ale877 Inviato: 20 Giugno 2013 Segnala Inviato: 20 Giugno 2013 salve ragazzi c'è qualche anima buona che mi sa dire la gradazione dell'olio degli ammortizzatori ant e post della capretta c01 garzie Citare
iceman0182 Inviato: 20 Giugno 2013 Segnala Inviato: 20 Giugno 2013 Ciao, partendo dal concetto che il set-up è una cosa strettamente personale frutto di prove su prove e che viene influenzato da mille fattori quali ad es.tracciato, asfalto, temperatura e così via, il set-up di base dice olio 600 2 fori avanti e dietro, poi successivamente in molti han preso ad usare i 6 fori con 2.000 avanti e dietro, io personalmente non uso nessuna delle due soluzioni nello specifico. Ora da pochissimo ci sono anche i Big Bore ma non so aiutarti in merito. Spero di esserti stato d'aiuto, :hands49: Citare
capricornlabc01 Inviato: 20 Giugno 2013 Segnala Inviato: 20 Giugno 2013 condivido la gradazione degli olii esposta da iceman,ma se posso dire la mia ti consiglio gli olii mugen di gran lunga superiori ai capricorn.... Citare
stevemodel Inviato: 21 Giugno 2013 Segnala Inviato: 21 Giugno 2013 condivido la gradazione degli olii esposta da iceman,ma se posso dire la mia ti consiglio gli olii mugen di gran lunga superiori ai capricorn.... ....affermazione del tutto personale la tua... ...so che oli usa capricorn e ti assicuro che non è come tu affermi.... Citare
capricornlabc01 Inviato: 21 Giugno 2013 Segnala Inviato: 21 Giugno 2013 puo darsi....solo ke l'olio capricorn degli ammortizz ad esempio dopo pokissime uscite diventa nerissimo,quello mugen rimane sempre lo stesso anke dopo svariate ore di utilizzo!!!! Citare
Schumy Inviato: 21 Giugno 2013 Segnala Inviato: 21 Giugno 2013 puo darsi....solo ke l'olio capricorn degli ammortizz ad esempio dopo pokissime uscite diventa nerissimo,quello mugen rimane sempre lo stesso anke dopo svariate ore di utilizzo!!!! Io l'olio degli ammo lo cambio dopo 3 uscite ed è sempre trasparente. Citare
radioriodio Inviato: 21 Giugno 2013 Segnala Inviato: 21 Giugno 2013 mi sa che state già spostando la discussione su un binario, diciamo pericoloso, direi che per dare aiuto all'autore basta dire che con più fori utilizzi gradazioni altre, anche 2000 appunto, mentre scendendo di fori si scende anche di gradazione, le scale sono più o meno quelle è egnuno usa l'olio che più gli aggrada, o magari che gli riesce di trovare dal pusher, per i big bore mi sa che escono con i 6 fori direttamente, quindi olio denso, ma potrei sbagliarmi... Citare
charlye63 Inviato: 21 Giugno 2013 Segnala Inviato: 21 Giugno 2013 puo darsi....solo ke l'olio capricorn degli ammortizz ad esempio dopo pokissime uscite diventa nerissimo,quello mugen rimane sempre lo stesso anke dopo svariate ore di utilizzo!!!! Io l'olio degli ammo lo cambio dopo 3 uscite ed è sempre trasparente. ma se è traparente perchè lo cambi ? Citare
luckymps Inviato: 21 Giugno 2013 Segnala Inviato: 21 Giugno 2013 L olio diventa nero quando ci lasci l aria altrimenti è trasparente Citare
Schumy Inviato: 21 Giugno 2013 Segnala Inviato: 21 Giugno 2013 puo darsi....solo ke l'olio capricorn degli ammortizz ad esempio dopo pokissime uscite diventa nerissimo,quello mugen rimane sempre lo stesso anke dopo svariate ore di utilizzo!!!! Io l'olio degli ammo lo cambio dopo 3 uscite ed è sempre trasparente. ma se è traparente perchè lo cambi ? Perchè qualcuno più bravo di me mi ha consigliato di cambiare l'olio degli ammo ogni 3 uscite. Citare
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