massi1309 Inviato: 25 Giugno 2013 Segnala Inviato: 25 Giugno 2013 La mia ragazza ha problemi con il tasto centrale dell'Iphone 4s... qualcuno di voi gli è capitato di cambiarlo? ho visto diverse guide online ma vorrei sapere da chi l'ha già fatto se è complicato ed ha avuto problemi dopo la sostituzione! prenderei il tasto direttamente da ebay su siti di hong kong e mi costerebbe pochi euro... mentre per la batteria? difficoltà?? Citare
biemilio Inviato: 25 Giugno 2013 Segnala Inviato: 25 Giugno 2013 quale problema riscontra? lentezza nella risposta? potrebbe non essere un problema hardware Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 25 Giugno 2013 Segnala Inviato: 25 Giugno 2013 Massi senza aprirlo e riesce ad abituarsi attivale l'assistive touch Citare
ThCrono Inviato: 25 Giugno 2013 Segnala Inviato: 25 Giugno 2013 È ancora in garanzia? Se si vai in un Apple store (dopo aver fatto un backup), fai presente il problema e te lo sostituiscono al volo. :) Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 26 Giugno 2013 Segnala Inviato: 26 Giugno 2013 Basta chiamare in apple e vengono a ritirartelo Citare
Dany_XIII Inviato: 12 Luglio 2013 Segnala Inviato: 12 Luglio 2013 Ciao, anche se il post è un pò vecchio vorrei aiutarti. Quello del tasto Home è un problema noto e frequente su Iphone 4/4s. Lavoro in un negozio di telefonia e ritiro anche l' usato e praticamente tutti i 4/4s che prendo indietro hanno questo problema. La soluzione è davvero semplice. Basta prendere un pezzo di scottex e inumidirlo di vetril, dopo di che con la parte umida spingere forte sul pulsante Home e contemporaneamente girare lo scottex in modo da scrostare la sporcizia presente tra il tasto e la cover. E' più difficile a spiegarlo che a farlo, ci vogliono 3 secondi. Fatto questo il pulsante dovrebbe tornare alla sua perfetta funzionalità. In estremis puoi ricalibrare il tasto procedendo così: - Apri una qualsiasi applicazione - Con l' applicazione aperta tieni premuto il tasto Power fin quando compare la scritta per spegnerlo. -Dopo che è comparsa la scritta per spegnerlo, rilascia il tasto power e tieni premuto il tasto Home fin quando la schermata per spegnerlo non va via. Ora hai ricalibrato il tasto, ma secondo me il vero problema è la sporcizia. Fai la prova a pulirlo da fuori e vedrai che risolvi. Ciao. Citare
massi1309 Inviato: 15 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 15 Luglio 2013 Si in effetti è duro il tasto stasera provo e ti dico! Per la batteria l'ho sostituita ed è veramente una cavolata! Non fatevi spillare 75 euro dalla Apple!! Grazie a tutti Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.