ByAntonio Inviato: 3 Luglio 2013 Segnala Inviato: 3 Luglio 2013 Qualcuno sa darmi un recapito telefonico per contattarli? quello sul sito vecchio non è piu' attivo, e sul nuovo non mi riesce trovarlo. Citare
marino Inviato: 3 Luglio 2013 Segnala Inviato: 3 Luglio 2013 Qualcuno sa darmi un recapito telefonico per contattarli? quello sul sito vecchio non è piu' attivo, e sul nuovo non mi riesce trovarlo. Scrivi un'e-mail ti risponderà di sicuro 1 Citare
lungo_1980 Inviato: 3 Luglio 2013 Segnala Inviato: 3 Luglio 2013 quoto marino. stefano sempre disponibilissimissimo. :applauso: :tifosi17: :applauso: :tifosi17: :applauso: Citare
iuzzo Inviato: 3 Luglio 2013 Segnala Inviato: 3 Luglio 2013 Confermo, per esperienza! :applauso: vai tranquillo, se mandi una mail ti risponde entro brevissimo tempo :applauso: Citare
ByAntonio Inviato: 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 3 Luglio 2013 mi hanno risposto tramite e-mail. grazie a tutti!!! Citare
tarta Inviato: 4 Luglio 2013 Segnala Inviato: 4 Luglio 2013 Ieri fatto ordine alla as hobbi alle 15,00,oggi alle 11,oo gia' arrivato corriere con materiale,ottimo servizio. 1 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.