Vai al contenuto

LA VENDETTA DELL'AMSCI


Messaggi raccomandati

il pilota di formula uno si diverte a correre

il pilota di moto si diverte a correre

il pilota di rally si diverte a correre

il pilota di cronoscalate si diverte a correre

il kartista si diverte a correre

 

il modellista non si diverte più a fare le corse......

non condivido--il modellista vero si diverte ancora a fre le corse,quelle con i regolamenti.

poi ci sono dei modellisti che si divertono anche sui forum e qui non mettendoci la faccia e molto più facile sparare,sta alle persone poi VALUTARE. anche se poi e difficile distingure,pero' e come un giuoco vero o virtuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

il pilota di formula uno si diverte a correre e viene profumatamente pagato

il pilota di moto si diverte a correre e viene profumatamente pagato

il pilota di rally si diverte a correre e viene profumatamente pagato

il pilota di cronoscalate si diverte a correre e viene pagato ma meno degli altri

il kartista si diverte a correre e forse non viene nemmeno pagato

il modellista non si diverte più a fare le corse perchè pensa di essere in F1 ed essere sempre "abbonato" a vincere, ma finchè non vince la gara dell'umiltà sarà sempre un eterno ultimo

 

mi son permesso qualche precisazione, a parte il fatto che certa gente io la radierei solo per come scrive e come "comunica"

e comunque la cosa ridicola sono quelli che credono che il mondo delle corse modellistiche sia un mondo da "numeri" quando il mondo del modellista vero è ben altro.

Modificato da Castigatore
Link al commento
Condividi su altri siti

il pilota di formula uno si diverte a correre e viene profumatamente pagato

il pilota di moto si diverte a correre e viene profumatamente pagato

il pilota di rally si diverte a correre e viene profumatamente pagato

il pilota di cronoscalate si diverte a correre e viene pagato ma meno degli altri

il kartista si diverte a correre e forse non viene nemmeno pagato

il modellista non si diverte più a fare le corse perchè pensa di essere in F1 ed essere sempre "abbonato" a vincere, ma finchè non vince la gara dell'umiltà sarà sempre un eterno ultimo

 

mi son permesso qualche precisazione, a parte il fatto che certa gente io la radierei solo per come scrive e come "comunica"

e comunque la cosa ridicola sono quelli che credono che il mondo delle corse modellistiche sia un mondo da "numeri" quando il mondo del modellista vero è ben altro.

pilota f1 non tutti sono pagati,molti pagano

   ==moto             idem    la maggior parte paga

  == relly               pure            ======

  ==cronosc             pagano praticamente tutti

  == cart                              ======   salvo i vari campioni europ mond o it maaa anche li soldi pochiniiii

parlando di livelli professionali,o semiproff,a livello dilettantistico,a parte la f1 che di dilettantistico non ha nulla,pagano tutti

per il resto condivido,scusa se mi sono intromesso modificando in parte quello che dici ma mi smbra sia cosi,poi come detto per ilresto ---condivido

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi si perdono tutti i valori della competizione e sopratutto perdiamo i due piloti che stavano dimostrando di competere per raggiungere traguardi importanti.....

 

L'anno scorso Raiola quest'anno i Salemi a chi tocca il prossimo??

ecco un altro dei suoi interventi profetici....haahahahha ma come si fa che non ne azzecchi una?? ahahaha

Continua a passare tra i banconi....L'anno scorso che hanno sabotato i serbatoi con l'olio al silicone non ti risulta???

Certo che sei proprio un lecca culo....

L'ha scritto anche Raiola su Fbk....

Secondo me ti paga qualcuno per rompere i coglioni alla gente...ti puoi identificare???

In particolare me...ma non posso prendermela piu' di tanto contro il nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cosi si perdono tutti i valori della competizione e sopratutto perdiamo i due piloti che stavano dimostrando di competere per raggiungere traguardi importanti.....

 

L'anno scorso Raiola quest'anno i Salemi a chi tocca il prossimo??

ecco un altro dei suoi interventi profetici....haahahahha ma come si fa che non ne azzecchi una?? ahahaha

Continua a passare tra i banconi....L'anno scorso che hanno sabotato i serbatoi con l'olio al silicone non ti risulta???

Certo che sei proprio un lecca culo....

L'ha scritto anche Raiola su Fbk....

Secondo me ti paga qualcuno per rompere i ###### alla gente...ti puoi identificare???

