ThCrono Inviato: 26 Giugno 2013 Segnala Inviato: 26 Giugno 2013 Ciao a tutti, fra meno di 2 giorni inizia ufficialmente l'ultima prova di Campionato Italiano 1:8 Pista a Cassino. Checchè se ne dica, e considerando che è l'ultima prova, ci sono 60 iscritti e i nomi importanti ci sono tutti, non ho presente la classifica generali ma suppongo che sia ancora tutto da decidere. Io sarò lì nella stanza dei bottoni da domani pomeriggio, chi ci sarà del forum? Parliamone qui, io nei limiti del possibile cercherò di dare qualche notizia e trasmetterò in tempo reali i risultati on-line, se avee domande o dubbi potete contattarmi qui sul forum, in home page e sul sito pistarme.com troverete tutto in tempo reale, compreso lo streaming video e dei tempi. Vi aspettiamo sul circuito più bello del mondo, per news, gossip e altro utilizziamo questo topic. Ciao! :D 1 Citare
FABIO88 Inviato: 26 Giugno 2013 Segnala Inviato: 26 Giugno 2013 presenteeeeeeeeeee =) ci vediamo domani..... :hands49: Citare
ThCrono Inviato: 26 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 26 Giugno 2013 Da domani sei già in pista? Sapevo che il giovedì i raccoglitori non servono!!! :D Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 26 Giugno 2013 Segnala Inviato: 26 Giugno 2013 Da sabato aggiornamenti, quando possibile, nella pagina facebook della HotRace Tyres Citare
123-antobello Inviato: 27 Giugno 2013 Segnala Inviato: 27 Giugno 2013 presenteeeeeeeeeee =) ci vediamo domani..... :hands49: Vai Fabioooooooooooooo........... ci vediamo sabato Citare
ThCrono Inviato: 27 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 27 Giugno 2013 DK, ma sarai in pista a Cassino? Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 27 Giugno 2013 Segnala Inviato: 27 Giugno 2013 Si arrivo venerdì sera a Roma e son in pista da sabato mattina a far da mecca al vanni Citare
ThCrono Inviato: 27 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 27 Giugno 2013 Ah, il Vanni l'ho visto girare domenica scorsa. Vederlo girare è sempre un piacere, ma lo spettacolo nello spettacolo è vedere la figlioletta sotto al palco che armata di cacciavite e boccia della miscela gli faceva da meccanico comunicando temperature e impressioni al papà sul palco con una destrezza e un'aria compassata da fare impressione al meccanico più scaltro!!! Mi farebbe molto piacere fare la tua conoscenza, quella di Massimilianoprato e di tutti gli utenti del forum che saranno presenti, è bello dare un volto ai nick name! Se volete, mi trovate in pianta stabile al cronometraggio, vi aspetto. Ciao! :) Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 27 Giugno 2013 Segnala Inviato: 27 Giugno 2013 E' TOP e ci mette tanta passione!!! Volentieri ci vediamo sabato :D non vedo l'ora di atterrare venerdì sera !!! Citare
massimilianoprato Inviato: 27 Giugno 2013 Segnala Inviato: 27 Giugno 2013 Ah, il Vanni l'ho visto girare domenica scorsa. Vederlo girare è sempre un piacere, ma lo spettacolo nello spettacolo è vedere la figlioletta sotto al palco che armata di cacciavite e boccia della miscela gli faceva da meccanico comunicando temperature e impressioni al papà sul palco con una destrezza e un'aria compassata da fare impressione al meccanico più scaltro!!! Mi farebbe molto piacere fare la tua conoscenza, quella di Massimilianoprato e di tutti gli utenti del forum che saranno presenti, è bello dare un volto ai nick name! Se volete, mi trovate in pianta stabile al cronometraggio, vi aspetto. Ciao! :) Parto tra un'ora, domani cerchiamoci :) Citare
rmestaff Inviato: 27 Giugno 2013 Segnala Inviato: 27 Giugno 2013 Ragazzi ci siamo... ancora qualche ora di Ufficio poi fuoco multimediale sulla 3° Prova del C.Italiano AMSCI 2013, da domani mattina Diretta Live, Video, Foto per farvi vivere l'ultima prova del campionato più bello del mondo. Buona serata Gianluca Citare
massimilianoprato Inviato: 27 Giugno 2013 Segnala Inviato: 27 Giugno 2013 Ragazzi ci siamo... ancora qualche ora di Ufficio poi fuoco multimediale sulla 3° Prova del C.Italiano AMSCI 2013, da domani mattina Diretta Live, Video, Foto per farvi vivere l'ultima prova del campionato più bello del mondo. Buona serata Gianluca Gianluca, come al solito siete grandi! Citare
rmestaff Inviato: 27 Giugno 2013 Segnala Inviato: 27 Giugno 2013 Buona sera, allora iniziamo da domani mattina dalle ore 9.00 DIRETTA LIVE http://pistarme.xracerlive.com Tutte i Corno - Programma - Batterie potete consultarli e scaricarli da questa pagina. http://www.pistarme.com/crono/index.php Potete aggiungermi su Facebook "Rme Cassino" Twitter " Rme Staff" per restare sempre aggiornati sulla 3° Prova del C.Italiano in Diretta dal Circuito Internazionale di Cassino. Buona serata Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 27 Giugno 2013 Segnala Inviato: 27 Giugno 2013 Cos'è, Pinù? :) Bilancia MLC...ogni cellula visualizza il peso della stessa per il bilanciamento della macchina! Descrizione mooolto semplice Citare
team veleno Inviato: 27 Giugno 2013 Segnala Inviato: 27 Giugno 2013 Rme Cassino Tutti i CRONO - PROGRAMMA GARA - BATTERIE potete consultarli e scaricarli direttamente da questa pagina dedicata all'evento:http://www.pistarme.com/crono/index.php a partire da domani dalla ore 9.00 Diretta LIVE dal Circuito Internazionale L.Collari per la 3° ed ultima prova del C.Italiano AMSCI 1/8 Pista.http://pistarme.xracerlive.com/ Citare
rmestaff Inviato: 28 Giugno 2013 Segnala Inviato: 28 Giugno 2013 Buon pomeriggio, da pochi minuti termina la Batteria Controllata della giornata, di seguito riportiamo la classifica Singolo GIRO. http://www.pistarme.com/crono/index.php Buona giornata Gianluca Citare
rmestaff Inviato: 28 Giugno 2013 Segnala Inviato: 28 Giugno 2013 Anche questa giornata è passata al doppio della velocità della luce, ve la raccontiamo a modo nostro, con la passione e la voglia di farvi vivere l'emozione del Campionato più bello del mondo. Buona visione http://www.youtube.com/watch?v=7_VsHK9rn2M&feature=youtu.be Citare
team veleno Inviato: 28 Giugno 2013 Segnala Inviato: 28 Giugno 2013 Al cronometraggio una losca figura Citare
ThCrono Inviato: 28 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 28 Giugno 2013 E chi è? Mamma mia quant'è brutto! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.