Vai al contenuto

ATTENZIONE ALL'UTENTE CASTELLI GAETANO


Messaggi raccomandati

Purtroppo ancora una volta bisogna segnalare utenti "modellisti" che cercano di fare i Furbi.

 

Oggi è la volta del Sig. Castelli Gaetano - postepay 4023 **** **** 5320 - C.F. CSTGTN83E*******

 

In data 26/06 lo contatto per l'acquisto di 2 (DUE) servi SAVOX 1251 LOW PROFILE

 

http://www.automodel.net/index.php/topic/128752-xray-rx8-2012-set-up-18-tm-servi-savox-1251-sanwa-plus/#entry1450892

 

Concordato il prezzo il 27/06 provvedo ad effettuare il pagamento con ricarica postepay e lo avviso dell'avvenuto pagamento.

 

Trascorsi alcuni giorni e non avendo ricevuto nulla, invio mail per sapere notizie. Questa è la sua risposta:

 

"ciao scusami se ti rispondo adesso ma non sono a cassa rientro domani notte e non ho spedito ancora ho letto la tua email dopo essere partito io faccio il camionista non appena rientro spedisco subito ok ti spedisco con la raccomandata veloce x farmi perdonare"

 

Vabbè, il lavoro prima di tutto, aspettiamo..........

 

Oggi 10/07/2013 alle ore 13:10 il postino mi consegna il fatidico pacchetto, lo apro e sorpresa.......

all'interno invece di 2(due) servi Savox 1251 Low profile trovo delle custodie di CD rotte.

 

Inoltre l'indirizzo del mittente è il seguente:

Castelli Gaetano

*********************

90124 Palermo

 

mentre su automodel risulta:

 

  • Gruppo Members
  • Messaggi Attivi 862
  • Visite Profilo 3732
  • Titolo Utente Gold Member
  • Età 30 anni
  • Compleanno Maggio 5, 1983
  • Sesso
    male.png Maschio
  • Località
    trento
 
Alla luce di tutto di quanto è successo, ho provveduto a mandargli mail:
"
Ma cos'è uno scherzo?
Oggi 10/07/2013 alle 13:10 mi è stato consegnato dal postino il pacchetto dove ci sarebbero dovuti esserci 2 (due) servi savox 1251 low profile.
Apro il pacchetto e invece dei servi ho trovato delle custodie di cd rotte.
 
Pertanto, seduta stante provvederò ad aprire un topic su Automodel per avvisare gli utenti e moderatori di quanto successo.

Per te invece, 24 ore di tempo per provvedere a mandarmi quanto dovuto altrimenti provvederò ad effettuare denuncia presso Polizia Postale. "

 

 

Così stanno le cose, come già detto ha 24 ore di tempo per provvedere a mandarmi quanto dovuto

 

 

Massimo

 

P.S. Tengo a precisare che il pacchetto non risultava strappato ne manomesso, quindi è partito già con le custodie dei Cd all'interno.

 

P.S. 1 - Ho fatto delle foto di tutto con il cellulare, stasera appena tornato a casa le inserirò

Modificato da Merlino
Link al commento
Condividi su altri siti

ora io adesso su questa discussione apro una bella denuncia presso caserma dei carabinieri di mia appartenienza verso merlino che a inserito i miei dati personali e publicandoli a tutti io ho spedito la busta con allintero 2 servi savox 1251 non quello che dice merlino ho venduto molte cose sul forum e le persone che mi conoscono sanno che sono una pesrona onesta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 a te non ti a messo nessuno nella discussione 2 fatti cavoli tuoi 3 non rompere il ###### che gia sono abbastanza nervoso x i cavoli miei

we ciccio stai calmino eh .

1) Impara a scrivere in italiano che sembri analfabeta quando scrivi.

2)Questo e' un forum pubblico e questo e' un postin "discussioni varie" per cui leggi il regolamento

3) non rompere il ###### lo dici a tuo pafre/figlio/nonno/nipote...

Tutto chiaro o devo scrivere in una forma lessicale piu' semplice?

Modificato da brindisimodel
Link al commento
Condividi su altri siti

Se era una spedizione tracciata, potete controllare dal traking se il pacchetto ha superato correttamente tutte le prove di peso.

Mi spiego, se il pacco è partito che pesava 500Gr e ad un certo punto è diventato 450Gr ecco la che vi hanno fregato e nessuno dei due è in torto.

 

Anche perchè, il sig. Gaetano dovrebbe essere davvero un imbranato con i fiocchi per mettere dentro 2 custodie rotte.... avrebbe potuto mettere le scatole dei servi vuote ecc. ecc..

 

Se dal tracking risultano incongruenze di peso potete tranquillamente aprire una pratica con il corriere di cimpetenza ed otterenere il rimborso anche se il pacco non era assicurato.

 

Purtroppo mi sembra di capire che l' incaricato della spedizione fosse PosteItaliane, in questo caso è un bel problema perchè il rimborso è di circa 30€ e ci vuole più di un anno.

 

Mi dispiace, ma cercate di spiegarvi e capirvi. La guerra delle denunce serve a poco.

 

P.S. Mai pagare con PostePay !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per info generale chi spedisce, è responsabile del pacco fino al suo arrivo, quindi anche se fosse stato rubato il suo contenuto, è tenuto a risarcire.

 

Questo è corretto, ma nel momento in cui si paga con PostePay si perde diritto a qualsiasi tutela.

La ricarica PostePay non è un metodo di pagamento valido, è come una donazione.

Modificato da Dany_XIII
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....................... evitiamo di mettere in mezzo mamme, sorelle, figli e compagnie femminili.

 

Mi ha contattato tramite mail dandomi il numero di cellulare. L'ho richiamato e gli ho mandato le foto di tutto.

 

Vediamo come va a finire. Se (e ripeto se) ci sta del marcio sotto, riverrà a galla.

 

 

@ Gest - Chiedo che il thred venga chiuso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se era una spedizione tracciata, potete controllare dal traking se il pacchetto ha superato correttamente tutte le prove di peso.

Mi spiego, se il pacco è partito che pesava 500Gr e ad un certo punto è diventato 450Gr ecco la che vi hanno fregato e nessuno dei due è in torto.

 

Peso della spedizione  gr. 101

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...