In particolare me...ma non posso prendermela piu' di tanto contro il nulla....

che c'e' nn sai leggere? nella mia firma c'e' il mio nome e cognome....:) inoltre....hai parlato di perdere piloti....raiola non mi sembra che si sia perso...ha vinto l'italiano amsci quest'anno lo sapevi? come mai NON LO HAI SENTITO DIRE? ahahahah gira un po' di piu' in pista :)...à

 

 

p.s. io l'anno scorso a Cassino cero perche' ho corso e tu?? ah giusto LO HAI SENTITO DIRE....

Link al commento
Condividi su altri siti

Calmi calmini e moderate toni e termini. TUTTI.

In basso a destra c'è la chat, andate lì e date sfogo alle vostre frustrazioni, potete farlo coi nick falsi ma anche con quelli veri, vi garantisco che se mettete per un attimo da parte la vigliaccheria e ci mettete la faccia sarete molto più credibili e le vostre parole avranno un peso diverso.

Grazie a tutti per la collaborazione. :)


Ah, ai nick falsi: so chi siete, TUTTI, sto pensando di organizzare una grigliata tutti insieme, sono proprio curioso di vedere cosa ne esce! ;)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo fatto un resoconto sulle qualifiche che pareva fossero state sabotate....ma secondo me nessuno l'ha letto :)

no no io l'ho letto e mi sembrava che il discorso fosse logico,quello che non capisco e cosa centri con questo argomento,qui si discute della eventuale vendetta dell'amsci contro i salemi----che centra raiola e quello che e successo l'anno scorso a cassino.booooh.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo fatto un resoconto sulle qualifiche che pareva fossero state sabotate....ma secondo me nessuno l'ha letto :)

no no io l'ho letto e mi sembrava che il discorso fosse logico,quello che non capisco e cosa centri con questo argomento,qui si discute della eventuale vendetta dell'amsci contro i salemi----che centra raiola e quello che e successo l'anno scorso a cassino.booooh.ciao

 

Infatti zio!!!!

 

Secondo me è come ha detto qualcuno poco sopra...Molto semplice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Calmi calmini e moderate toni e termini. TUTTI.

In basso a destra c'è la chat, andate lì e date sfogo alle vostre frustrazioni, potete farlo coi nick falsi ma anche con quelli veri, vi garantisco che se mettete per un attimo da parte la vigliaccheria e ci mettete la faccia sarete molto più credibili e le vostre parole avranno un peso diverso.

Grazie a tutti per la collaborazione. :)


Ah, ai nick falsi: so chi siete, TUTTI, sto pensando di organizzare una grigliata tutti insieme, sono proprio curioso di vedere cosa ne esce! ;)

Sig. Tiaccacci , per cortesia mi invita alla grigliata ? sa son molto golosa , ha dimenticavo , può tranquillamente pubblicare il mio nome e cognome , ha la mia autorizzazione , oppure millanta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stia tranquilla Signora Marina, se facciamo la grigliata la metto a capotavola, lei immagina sicuramente il perché. :)

 

E poi non mi dia troppa retta, a me piace millantare e mettere il peperoncino sulla coda di chi ci casca.

 

E lei c'è cascata con tutti i sandali. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tacchi a spillo please !!!. allora sono in attesa che divulghi il mio nome , che fa ha paura? su su non sia così timido , visto che sa tutto di tutti , indichi pure le mie generalità , altrimenti  ammetta che non sa un c...o
 P. S.
mi sa che stavolta ci è cascato Lei , ha ha ha
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha scoperto... Ammetto ancora una volta (se ancora non le fosse chiaro) di essere un millantatore, e se mi permette un consiglio utilizzi un linguaggio più consono ad una signora del suo livello e della sua età.
Comunque sono altre le cose che mi fanno paura, e mi dispiace tantissimo non poterla annoverare tra queste, e poi i tacchi a spillo non mi hanno mai attirato più di tanto, soprattutto quando non si ha la classe e l'eleganza per portarli.

Vabbè, stiamo snaturando il senso della discussione, è proprio quello che volevo evitare.

Accetto la sconfitta e vado avanti per la mia strada, chissà che un giorno i tacchi li metta anch'io, anche se a bordo piscina preferisco le infradito.

Cordialità. :)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha scoperto... Ammetto ancora una volta (se ancora non le fosse chiaro) di essere un millantatore, e se mi permette un consiglio utilizzi un linguaggio più consono ad una signora del suo livello e della sua età.
Comunque sono altre le cose che mi fanno paura, e mi dispiace tantissimo non poterla annoverare tra queste, e poi i tacchi a spillo non mi hanno mai attirato più di tanto, soprattutto quando non si ha la classe e l'eleganza per portarli.

