Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Iscrizione fatta per Fiorucci Enrico "Gay di Trestina"

A Domenica

Anche tu non vedi l'ora di riabbracciarmi vero????? Manco da un po e questo ti deve preoccupare non poco.... mi devo sfogare e finchè avrò fiato " ve ciulo tutti......" :varie3:  :varie3:  

Inviato:

ma il Fabianelli si è iscritto con motore Mac Power :o  :o vorrà dire che mi correrò con il Mac Chicken :chef:  :chef:

Buca e' il correttore ortografia! Se scrivi Max te lo trasforma in Mac!
Ma quello che te volevo di che Arioli, come vedi dalla sua risposta collega tutto al magna' !!!
Tanto è secco!
Grande uomo dei copponi!!,!!
Inviato:

Ieri sera prove segrete di Poliicino Aquilotto Ulivi........

Col taglia-erba sul prato intorno alla pista... UN FENOMENO

Domenica salsiccie e birra.... altro non posso fare

Inviato:

Conoscendo voi c'è da preoccuparsi quando s parla di salsicce!!!

:wfiga:  :wfiga:  :wfiga:

Inviato:

Conoscendo voi c'è da preoccuparsi quando s parla di salsicce!!!

:wfiga:  :wfiga:

Per fortuna che ci sono io che sono "l'eccezione che conferma la regola"!!

Inviato:

Leo e Barella ma voi non correte domenica?

David io sarò presente, ma per i motivi che sai mi resta difficile prepararmi per la gara.... il Notari ha paura delle salsiccie secondo me....

A Domenica.....

Inviato:

Vorrei ringraziare tutti i piloti intervenuti a questo bellissimo regionale i responsabili pista e tutte le persone che mantengono le pisti il cronometraggio la direzione gara e le varie donne che in tutte le piste si sono adoperate per farci mangiare e bere, il regionale è finito ci mancano ancora le gare di Coppa Umbra e di Campionato Italiano per finire in bellezza questo anno UISP, spero che tutti siate rimasti soddisfatti.

GRAZIE ANCORA A TUTTI.

Ciao Michele

Inviato:

Era la mia prima esperienza al regionale, e devo dire che mi sono divertito molto.

Vorrei ringraziare tutti, ma soprattutto, i ragazzi che mi hanno aiutato in pista nelle 5 gare che ho disputato, ho trovato persone veramente disponibili.

Per il prossimo anno proporrei, oltre alla categoria promotion, anche quella "bradipi" così, in qualche gara potrò dire la mia :)!

ps: grande Romina, che pur di raccogliere il mio macinino in pista, ha battuto una bella sederata in terra

Inviato: (modificato)

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito allo svolgimento del Campionato in special modo tutti i piloti provenienti da fuori Regione e da più lontano. Un saluto a tutti i vincitori che quest'anno hanno lottato fino all'ultimo rendendo il Campionato ancora più avvincente. Come dico sempre si può sempre migliorare e speriamo di farlo insieme ancora una volta.

Vi aspettiamo in tanti per la Coppa Umbra ma soprattutto vi aspettiamo in tanti all'ITALIANO.

Grazie Grazie Grazie Valter Spaccini

In allegato troverete Crono e classifica finale (spero si tutto corretto)

Podio F1

10mvonq.jpg

Podio F2

osvhqt.jpg

Podio Promotion

33m95dv.jpg

Modificato da spaccio70
Inviato:

volevo scrivere 2 righe............... intanto volevo ringraziare tutti i ragazzi del nostro team che mi aiutano e che mi permettono di correre al meglio facendomi da meccanico, ieri finale da spettacolo dato che avevamo da recuperare 2 pieni nei confronti di Fabianelli e Colausig :signs13: , poi volevo fare i complimenti ai 3 vincitori delle rispettive categorie, grande "Spec" :applauso:  :applauso:  ed infine i complimenti vanno a tutta l'Umbria modellistica perché non ho mai visto una regione crescere così velocemente in così poco tempo. :applauso:  :applauso:

Ora gas a stecca per l'Italiano a Torricella che sarà sicuramente da spettacolo.

Inviato: (modificato)

Le Regine della Cucina-Bar

2q8szeq.jpg

Modeltech di Terni con alcuni piloti

29n6suv.jpg

Romina Simone e Carlo

atxn53.jpg

Peveraioli Mauro

2vwffhg.jpg

La principessina e la capretta

2w4wdgg.jpg

Tante API ma anche tanteLUMACHE

2luap8l.jpg

Ciao a breve altre

Modificato da spaccio70
Inviato:
Il team R.R.R. ringrazia tutti i piloti che hanno partecipato all' ultima gara uisp umbro. Complimenti a tutti e in particolare al cronometraggio, a michele e valter per la disponibilta' e la passione. Ciao a tutti e complimenti hai vincitori delle tre categorie.
CIAO A PRESTO
Inviato:
Grazie a tutte le persone che si sono impegnati a far si che tutto il campionato andesse perfettamente.un applauso lo farei a Michele che con coraggio ci ha fatto correre anche in giornate tempestose di primo mattino ma poi bellissime subito prima delle partenze senza le sue decisioni a quest ora bisognava sicuramente recuperare 1 gara, complimenti!
Peccato solo per la mia finale visto che ero 1 classificato nel momento piu bello il servo del gas mi abbandona ....volevo chiudere in bellezza ma nulla da fare ....ok ci vediamo alla campionato italiano.
Inviato:
Eccomi qua felice di aver conseguito la vittoria di questo bel campionato uisp Umbria, per primo ringrazio Antonio Castellani che mi ha fatto da meccanico e le ditte che mi hanno aiutato con i materiali Max power/serpent/runnertime!!! inoltre ringrazio tutto il nostro team serpent sangiustino il team fratta offroad che mi permette di allenarmi tutto l'anno con una pista sempre asciutta e tutti gli amici piloti/meccanici con cui condivido questo meraviglioso hobby!!! GRAZIE Adriano Fabianelli

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...