davidecola Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Inviato: 8 Luglio 2013 Sabato era in grande "spolvero" ....... Citare
crono rs03 Inviato: 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Luglio 2013 Ce credo dopo giornate di test segreti!!!!! Citare
duemme Inviato: 9 Luglio 2013 Segnala Inviato: 9 Luglio 2013 Iscrizione fatta per Fiorucci Enrico "Gay di Trestina" A Domenica Citare
Trestina Inviato: 9 Luglio 2013 Segnala Inviato: 9 Luglio 2013 Iscrizione fatta per Fiorucci Enrico "Gay di Trestina" A Domenica Anche tu non vedi l'ora di riabbracciarmi vero????? Manco da un po e questo ti deve preoccupare non poco.... mi devo sfogare e finchè avrò fiato " ve ciulo tutti......" :varie3: :varie3: Citare
mod_bucarelli Inviato: 9 Luglio 2013 Segnala Inviato: 9 Luglio 2013 ma il Fabianelli si è iscritto con motore Mac Power :o :o vorrà dire che mi correrò con il Mac Chicken :chef: :chef: Citare
Il Giallo Inviato: 9 Luglio 2013 Segnala Inviato: 9 Luglio 2013 io sapevo che sto motore beveva no che magnava.......... Citare
davidecola Inviato: 9 Luglio 2013 Segnala Inviato: 9 Luglio 2013 ma il Fabianelli si è iscritto con motore Mac Power :o :o vorrà dire che mi correrò con il Mac Chicken :chef: :chef: Buca e' il correttore ortografia! Se scrivi Max te lo trasforma in Mac! Ma quello che te volevo di che Arioli, come vedi dalla sua risposta collega tutto al magna' !!! Tanto è secco! Grande uomo dei copponi!!,!! Citare
duemme Inviato: 10 Luglio 2013 Segnala Inviato: 10 Luglio 2013 Ieri sera prove segrete di Poliicino Aquilotto Ulivi........ Col taglia-erba sul prato intorno alla pista... UN FENOMENO Domenica salsiccie e birra.... altro non posso fare Citare
noto86 Inviato: 10 Luglio 2013 Segnala Inviato: 10 Luglio 2013 Ieri sera prove segrete di Poliicino Aquilotto Ulivi........ Col taglia-erba sul prato intorno alla pista... UN FENOMENO Domenica salsiccie e birra.... altro non posso fare Conoscendo voi c'è da preoccuparsi quando s parla di salsicce!!! :wfiga: :wfiga: :wfiga: Citare
davidecola Inviato: 10 Luglio 2013 Segnala Inviato: 10 Luglio 2013 Leo e Barella ma voi non correte domenica? Citare
duemme Inviato: 10 Luglio 2013 Segnala Inviato: 10 Luglio 2013 Ieri sera prove segrete di Poliicino Aquilotto Ulivi........ Col taglia-erba sul prato intorno alla pista... UN FENOMENO Domenica salsiccie e birra.... altro non posso fare Conoscendo voi c'è da preoccuparsi quando s parla di salsicce!!! :wfiga: :wfiga: Per fortuna che ci sono io che sono "l'eccezione che conferma la regola"!! Citare
duemme Inviato: 10 Luglio 2013 Segnala Inviato: 10 Luglio 2013 Leo e Barella ma voi non correte domenica? David io sarò presente, ma per i motivi che sai mi resta difficile prepararmi per la gara.... il Notari ha paura delle salsiccie secondo me.... A Domenica..... Citare
Andrea Vergoni Inviato: 14 Luglio 2013 Segnala Inviato: 14 Luglio 2013 https://www.facebook.com/andrea.vergoni.7/media_set?set=a.624374500919928.1073741843.100000421509993&type=3 :hands49: Citare
crono rs03 Inviato: 14 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 14 Luglio 2013 Vorrei ringraziare tutti i piloti intervenuti a questo bellissimo regionale i responsabili pista e tutte le persone che mantengono le pisti il cronometraggio la direzione gara e le varie donne che in tutte le piste si sono adoperate per farci mangiare e bere, il regionale è finito ci mancano ancora le gare di Coppa Umbra e di Campionato Italiano per finire in bellezza questo anno UISP, spero che tutti siate rimasti soddisfatti. GRAZIE ANCORA A TUTTI. Ciao Michele Citare
daglie gas Inviato: 15 Luglio 2013 Segnala Inviato: 15 Luglio 2013 Era la mia prima esperienza al regionale, e devo dire che mi sono divertito molto. Vorrei ringraziare tutti, ma soprattutto, i ragazzi che mi hanno aiutato in pista nelle 5 gare che ho disputato, ho trovato persone veramente disponibili. Per il prossimo anno proporrei, oltre alla categoria promotion, anche quella "bradipi" così, in qualche gara potrò dire la mia :)! ps: grande Romina, che pur di raccogliere il mio macinino in pista, ha battuto una bella sederata in terra Citare
