ... se sommo questo alla sua firma ... mmmmmm FORSE è Alfonso Lolli .. magari poi sbaglio non so ... magari MENTISCONO anche loro !! ma' vuoi dire che il gufo e Alfonso lolli???? nooooo dai,ma vahh comunque nelle risposte non si firma, poi lo immagino che sei sveglio ma solo perché la sveglia e suonata. :palestrato: no dai, ho detto besta e basta e' non intervengo più,pero se puoi spiegami il perché quando sbaglio io sono stupido quando sbagli tu--scherzavi.!!!! comunque se e quando ci incontreremo disponibile per una chiacchierata,ciaoooooo :applauso: :applauso: Non so se Il Gufo è Lolli ... ipotizzavo in base a quello che ha scritto .. PS : Mai detto che sei stupido ... che spari qualche minkiatina qua e la .. quello si :) Citare
il-gufo Inviato: 25 Luglio 2013 Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 Riccardo ... lascia perdere..... inutile perdere tempo con Ivano.... proprio inutile... -_- -_- -_- -_- Citare
il giggino Inviato: 25 Luglio 2013 Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 Basta che si firma e nessuna lo insulta, altrimenti se fa critiche e prese x il culo in anonimato io lo insulto comodo... vede signor Perin le do anche del lei così si sente ancora più importante, io a contrario di lei non l'ho ho offesa le ho solo dato un consiglio, visto che sono i dati che parlano, lei è ZERO TITULI, come direbbe un noto ...... non se la deve prendere con me i riporto solo fatti leggo le classifiche e lei specialmente in europa non sanno minimamente chi è visto che nelle classifiche lei è sempre ESIMO, figuriamoci nel mondo abbassi le ali, impari lei come suo padre a non offendere, e sicuremente non sarebbe stato radiato, alla fine quelli sono nell'AMSCI, ora che ne è fuori si trovi un'altra federazione per fare i mondiali ed europei, tanto ci può anche rimanere a casa, sempre gli schiaffi prenderà firmato IDIOTA n° 1 ecco l'ho anche accontentata ahahhahhaha ps Vicenzo so che sai chi sono ..... è lo sai come la penso con questi che son bravi solo a criticare, sempre quelli se vedi e nemmeno son soci o lo erano...... visto che ora e son contento li hanno cacciati buona giornata a tutti i lettori, in particolare a lei Signor Perin, stia sereno è solo un gioco ..... anche se LE BRUCIA a volte prima di sparare a zero sarebbe meglio mettere in moto il cervello e non solo la bocca Citare
Riccardo Perin Inviato: 25 Luglio 2013 Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 Idiota sono espulso nn radiato... FIRMATI vuoi pannolini? Citare
il-gufo Inviato: 25 Luglio 2013 Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 Riccardo... lascia stare... gli utenti hanno compreso.... inutile inseguire queste provocazioni..... dai tempo al tempo... e lasciamo che il forum torni ad essere quello che deve essere! . Citare
Dany_XIII Inviato: 25 Luglio 2013 Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 Ma ha davvero senso tutta questa tiritera che dura ormai da 27 pagine? Avete espresso le vostre posizioni e le vostre difese, l' AMSCI se ne frega e Ivano non risponde più, cosa pensate di ottenere? Questo tentativo "pacifico" non ha avuto risultati, e ora vi state facendo il sangue amaro a colpi di insulti. Se davvero avete tutte le ragioni come dite, vedi le varie violazioni e bla bla bla, cosa aspettate a contattare un legale per far tutelare i vostri diritti? Io, sapendo di essere nel giusto come dite di essere, al terzo messaggio che nessuno mi dava risposte andavo diretto dal mio avvocato. L' AMSCI, per quanto importante che sia, deve sempre sottostare a delle leggi con le quali deve confrontarsi nel caso sia chiamata a farlo. Tutta questa discussione mi fa pensare che magari non abbiate tutte le ragioni per spuntarla, altrimenti non vedo altro motivo per non agire legalmente. 2 Citare