Vabbè, stiamo snaturando il senso della discussione, è proprio quello che volevo evitare.

Accetto la sconfitta e vado avanti per la mia strada, chissà che un giorno i tacchi li metta anch'io, anche se a bordo piscina preferisco le infradito.

Cordialità. :)

vincenzo io ti voglio bene...ma una tua immagine con i tacchi a spillo e' raccapricciante!!!! ahahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha scoperto... Ammetto ancora una volta (se ancora non le fosse chiaro) di essere un millantatore, e se mi permette un consiglio utilizzi un linguaggio più consono ad una signora del suo livello e della sua età.
Comunque sono altre le cose che mi fanno paura, e mi dispiace tantissimo non poterla annoverare tra queste, e poi i tacchi a spillo non mi hanno mai attirato più di tanto, soprattutto quando non si ha la classe e l'eleganza per portarli.

Vabbè, stiamo snaturando il senso della discussione, è proprio quello che volevo evitare.

Accetto la sconfitta e vado avanti per la mia strada, chissà che un giorno i tacchi li metta anch'io, anche se a bordo piscina preferisco le infradito.

Cordialità. :)

vincenzo io ti voglio bene...ma una tua immagine con i tacchi a spillo e' raccapricciante!!!! ahahahahahha

 

 

anche coi tacchi normali.....  :P  :P  :P  :P

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma, rispetto e civile convivenza.

 

Al primo segno di squilibrio chiudo.

 

Grazie a tutti per la collaborazione. :)

non mi pare di aver offeso, ho solo detto quello che ho personalmente sentito e visto.poi ci sta anche che luciano sia incaxxato maaaaa io personalmente non vedo tutti questi complotti --e perché poi perché l'amsci vorrebbe privarsi di due piloti validi???che sono masocchisti???

capisco anche (come gia scritto) che a luciano non stia bene,e ci mancherebbe

 ESEMPIO provate a chiedere a chi prende una multa se e contento

caro ivano ma io che non ho fatto niente per quale motivo ho preso la  multa?

io posso capire che che un direttore di gara veda una tentata cosa e la sanziona a livello sportivo (però senza minacce) ma io che facevo tuttaltra cosa  e mirko che a solo subito perchè siamo stati sanzionati è visto che tu c'eri (al bar)fatti dire la verità solo ha te dal direttore di gara (se si ritiene una persona sincera)

e ancora tu eri a vicenza al camp. italiano eletrico ricordati cosa anno fatto a mirko(al quale tu ai fatto i complimenti) che poteva lottare per la vittoria ed ancora a gubbio in finale dove è stato in più veloce di tutti e qualche amico prima walter poi mirko li  ha stampati nel muro per non farlo vincere mirko io le cose me le ricordo tu?

a a proposito qualcuno a gubbio ha spaccato la finestra del gabiotto verifiche con vetri che sono arrivati pericolosamente sullo stesso direttore di gara di bologna però nessuna sanzione  

con questo nessuna polemica con il concorente  ma solo con  direttori di gara  amsci incapaci di dirigere (opinione personale che spesso ho detto in faccia agli interessati )

Modificato da luciano salemi
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Calma, rispetto e civile convivenza.

 

Al primo segno di squilibrio chiudo.

 

Grazie a tutti per la collaborazione. :)

non mi pare di aver offeso, ho solo detto quello che ho personalmente sentito e visto.poi ci sta anche che luciano sia incaxxato maaaaa io personalmente non vedo tutti questi complotti --e perché poi perché l'amsci vorrebbe privarsi di due piloti validi???che sono masocchisti???

capisco anche (come gia scritto) che a luciano non stia bene,e ci mancherebbe

 ESEMPIO provate a chiedere a chi prende una multa se e contento

caro ivano ma io che non ho fatto niente per quale motivo ho preso la  multa?

io posso capire che che un direttore di gara veda una tentata cosa e la sanziona a livello sportivo (però senza minacce) ma io che facevo tuttaltra cosa  e mirko che a solo subito perchè siamo stati sanzionati è visto che tu c'eri (al bar)fatti dire la verità solo ha te dal direttore di gara (se si ritiene una persona sincera)

forse non hai fatto ma sicuramente hai detto-(anche dopo ai box) e con altre persone pensaci.poi per il resto io ho letto tutte le meil,ti sono state dette le motivazioni indicandoti gli articoli infranti.probabilmente non vuoi capire.ripeto,che non ti vada bene ci sta',sputtanare non serve a nulla io chiaramente non voglio e non posso risponderti qui,non  perché mi sia vietato ma perché secondo me non sarebbe giusto, ti e stato risposto, ma non lo vuoi accettare....che ti posso dire

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Calma, rispetto e civile convivenza.

