Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

La mia ragazza ha problemi con il tasto centrale dell'Iphone 4s...

qualcuno di voi gli è capitato di cambiarlo?

ho visto diverse guide online ma vorrei sapere da chi l'ha già fatto se è complicato ed ha avuto problemi dopo la sostituzione!

prenderei il tasto direttamente da ebay su siti di hong kong e mi costerebbe pochi euro...

mentre per la batteria? difficoltà??

Inviato:
È ancora in garanzia? Se si vai in un Apple store (dopo aver fatto un backup), fai presente il problema e te lo sostituiscono al volo. :)
  • 3 weeks later...
Inviato:

Ciao,

anche se il post è un pò vecchio vorrei aiutarti.

Quello del tasto Home è un problema noto e frequente su Iphone 4/4s.

Lavoro in un negozio di telefonia e ritiro anche l' usato e praticamente tutti i 4/4s che prendo indietro hanno questo problema.

La soluzione è davvero semplice.

Basta prendere un pezzo di scottex e inumidirlo di vetril, dopo di che con la parte umida spingere forte sul pulsante Home e contemporaneamente girare lo scottex in modo da scrostare la sporcizia presente tra il tasto e la cover.

E' più difficile a spiegarlo che a farlo, ci vogliono 3 secondi.

Fatto questo il pulsante dovrebbe tornare alla sua perfetta funzionalità. In estremis puoi ricalibrare il tasto procedendo così:

- Apri una qualsiasi applicazione

- Con l' applicazione aperta tieni premuto il tasto Power fin quando compare la scritta per spegnerlo.

-Dopo che è comparsa la scritta per spegnerlo, rilascia il tasto power e tieni premuto il tasto Home fin quando la schermata per spegnerlo non va via.

Ora hai ricalibrato il tasto, ma secondo me il vero problema è la sporcizia.

Fai la prova a pulirlo da fuori e vedrai che risolvi.

Ciao.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...