il-gufo Inviato: 25 Luglio 2013 Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 Ma ha davvero senso tutta questa tiritera che dura ormai da 27 pagine? Avete espresso le vostre posizioni e le vostre difese, l' AMSCI se ne frega e Ivano non risponde più, cosa pensate di ottenere? Questo tentativo "pacifico" non ha avuto risultati, e ora vi state facendo il sangue amaro a colpi di insulti. Se davvero avete tutte le ragioni come dite, vedi le varie violazioni e bla bla bla, cosa aspettate a contattare un legale per far tutelare i vostri diritti? Io, sapendo di essere nel giusto come dite di essere, al terzo messaggio che nessuno mi dava risposte andavo diretto dal mio avvocato. L' AMSCI, per quanto importante che sia, deve sempre sottostare a delle leggi con le quali deve confrontarsi nel caso sia chiamata a farlo. Tutta questa discussione mi fa pensare che magari non abbiate tutte le ragioni per spuntarla, altrimenti non vedo altro motivo per non agire legalmente. chi ti dice che ciò non venga fatto? la tiritera è solo per far si che gli utenti vengano informati..... molti hanno capito..... . Citare
Riccardo Perin Inviato: 25 Luglio 2013 Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 Dany xiii la macchina magari è già in moto no? Citare
ric-acciari Inviato: 25 Luglio 2013 Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 (modificato) E' con sommo piacere che intervengo nuovamente in questo forum!! Yuhuuuuu! Lo faccio semplicemente per spiegarvi un po' come stanno le cose. E soprattutto chi sono gli Acciari. E' un tema che mi sta molto a cuore, sapete, con mio padre condividiamo il cognome ma anche 17 anni di onorata carriera modellistica a qualsiasi livello, dal trofeo sociale al campionato del Mondo. Gli Acciari sono una coppia INTERNAZIONALMENTE conosciuta e stimata. Gli Acciari hanno rappresentato l'AMSCI in molte situazioni, a qualsiasi livello e con QUALSIASI ruolo possibile. Personalmente, nei miei 15 anni da pilota tesserato ho rappresentato la federazione in 8 campionati Europei ed 1 campionato del Mondo. Da team manager ho vestito i panni dell'AMSCI ad un campionato europeo B. Mio padre è stato delegato regionale, consigliere, responsabile di specialità e, cosa più importante, per due anni consecutivi siamo stati entrambi chiamati a RAPPRESENTARE AMSCI ED ITALIA NELL'AGM EFRA (2010 e 2011, tempi in cui tangentopoli era lontana). Insomma, siamo una cosa un po' diversa da altri soggetti di cui l'attuale presidente si vergogna... Vi invito ad andare a QUALSIASI EVENTO, nazionale o internazionale che sia, di fuoristrada radiocomandato, e di CHIEDERE un'opinione su noi due, e specialmente su mio padre. Perchè vedete, NOI il modellismo l'abbiamo praticato DAVVERO, in tutto il mondo, IN PISTA e quindi DOVE VA PRATICATO. Vi renderete conto che quello che REALMENTE SIAMO, e soprattutto quello che REALMENTE E' MIO PADRE, è ben diverso da quello che dice il sig. Censi Ivano (che invito a prestare molta attenzione a quello che scrive, poichè il mio avvocato - anche lui modellista e buon amico di mio padre - non vede l'ora che gli dia carta bianca).. Riguardo la mancanza di carattere di mio padre.. Siamo sicuri sia così? Se mio padre non ha MAI preso posizioni... Perchè è stato buttato fuori in ogni modo dall'amsci? perchè dopo una riunione TRIONFALE in cui chi cercava di rientrare dalla finestra è stato (in modo figurativo) LAPIDATO DALLA FOLLA mentre mio padre è stato APPLAUDITO da tutti i presenti, la realtà dei fatti è che ci ritroviamo quel mister X a tirare le fila, a presenziare in maglia AMSCI ai vari campionati europei, mentre mio padre deve esser ULTERIORMENTE offeso da chi vale meno di ZERO? Evidentemente mio padre dava fastidio eccome, mi piacerebbe che qualcuno si ricordasse della riunione del 2009 in cui si sono assegnate le gare del campionato italiano fuoristrada per l'anno successivo.. Altra cosa, senza andare troppo lontani.. Mi piacerebbe sentire l'opinione che Mauro Spampani, Gianni Mattea e Massimo Rambaldi hanno di mio padre.. Secondo me il signor Censi non è allineato con la totalità del consiglio direttivo.. Con alcuni sicuramente sì, ma con tutti... non credo proprio ;-) Scusate, mi sono accorto dopo che potevo usare il grassetto :D Modificato 25 Luglio 2013 da ric-acciari Citare
sandro47 Inviato: 25 Luglio 2013 Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 Dany xiii la macchina magari è già in moto no? CONFERMO Citare
il-gufo Inviato: 25 Luglio 2013 Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 Dany xiii la macchina magari è già in moto no? CONFERMO ...ci sarà un traffico da bollino nero..... tante le macchine in moto... :P . Citare