 

Al primo segno di squilibrio chiudo.

 

Grazie a tutti per la collaborazione. :)

non mi pare di aver offeso, ho solo detto quello che ho personalmente sentito e visto.poi ci sta anche che luciano sia incaxxato maaaaa io personalmente non vedo tutti questi complotti --e perché poi perché l'amsci vorrebbe privarsi di due piloti validi???che sono masocchisti???

capisco anche (come gia scritto) che a luciano non stia bene,e ci mancherebbe

 ESEMPIO provate a chiedere a chi prende una multa se e contento

caro ivano ma io che non ho fatto niente per quale motivo ho preso la  multa?

io posso capire che che un direttore di gara veda una tentata cosa e la sanziona a livello sportivo (però senza minacce) ma io che facevo tuttaltra cosa  e mirko che a solo subito perchè siamo stati sanzionati è visto che tu c'eri (al bar)fatti dire la verità solo ha te dal direttore di gara (se si ritiene una persona sincera)

e ancora tu eri a vicenza al camp. italiano eletrico ricordati cosa anno fatto a mirko(al quale tu ai fatto i complimenti) che poteva lottare per la vittoria ed ancora a gubbio in finale dove è stato in più veloce di tutti e qualche amico prima walter poi mirko li  ha stampati nel muro per non farlo vincere mirko io le cose me le ricordo tu?

a a proposito qualcuno a gubbio ha spaccato la finestra del gabiotto verifiche con vetri che sono arrivati pericolosamente sullo stesso direttore di gara di bologna però nessuna sanzione  

con questo nessuna polemica con il concorente  ma solo con  direttori di gara  amsci incapaci di dirigere (opinione personale che spesso ho detto in faccia agli interessati )

seconda parte--e vero a vicenza ho fatto i complimenti sinceri per dei sorpassi da antologia,perfetti.per il resto ci vorrebbe troppo a spiegare e non e il posto più indicato.ripeto ti e stato risposto spiegandoti.  capisco che fai fatica a digerirlo.

ps a bologna c'ero e non sono rimasto sempre al bar.credimi

c'ero io e anche altri del direttivo.la tua sanzione non e stata decisa da una o due persone,ma votata e la maggioranza ha deciso.--.e poi se come dici non hai fatto nulla perché hai chiesto scusa,anzi avete. e perché l'amsci dovrebbe avercela con voi????bon fermiamoci qui che a mio avviso RIPETO non e la sede opportuna,ciao

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Calma, rispetto e civile convivenza.

 

Al primo segno di squilibrio chiudo.

 

Grazie a tutti per la collaborazione. :)

non mi pare di aver offeso, ho solo detto quello che ho personalmente sentito e visto.poi ci sta anche che luciano sia incaxxato maaaaa io personalmente non vedo tutti questi complotti --e perché poi perché l'amsci vorrebbe privarsi di due piloti validi???che sono masocchisti???

capisco anche (come gia scritto) che a luciano non stia bene,e ci mancherebbe

 ESEMPIO provate a chiedere a chi prende una multa se e contento

caro ivano ma io che non ho fatto niente per quale motivo ho preso la  multa?

io posso capire che che un direttore di gara veda una tentata cosa e la sanziona a livello sportivo (però senza minacce) ma io che facevo tuttaltra cosa  e mirko che a solo subito perchè siamo stati sanzionati è visto che tu c'eri (al bar)fatti dire la verità solo ha te dal direttore di gara (se si ritiene una persona sincera)

e ancora tu eri a vicenza al camp. italiano eletrico ricordati cosa anno fatto a mirko(al quale tu ai fatto i complimenti) che poteva lottare per la vittoria ed ancora a gubbio in finale dove è stato in più veloce di tutti e qualche amico prima walter poi mirko li  ha stampati nel muro per non farlo vincere mirko io le cose me le ricordo tu?

