cavi683 Inviato: 11 Luglio 2013 Segnala Inviato: 11 Luglio 2013 ma quando lo avrei provato io il CBR? Citare
ivano Inviato: 11 Luglio 2013 Segnala Inviato: 11 Luglio 2013 ma quando lo avrei provato io il CBR? non ti ricordi??? a fiorano quando provasti la mrx5 .poi se era tuo il materiale o no questo non te l'ho chiesto sinceramente,ma quel giorno --ci scommetterei giravi mrx5 e cbr,so che mi dicesti,lo sto provando,e poi non ci sono stati altri discorsi.-----forse mi sbaglio????? se mi sono sbagliato chiedo scusa ma non mi sembra chiedo conferma soprattutto per verificare la mia memoria ciao Citare
cavi683 Inviato: 11 Luglio 2013 Segnala Inviato: 11 Luglio 2013 feci 4 giri con del materiale non di mia proprietà per fare un favore ad un amico,questo per me non è provare. Citare
ivano Inviato: 11 Luglio 2013 Segnala Inviato: 11 Luglio 2013 (modificato) a ecco allora ricordo bene,4 giri o 4 pieni o ---poco importa ,ci hai girato,ho visto ed ho avuto le mie impressioni Modificato 11 Luglio 2013 da ivano Citare
peppemrx4x Inviato: 11 Luglio 2013 Segnala Inviato: 11 Luglio 2013 Cbr assolutamente ko,al Reds ovvio marmitta sua ma ti dico lo ho solo provato 3/4 serbatoi e dovendolo scegliere cambierei strada Chiedo scusa per l' O.T. Caro Umberto, dici KO perchè li hai provati?????? o per sentito dire??? carlo Ciao carlo ho visto vecchiatti (pilota comune) nel senso non seguito e stà appiedi Vecchiatti starà pure a piedi, ( e non entro nel merito, per non tediare nessuno) ma Federico Vanni (pilota comune o meglio pagante che dir si voglia ) con un onorevolissimo secondo posto a Cassino all'ultima di CI non mi sembra sia particolarmente fermo.... Cmq i motori, come le macchine, le miscele, le gomme, ecc. si dovrebbero giudicare in prima persona, e a ragion veduta, con professionalità ed onestà, tu mi insegni.... Ritornando al post originario, la base Picco ,non sidiscute e i fatti lo dimostrano, poi le simpatie e le antipatie e soprattutto i troppi pregiudizi, che infestano questo mondo di pseudo professionisti in contrassegno,(e non mi riferisco a te, dato che non ho il piacere di conoscerti) a casa mia non fanno testo. Carletto Anche se non amo la base Picco , non posso dire che i REDS non vanno o calano di prestazioni , i miei volano e come è stato detto il loro meglio non lo danno subito . P.S. I motori che camminavano a cassino erano altri . Citare
umbro72 Inviato: 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 11 Luglio 2013 Carlo forse non ti ricordi di me ma ci conosciamo anni indietro abbiamo girato in sieme,so come prepari i motori e ti considero uno dei migliori, forse è vero ho dato un giudizio frettoloso sul cbr Citare
carletto Inviato: 12 Luglio 2013 Segnala Inviato: 12 Luglio 2013 Carlo forse non ti ricordi di me ma ci conosciamo anni indietro abbiamo girato in sieme,so come prepari i motori e ti considero uno dei migliori, forse è vero ho dato un giudizio frettoloso sul cbr ...tranquillo, purtroppo non sei l'unico e il solo... a volte quando in giro si vede un particolare, che possa essere un motore, una frizione, una marmitta o una miscela, si tende a giudicarla (sia in bene che in male) in base a chi l'adopera. Posso assicurare che ho visto signori MOTORI, rodati di schifo,carburati da piangere o con frizioni o rapporti ad capocchiam... e subito lo "scienziato di turno" dire: ...questo motore è un cesso, non fa oltre 114...il solito motore di merda e varie amenità. Mai nessuno a soffermarsi e dire, ma può essere che il risultato finale, dipenda dall'utilizzatore? Peace&Love cc Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.