sandro47 Inviato: 25 Luglio 2013 Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 Riccardo penso che la tua giustissima aspettativa di avere un parere (quello di Censi escluso)su tuo padre andrà certamente delusa. Gianni Mattea, probabilmente mal consigliato da chi doveva fornirgli le risposte, non si è degnato neanche di rispondere al mio avvocato!!!! Cosa voi che risponda a te che non sei nemmeno socio?? E' troppo facile imitare la scimmietta : non vedo, non sento , non parlo Sandro J. Citare
ivano Inviato: 25 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 (modificato) E' con sommo piacere che intervengo nuovamente in questo forum!! Yuhuuuuu! Lo faccio semplicemente per spiegarvi un po' come stanno le cose. E soprattutto chi sono gli Acciari. E' un tema che mi sta molto a cuore, sapete, con mio padre condividiamo il cognome ma anche 17 anni di onorata carriera modellistica a qualsiasi livello, dal trofeo sociale al campionato del Mondo. Gli Acciari sono una coppia INTERNAZIONALMENTE conosciuta e stimata. Gli Acciari hanno rappresentato l'AMSCI in molte situazioni, a qualsiasi livello e con QUALSIASI ruolo possibile. Personalmente, nei miei 15 anni da pilota tesserato ho rappresentato la federazione in 8 campionati Europei ed 1 campionato del Mondo. Da team manager ho vestito i panni dell'AMSCI ad un campionato europeo B. Mio padre è stato delegato regionale, consigliere, responsabile di specialità e, cosa più importante, per due anni consecutivi siamo stati entrambi chiamati a RAPPRESENTARE AMSCI ED ITALIA NELL'AGM EFRA (2010 e 2011, tempi in cui tangentopoli era lontana). Insomma, siamo una cosa un po' diversa da altri soggetti di cui l'attuale presidente si vergogna... Vi invito ad andare a QUALSIASI EVENTO, nazionale o internazionale che sia, di fuoristrada radiocomandato, e di CHIEDERE un'opinione su noi due, e specialmente su mio padre. Perchè vedete, NOI il modellismo l'abbiamo praticato DAVVERO, in tutto il mondo, IN PISTA e quindi DOVE VA PRATICATO. Vi renderete conto che quello che REALMENTE SIAMO, e soprattutto quello che REALMENTE E' MIO PADRE, è ben diverso da quello che dice il sig. Censi Ivano (che invito a prestare molta attenzione a quello che scrive, poichè il mio avvocato - anche lui modellista e buon amico di mio padre - non vede l'ora che gli dia carta bianca).. Riguardo la mancanza di carattere di mio padre.. Siamo sicuri sia così? Se mio padre non ha MAI preso posizioni... Perchè è stato buttato fuori in ogni modo dall'amsci? perchè dopo una riunione TRIONFALE in cui chi cercava di rientrare dalla finestra è stato (in modo figurativo) LAPIDATO DALLA FOLLA mentre mio padre è stato APPLAUDITO da tutti i presenti, la realtà dei fatti è che ci ritroviamo quel mister X a tirare le fila, a presenziare in maglia AMSCI ai vari campionati europei, mentre mio padre deve esser ULTERIORMENTE offeso da chi vale meno di ZERO? Evidentemente mio padre dava fastidio eccome, mi piacerebbe che qualcuno si ricordasse della riunione del 2009 in cui si sono assegnate le gare del campionato italiano fuoristrada per l'anno successivo.. Altra cosa, senza andare troppo lontani.. Mi piacerebbe sentire l'opinione che Mauro Spampani, Gianni Mattea e Massimo Rambaldi hanno di mio padre.. Secondo me il signor Censi non è allineato con la totalità del consiglio direttivo.. Con alcuni sicuramente sì, ma con tutti... non credo proprio ;-) Scusate, mi sono accorto dopo che potevo usare il grassetto :D si maaa allora e inutile che chiamate persone e fate in modo che queste mi chiedano se per favore posso non rispondervi più... e poi scrivi tu.io ti capisco pero--io avevo stima di tuo padre poi dopo certi discorsi fattimi da lui ho cambiato idea posso???.non ho mai nominato tuo papa fino a che lui non ha nominato me puzecchiandomi.ma cosa volete punzecchiare e farvi vedere belli e tutti zitti.ebbene io no.poi per quanto riguarda la storia dell'avvocato,potevi risparmiartela ,facevi più bella figura.qua penso che NESSUNO HA PAURA DI NESSUNO.percio se dici la smettiamo qui come avevo fatto io dopo una telefonata---e tu sai di chi.quindi voi rimanete con le vostre idee ed io con le mie.ps la opinione che ho io delle persone ed in tuo papa e mia non del direttivo,sono convintissimo che alcuni NON la pensano come me,ed io non ho MAI cercato in nessun modo di convincerli di cambiare idea,non ne ho penso nemmeno mai parlato come vedi ho risposto solo a questa perché avevo detto che non avrei più risposto.ed e quello che faro ciao Modificato 25 Luglio 2013 da ivano Citare
