Vai al contenuto

Pareri su Reds M7 WC

Messaggi raccomandati

ma quando lo avrei provato io il CBR?

non ti ricordi??? a fiorano quando provasti la mrx5 .poi se era tuo il materiale o no questo non te l'ho chiesto sinceramente,ma quel giorno --ci scommetterei giravi mrx5 e cbr,so che mi dicesti,lo sto provando,e poi non ci sono stati altri discorsi.-----forse mi sbaglio????? se mi sono sbagliato chiedo scusa ma non mi sembra chiedo conferma soprattutto per verificare la mia memoria

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cbr assolutamente ko,al Reds ovvio marmitta sua ma ti dico lo ho solo provato 3/4 serbatoi e dovendolo scegliere cambierei strada

Chiedo scusa per l' O.T.
Caro Umberto, dici KO perchè li hai provati??????
o per sentito dire???
carlo
Ciao carlo ho visto vecchiatti (pilota comune) nel senso non seguito e stà appiedi

Vecchiatti starà pure a piedi, ( e non entro nel merito, per non tediare nessuno) ma Federico Vanni (pilota comune o meglio pagante che dir si voglia ) con un onorevolissimo secondo posto a Cassino all'ultima di CI non mi sembra sia particolarmente fermo....

Cmq i motori, come le macchine, le miscele, le gomme, ecc.  si dovrebbero giudicare in prima persona, e a ragion veduta, con

professionalità ed onestà, tu mi insegni....

Ritornando al post originario, la base Picco ,non sidiscute e i fatti lo dimostrano, poi le simpatie e le antipatie e soprattutto i

troppi pregiudizi, che infestano questo mondo di pseudo professionisti in contrassegno,(e non mi riferisco a te, dato che non ho

il piacere di conoscerti)

a casa mia non fanno testo.

Carletto

Anche se non amo la base Picco , non posso dire che i REDS non vanno o calano di prestazioni , i miei volano e come è stato detto il loro meglio non lo danno subito .

P.S. I motori che camminavano a cassino erano altri .

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo forse non ti ricordi di me ma ci conosciamo anni indietro abbiamo girato in sieme,so come prepari i motori e ti considero uno dei migliori, forse è vero ho dato un giudizio frettoloso sul cbr

...tranquillo, purtroppo non sei l'unico e il solo...

a volte quando in giro si vede un particolare, che possa essere un motore, una frizione, una marmitta o una miscela,

si tende a giudicarla (sia in bene che in male) in base a chi l'adopera.

Posso assicurare che ho visto signori MOTORI, rodati di schifo,carburati da piangere o con frizioni o rapporti ad capocchiam...

e subito lo "scienziato di turno" dire:

...questo motore è un cesso, non fa oltre 114...il solito motore di merda e varie amenità.

Mai nessuno a soffermarsi e dire, ma può essere che il risultato finale, dipenda dall'utilizzatore?

Peace&Love 

cc

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...