torquemada Inviato: 20 Giugno 2013 Segnala Inviato: 20 Giugno 2013 (modificato) Come da titolo vendo Mugen Mtx5 originale. L'offerta comprende: - telaio sempre revisionato e oliato (ammo, differenziali e cuscinetti) - motore Sirio Nemesis 4 Lt scarsi (reali) - collettore + scarico efra - svariati ricambi fra cinghie, corone, braccetti, marmitte e altro - scocca molto usata, buona per allenamento - 2 treni di gomme di cui uno nuovo e l'altro al 75% Prezzo di tutto 300 euro + spese spedizione a vostra scelta. Accetto pagamento con Paypal ma con maggiorazione del 4%. Altrimenti và benissimo bonifico bancario. Posso scambiare con: - Traxxas Slash 4x4 1/8 elettrico - auto onroad 1/5 con eventuale conguaglio in denaro da parte mia - auto offroad 1/5 idem come sopra - Losi SCTE 2.0 - Axial AX10 crawler Valuto anche altre proposte. Saluti. P.S.: foto a chi è realmente interessato. Grazie. Modificato 20 Giugno 2013 da torquemada Citare
torquemada Inviato: 24 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Giugno 2013 Come da titolo vendo Mugen Mtx5 originale. L'offerta comprende: - telaio sempre revisionato e oliato (ammo, differenziali e cuscinetti) - motore Sirio Nemesis 4 Lt scarsi (reali) - collettore + scarico efra - svariati ricambi fra cinghie, corone, braccetti, marmitte e altro - scocca molto usata, buona per allenamento - 2 treni di gomme di cui uno nuovo e l'altro al 75% Prezzo di tutto 300 euro + spese spedizione a vostra scelta. Accetto pagamento con Paypal ma con maggiorazione del 4%. Altrimenti và benissimo bonifico bancario. Posso scambiare con: - Traxxas Slash 4x4 1/8 elettrico - auto onroad 1/5 con eventuale conguaglio in denaro da parte mia - auto offroad 1/5 idem come sopra - Losi SCTE 2.0 - Axial AX10 crawler Valuto anche altre proposte. Saluti. P.S.: foto a chi è realmente interessato. Grazie. Dai ragazzi, il motore è seminuovo e sempre trattato con i guanti. Tolgo le spese di spedizione e vi faccio il pacco celere 3 tracciabile con imballo a prova di bomba. Citare
torquemada Inviato: 24 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Giugno 2013 Aggiungo all'offerta batteria life da 1600, ottima! Citare
torquemada Inviato: 6 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 6 Luglio 2013 Uppete! Yup! Dai ragazzi valuto proposte di vario genere oltre a quelle sopracitate...proponete! Citare
Lunaviola1 Inviato: 7 Luglio 2013 Segnala Inviato: 7 Luglio 2013 Ciao ci staresti con una 747 serpent? Citare
torquemada Inviato: 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Luglio 2013 Ciao ci staresti con una 747 serpent? No, scusa, non l'ho specificato ma lascio l'onroad 1/10 e non faccio nemmeno onroad 1/8. In ordine di priorità scambio con: - 1/5 sia on che off con eventuale conguaglio in denaro da parte mia se il mezzo è di un certo livello, altrimenti scambio alla pari - Short Course elettrici (traxxas slash, losi, hpi) - crawler di un certo livello - scaler & rock crawling (axial wraith, gmade r1, vaterra twin hammers, tamiya tundra, trial finder 2 ecc...) - rally (the rally legends solo upgradate oppure altre marche ma no robetta) Questi sono quelli che cerco ma valuto comunque anche altre proposte eccetto onroad 1/10 e 1/8. Grazie Citare
torquemada Inviato: 12 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 12 Luglio 2013 .......dai che è messa bene e il motore è seminuovo! Chi può raggiungere Udine può vederla di persona e provarla senza problema! Oppure spese di spedizione tracciabile a mio carico! Citare
torquemada Inviato: 21 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 Ciao ci staresti con una 747 serpent? No, scusa, non l'ho specificato ma lascio l'onroad 1/10 e non faccio nemmeno onroad 1/8. In ordine di priorità scambio con: - 1/5 sia on che off con eventuale conguaglio in denaro da parte mia se il mezzo è di un certo livello, altrimenti scambio alla pari - Short Course elettrici (traxxas slash, losi, hpi) - crawler di un certo livello - scaler & rock crawling (axial wraith, gmade r1, vaterra twin hammers, tamiya tundra, trial finder 2 ecc...) - rally (the rally legends solo upgradate oppure altre marche ma no robetta) Questi sono quelli che cerco ma valuto comunque anche altre proposte eccetto onroad 1/10 e 1/8. Grazie Sempre disponibile! Citare
torquemada Inviato: 15 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato: 15 Febbraio 2014 Ciao ci staresti con una 747 serpent? No, scusa, non l'ho specificato ma lascio l'onroad 1/10 e non faccio nemmeno onroad 1/8. In ordine di priorità scambio con: - 1/5 sia on che off con eventuale conguaglio in denaro da parte mia se il mezzo è di un certo livello, altrimenti scambio alla pari - Short Course elettrici (traxxas slash, losi, hpi) - crawler di un certo livello - scaler & rock crawling (axial wraith, gmade r1, vaterra twin hammers, tamiya tundra, trial finder 2 ecc...) - rally (the rally legends solo upgradate oppure altre marche ma no robetta) Questi sono quelli che cerco ma valuto comunque anche altre proposte eccetto onroad 1/10 e 1/8. Grazie Sempre disponibile! Sempre disponibile, disposto a smembrare macchina e motore: macchina + ricambi 250 euro. Motore + collettore e scarico 100 euro. Citare
torquemada Inviato: 5 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato: 5 Marzo 2014 Ciao ci staresti con una 747 serpent? No, scusa, non l'ho specificato ma lascio l'onroad 1/10 e non faccio nemmeno onroad 1/8. In ordine di priorità scambio con: - 1/5 sia on che off con eventuale conguaglio in denaro da parte mia se il mezzo è di un certo livello, altrimenti scambio alla pari - Short Course elettrici (traxxas slash, losi, hpi) - crawler di un certo livello - scaler & rock crawling (axial wraith, gmade r1, vaterra twin hammers, tamiya tundra, trial finder 2 ecc...) - rally (the rally legends solo upgradate oppure altre marche ma no robetta) Questi sono quelli che cerco ma valuto comunque anche altre proposte eccetto onroad 1/10 e 1/8. Grazie Sempre disponibile! Sempre disponibile, disposto a smembrare macchina e motore: macchina + ricambi 250 euro. Motore + collettore e scarico 100 euro. Ancora disponibile! Fate offerte! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.