ivano Inviato: 25 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 Idiota sono espulso nn radiato... FIRMATI vuoi pannolini? io io ne vorrei un paio,data l'eta sai fra un po-----l'ncontineza :lol: :lol: :lol: scusa non ho resistito Citare
perin Roberto Inviato: 25 Luglio 2013 Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 Censi, ma tu sei veramente convinto di sapere tutto di questa storia, non pensi che magari ti sei lasciato plagiare da delle belle parole, anche perchè se ci pensi bene noi dissidenti espulsi cosa ci guadagnamo se la attuale dirigenza AMSCI dovesse andarsene per lasciare il posto ad altra gente NIENTE, sono loro che hanno tutto da perdere perchè nel momento che lasciassero la poltrona dovrebbero rendere conto di tante cose. Ti garantisco che le cose stanno cosi, ammiro il tuo spirito combattivo ma se vuoi dare a retta ad un vecchio socio AMSCI che ha già passato altre bufere della Associazione vienine fuori perchè altrimenti va a finire che vai a pagare anche tu per cose che magari sono successe quando tu non eri nel direttivo. PS: guarda che è un consiglio spassionato vedi tu. da adesso in poi non scriverò più di questa storia resto in attesa di vedere gli sviluppi che non dovrebbero tardare tanto. Censi poi non dire che non ti avevo avvisato.Devo dire che se anche ne spari di grosse perlomeno lo fai in modo non anonimo e almeno questo è a tuo favore, ciao ripeto non dire che non ti avevo avvisato. Ciao Molesto Citare
ivano Inviato: 25 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 Ma ha davvero senso tutta questa tiritera che dura ormai da 27 pagine? Avete espresso le vostre posizioni e le vostre difese, l' AMSCI se ne frega e Ivano non risponde più, cosa pensate di ottenere? Questo tentativo "pacifico" non ha avuto risultati, e ora vi state facendo il sangue amaro a colpi di insulti. Se davvero avete tutte le ragioni come dite, vedi le varie violazioni e bla bla bla, cosa aspettate a contattare un legale per far tutelare i vostri diritti? Io, sapendo di essere nel giusto come dite di essere, al terzo messaggio che nessuno mi dava risposte andavo diretto dal mio avvocato. L' AMSCI, per quanto importante che sia, deve sempre sottostare a delle leggi con le quali deve confrontarsi nel caso sia chiamata a farlo. Tutta questa discussione mi fa pensare che magari non abbiate tutte le ragioni per spuntarla, altrimenti non vedo altro motivo per non agire legalmente. ecco 27 pagine racchiuse in un solo giusto discorso :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: tutto il resto,le mie comprese sono solo... vedrai,puo darsi,credi,magari,ed altro.complimenti-------------ivano censi Citare
ivano Inviato: 25 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 Censi, ma tu sei veramente convinto di sapere tutto di questa storia, non pensi che magari ti sei lasciato plagiare da delle belle parole, anche perchè se ci pensi bene noi dissidenti espulsi cosa ci guadagnamo se la attuale dirigenza AMSCI dovesse andarsene per lasciare il posto ad altra gente NIENTE, sono loro che hanno tutto da perdere perchè nel momento che lasciassero la poltrona dovrebbero rendere conto di tante cose. Ti garantisco che le cose stanno cosi, ammiro il tuo spirito combattivo ma se vuoi dare a retta ad un vecchio socio AMSCI che ha già passato altre bufere della Associazione vienine fuori perchè altrimenti va a finire che vai a pagare anche tu per cose che magari sono successe quando tu non eri nel direttivo. PS: guarda che è un consiglio spassionato vedi tu. da adesso in poi non scriverò più di questa storia resto in attesa di vedere gli sviluppi che non dovrebbero tardare tanto. Censi poi non dire che non ti avevo avvisato.Devo dire che se anche ne spari di grosse perlomeno lo fai in modo non anonimo e almeno