spaccio70 Inviato: 15 Luglio 2013 Segnala Inviato: 15 Luglio 2013 (modificato) Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito allo svolgimento del Campionato in special modo tutti i piloti provenienti da fuori Regione e da più lontano. Un saluto a tutti i vincitori che quest'anno hanno lottato fino all'ultimo rendendo il Campionato ancora più avvincente. Come dico sempre si può sempre migliorare e speriamo di farlo insieme ancora una volta. Vi aspettiamo in tanti per la Coppa Umbra ma soprattutto vi aspettiamo in tanti all'ITALIANO. Grazie Grazie Grazie Valter Spaccini In allegato troverete Crono e classifica finale (spero si tutto corretto) Podio F1 Podio F2 Podio Promotion Modificato 23 Luglio 2013 da spaccio70 Citare
mod_bucarelli Inviato: 15 Luglio 2013 Segnala Inviato: 15 Luglio 2013 volevo scrivere 2 righe............... intanto volevo ringraziare tutti i ragazzi del nostro team che mi aiutano e che mi permettono di correre al meglio facendomi da meccanico, ieri finale da spettacolo dato che avevamo da recuperare 2 pieni nei confronti di Fabianelli e Colausig :signs13: , poi volevo fare i complimenti ai 3 vincitori delle rispettive categorie, grande "Spec" :applauso: :applauso: ed infine i complimenti vanno a tutta l'Umbria modellistica perché non ho mai visto una regione crescere così velocemente in così poco tempo. :applauso: :applauso: Ora gas a stecca per l'Italiano a Torricella che sarà sicuramente da spettacolo. Citare
spaccio70 Inviato: 15 Luglio 2013 Segnala Inviato: 15 Luglio 2013 (modificato) I Campioni regionali La Classifica Modificato 23 Luglio 2013 da spaccio70 Citare
tvr Inviato: 15 Luglio 2013 Segnala Inviato: 15 Luglio 2013 (per walter)........peveraioli automodello hot bodies d812 :) Citare
spaccio70 Inviato: 15 Luglio 2013 Segnala Inviato: 15 Luglio 2013 (modificato) Le Regine della Cucina-Bar Modeltech di Terni con alcuni piloti Romina Simone e Carlo Peveraioli Mauro La principessina e la capretta Tante API ma anche tanteLUMACHE Ciao a breve altre Modificato 15 Luglio 2013 da spaccio70 Citare
davidecola Inviato: 15 Luglio 2013 Segnala Inviato: 15 Luglio 2013 Hai fatto una foto ad Ulivi in ciabatte? Perché il dito che si è rotto era veramente bello! Citare
Andrea Vergoni Inviato: 15 Luglio 2013 Segnala Inviato: 15 Luglio 2013 https://www.facebook.com/photo.php?v=624730654217646 Citare
ToGnE _65_ Inviato: 15 Luglio 2013 Segnala Inviato: 15 Luglio 2013 Il team R.R.R. ringrazia tutti i piloti che hanno partecipato all' ultima gara uisp umbro. Complimenti a tutti e in particolare al cronometraggio, a michele e valter per la disponibilta' e la passione. Ciao a tutti e complimenti hai vincitori delle tre categorie. CIAO A PRESTO Citare
Carmine Speculatore Inviato: 15 Luglio 2013 Segnala Inviato: 15 Luglio 2013 Grazie a tutte le persone che si sono impegnati a far si che tutto il campionato andesse perfettamente.un applauso lo farei a Michele che con coraggio ci ha fatto correre anche in giornate tempestose di primo mattino ma poi bellissime subito prima delle partenze senza le sue decisioni a quest ora bisognava sicuramente recuperare 1 gara, complimenti! Peccato solo per la mia finale visto che ero 1 classificato nel momento piu bello il servo del gas mi abbandona ....volevo chiudere in bellezza ma nulla da fare ....ok ci vediamo alla campionato italiano. Citare
ciuffolo Inviato: 16 Luglio 2013 Segnala Inviato: 16 Luglio 2013 Eccomi qua felice di aver conseguito la vittoria di questo bel campionato uisp Umbria, per primo ringrazio Antonio Castellani che mi ha fatto da meccanico e le ditte che mi hanno aiutato con i materiali Max power/serpent/runnertime!!! inoltre ringrazio tutto il nostro team serpent sangiustino il team fratta offroad che mi permette di allenarmi tutto l'anno con una pista sempre asciutta e tutti gli amici piloti/meccanici con cui condivido questo meraviglioso hobby!!! GRAZIE Adriano Fabianelli Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.