a a proposito qualcuno a gubbio ha spaccato la finestra del gabiotto verifiche con vetri che sono arrivati pericolosamente sullo stesso direttore di gara di bologna però nessuna sanzione  

con questo nessuna polemica con il concorente  ma solo con  direttori di gara  amsci incapaci di dirigere (opinione personale che spesso ho detto in faccia agli interessati )

seconda parte--e vero a vicenza ho fatto i complimenti sinceri per dei sorpassi da antologia,perfetti.per il resto ci vorrebbe troppo a spiegare e non e il posto più indicato.ripeto ti e stato risposto spiegandoti.  capisco che fai fatica a digerirlo.

ps a bologna c'ero e non sono rimasto sempre al bar.credimi

c'ero io e anche altri del direttivo.la tua sanzione non e stata decisa da una o due persone,ma votata e la maggioranza ha deciso

 

 

 

ai imparato bene  in amsci a rispondere solo a quello che vi conviene impara bene pure a mandare le email se no dopo devi chiedere scusa non posso dire altro non per divieto sono sempre a tua disposizione per parlare di tutto però

il mio numero e sulla lettera  

ciao

Modificato da luciano salemi
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora per ivano volevo ricordarti che un po di tempo fa è stata scualificata un'altra persona che poi tramite la pressione di una ditta importante (di cui io non faccio parte)gli hanno tolto la scualifica permettendorgli di partecipare al camp europeo e mondiale chissa perchè due pesi e due misure ( SOLO VENDETTA)e non mi dire i tempi sono cambiati perchè le persone sono uguali
ciao
luciano Modificato da luciano salemi
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Calma, rispetto e civile convivenza.

 

Al primo segno di squilibrio chiudo.

 

Grazie a tutti per la collaborazione. :)

non mi pare di aver offeso, ho solo detto quello che ho personalmente sentito e visto.poi ci sta anche che luciano sia incaxxato maaaaa io personalmente non vedo tutti questi complotti --e perché poi perché l'amsci vorrebbe privarsi di due piloti validi???che sono masocchisti???

capisco anche (come gia scritto) che a luciano non stia bene,e ci mancherebbe

 ESEMPIO provate a chiedere a chi prende una multa se e contento

caro ivano ma io che non ho fatto niente per quale motivo ho preso la  multa?

io posso capire che che un direttore di gara veda una tentata cosa e la sanziona a livello sportivo (però senza minacce) ma io che facevo tuttaltra cosa  e mirko che a solo subito perchè siamo stati sanzionati è visto che tu c'eri (al bar)fatti dire la verità solo ha te dal direttore di gara (se si ritiene una persona sincera)

e ancora tu eri a vicenza al camp. italiano eletrico ricordati cosa anno fatto a mirko(al quale tu ai fatto i complimenti) che poteva lottare per la vittoria ed ancora a gubbio in finale dove è stato in più veloce di tutti e qualche amico prima walter poi mirko li  ha stampati nel muro per non farlo vincere mirko io le cose me le ricordo tu?

a a proposito qualcuno a gubbio ha spaccato la finestra del gabiotto verifiche con vetri che sono arrivati pericolosamente sullo stesso direttore di gara di bologna però nessuna sanzione  

con questo nessuna polemica con il concorente  ma solo con  direttori di gara  amsci incapaci di dirigere (opinione personale che spesso ho detto in faccia agli interessati )

seconda parte--e vero a vicenza ho fatto i complimenti sinceri per dei sorpassi da antologia,perfetti.per il resto ci vorrebbe troppo a spiegare e non e il posto più indicato.ripeto ti e stato risposto spiegandoti.  capisco che fai fatica a digerirlo.

ps a bologna c'ero e non sono rimasto sempre al bar.credimi

c'ero io e anche altri del direttivo.la tua sanzione non e stata decisa da una o due persone,ma votata e la maggioranza ha deciso

 

 

 

ai imparato bene  in amsci a rispondere solo a quello che vi conviene impara bene pure a mandare le email se no dopo devi chiedere scusa non posso dire altro non per divieto sono sempre a tua disposizione per parlare di tutto però

il mio numero e sulla lettera  

ciao

ecco vedi luciano sono queste cose che non mi vanno.io ti ho risposto E POTEVO FARNE A MENO,ma tu punzecchi e o insinui.e cosi mi fai incaxxare troppe balle gia a partire da una trentina di anni fa.se vui contunuiamo,---dimmi,continuiamo e poi vediamo chi deve chiedere scusa ed a chi??????? anche perché non e scritto in nessun posto che tu puoi spalare cacca addosso a chiunque, e gli altri devono rimanere zitti.con tutte le palle che hai sempre raccontao posso ricoprirtici.rispetto per rispetto.

Modificato da ivano
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...