questo è a tuo favore, ciao ripeto non dire che non ti avevo avvisato. Ciao Molesto ci provo in breve se ci riesco.no,io non credo di sapere tutto di questa storia ,penso sarebbe impossibile,pero penso di non essermi fatto plagiare.anche perché nessuno di voi sa e sapra mai se io ho votato a favore o contro il vostro allontanamento.volevo altresì precisare che io ho le mie convinzioni e quando le esprimo lo faccio sempre considerando che sono opinioni e pertanto potrebbero anche essere sbagliate,cosa che non fate voi.senza offesa, ma voi giustamente avete le vostre opinioni e non acettate nemmeno l'idea che possano essere sbagliate,mentre io lo metto in preventivo.la differenza basilare sta li secondo me.chiaramente ti ringrazio dell'avvertimento,--ma sai quando si e convinti,si e convinti----ciao Citare
il-gufo Inviato: 25 Luglio 2013 Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 Censi, ma tu sei veramente convinto di sapere tutto di questa storia, non pensi che magari ti sei lasciato plagiare da delle belle parole, anche perchè se ci pensi bene noi dissidenti espulsi cosa ci guadagnamo se la attuale dirigenza AMSCI dovesse andarsene per lasciare il posto ad altra gente NIENTE, sono loro che hanno tutto da perdere perchè nel momento che lasciassero la poltrona dovrebbero rendere conto di tante cose. Ti garantisco che le cose stanno cosi, ammiro il tuo spirito combattivo ma se vuoi dare a retta ad un vecchio socio AMSCI che ha già passato altre bufere della Associazione vienine fuori perchè altrimenti va a finire che vai a pagare anche tu per cose che magari sono successe quando tu non eri nel direttivo. PS: guarda che è un consiglio spassionato vedi tu. da adesso in poi non scriverò più di questa storia resto in attesa di vedere gli sviluppi che non dovrebbero tardare tanto. Censi poi non dire che non ti avevo avvisato.Devo dire che se anche ne spari di grosse perlomeno lo fai in modo non anonimo e almeno questo è a tuo favore, ciao ripeto non dire che non ti avevo avvisato. Ciao Molesto .... e quindi a breve non ci resterà che aprire un altro topic. <<...e dire che anche lui era stato avvisato>> ... :lol: :lol: :lol: . Citare
Riccardo Perin Inviato: 25 Luglio 2013 Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 La differenza è che io quando dico qualcosa poi ho anche le prove x comprovarlo... Voi espellete xò nonostante mia richiesta via mail a segreterio e presidente nn vedo arrivare copia di ciò che avrei scritto su facebook ne copia della querela fatta nei miei confronti... Citare
Dany77 Inviato: 25 Luglio 2013 Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 E' con sommo piacere che intervengo nuovamente in questo forum!! Yuhuuuuu! Lo faccio semplicemente per spiegarvi un po' come stanno le cose. E soprattutto chi sono gli Acciari. E' un tema che mi sta molto a cuore, sapete, con mio padre condividiamo il cognome ma anche 17 anni di onorata carriera modellistica a qualsiasi livello, dal trofeo sociale al campionato del Mondo. Gli Acciari sono una coppia INTERNAZIONALMENTE conosciuta e stimata. Gli Acciari hanno rappresentato l'AMSCI in molte situazioni, a qualsiasi livello e con QUALSIASI ruolo possibile. Personalmente, nei miei 15 anni da pilota tesserato ho rappresentato la federazione in 8 campionati Europei ed 1 campionato del Mondo. Da team manager ho vestito i panni dell'AMSCI ad un campionato europeo B. Mio padre è stato delegato regionale, consigliere, responsabile di specialità e, cosa più importante, per due anni consecutivi siamo stati entrambi chiamati a RAPPRESENTARE AMSCI ED ITALIA NELL'AGM EFRA (2010 e 2011, tempi in cui tangentopoli era lontana). Insomma, siamo una cosa un po' diversa da altri soggetti di cui l'attuale presidente si vergogna... Vi invito ad andare a QUALSIASI EVENTO, nazionale o internazionale che sia, di fuoristrada radiocomandato, e di CHIEDERE un'opinione su noi due, e specialmente su mio padre. Perchè vedete, NOI il modellismo l'abbiamo praticato DAVVERO, in tutto il mondo, IN PISTA e quindi DOVE VA PRATICATO. Vi renderete conto che quello che REALMENTE SIAMO, e soprattutto quello che REALMENTE E' MIO PADRE, è ben diverso da quello che dice il sig. Censi Ivano (che invito a prestare molta attenzione a quello che scrive, poichè il mio avvocato - anche lui modellista e buon amico di mio padre - non vede l'ora che gli dia carta bianca).. Riguardo la mancanza di carattere di mio padre.. Siamo sicuri sia così? Se mio padre non ha MAI preso posizioni... Perchè è stato buttato fuori in ogni modo dall'amsci? perchè dopo una riunione TRIONFALE in cui chi cercava di rientrare dalla finestra è stato (in modo figurativo) LAPIDATO DALLA FOLLA mentre mio padre è stato APPLAUDITO da tutti i presenti, la realtà dei fatti è che ci ritroviamo quel mister X a tirare le fila, a presenziare in maglia AMSCI ai vari campionati europei, mentre mio padre deve esser ULTERIORMENTE offeso da chi vale meno di ZERO? Evidentemente mio padre dava fastidio eccome, mi piacerebbe che qualcuno si ricordasse della riunione del 2009 in cui si sono assegnate le gare del campionato italiano fuoristrada per l'anno successivo.. Altra cosa, senza andare troppo lontani.. Mi piacerebbe sentire l'opinione che Mauro Spampani, Gianni Mattea e Massimo Rambaldi hanno di mio padre.. Secondo me il signor Censi non è allineato con la totalità del consiglio direttivo.. Con alcuni sicuramente sì, ma con tutti... non credo proprio ;-) Scusate, mi sono accorto dopo che potevo usare il grassetto :D Quoto, penso che poco si possa aggiungere, con stima Danilo Citare
JoMalley Inviato: 26 Luglio 2013 Segnala Inviato: 26 Luglio 2013 Scusate l'intromissione ma, secondo voi, dopo quanto tempo scatta la prescrizione per il "reato" commesso dai soci che sono stati allontanati e se sì di quanto ? Perchè se non ci fosse un limite e si considera tutto il periodo di affiliazione all'Amsci di un socio, l'Organico di sezione ne risentirebbe in maniera sensibile. Ovvero, fino a quando si poteva parlare male dell'organico senza subirne conseguenze ? Ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta. Pieraldo Giumelli Citare
il-gufo Inviato: 26 Luglio 2013 Segnala Inviato: 26 Luglio 2013 Scusate l'intromissione ma, secondo voi, dopo quanto tempo scatta la prescrizione per il "reato" commesso dai soci che sono stati allontanati e se sì di quanto ? Perchè se non ci fosse un limite e si considera tutto il periodo di affiliazione all'Amsci di un socio, l'Organico di sezione ne risentirebbe in maniera sensibile. Ovvero, fino a quando si poteva parlare male dell'organico senza subirne conseguenze ? Ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta. Pieraldo Giumelli bravo Pieraldo.... come avevo fatto notare.... IVANO scriveva (nel 2010) che l'Amsci è una dittatura e che non ti fa parlare.... peraltro, nell'insultare Stefano Acciari.... non è che metta in bocca al vecchio direttivo parole educate......... eppure questo personaggio non solo non viene cacciato, ma può decidere di cacciare altri..... inutile ricordarvi come andrà a finire.... IN TRIBUNALE..... . Citare
JoMalley Inviato: 26 Luglio 2013 Segnala Inviato: 26 Luglio 2013 Lungi da me personalizzare la mia esternazione e sopratutto non pensavo assolutamente ad Ivano: Pieraldo Citare
ivano Inviato: 26 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 26 Luglio 2013 (modificato) Scusate l'intromissione ma, secondo voi, dopo quanto tempo scatta la prescrizione per il "reato" commesso dai soci che sono stati allontanati e se sì di quanto ? Perchè se non ci fosse un limite e si considera tutto il periodo di affiliazione all'Amsci di un socio, l'Organico di sezione ne risentirebbe in maniera sensibile. Ovvero, fino a quando si poteva parlare male dell'organico senza subirne conseguenze ? Ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta. Pieraldo Giumelli bravo Pieraldo.... come avevo fatto notare.... IVANO scriveva (nel 2010) che l'Amsci è una dittatura e che non ti fa parlare.... peraltro, nell'insultare Stefano Acciari.... non è che metta in bocca al vecchio direttivo parole educate......... eppure questo personaggio non solo non viene cacciato, ma può decidere di cacciare altri..... inutile ricordarvi come andrà a finire.... IN TRIBUNALE..... scusate volevo rispondere a giumelli ma ho sbagliato . Modificato 26 Luglio 2013 da ivano Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.