Vai al contenuto

C.I. GT AMSCI 3a prova


Messaggi raccomandati

Sono da due anni che non sono tesserato amsci, e anche se dovrei fregarmente altamente di tutte decisione che sta prendendo, la cosa che piu' mi sta a cuore e nel vedere rovinare ulteriormente questo settore del modellismo GT, e se un giorno (lavoro permettendo) vorrei tornare a competere con i migliori vorrei trovare piu' di 4 piloti ad una gara di italiano.

Lascio questa discussione in quanto ritengo che sto perdendo tempo con chi vuole forzare le regole per proprio tornaconto economico.

hai proprio ragione----l'amsci non ha detto nulla ,non ha spostato nulla non ha comunicato nulla e tu dici che alcuni vogliono forzare le regole per proprio tornaconto economico.      mi spiace per il tuo datore di lavoro perche avere una persona che se le racconta, se le spiega e se le giudica da solo come fai tu di certo non e piacevole. mi spiace anche per te perche penso che non ci sia cura

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da due anni che non sono tesserato amsci, e anche se dovrei fregarmente altamente di tutte decisione che sta prendendo, la cosa che piu' mi sta a cuore e nel vedere rovinare ulteriormente questo settore del modellismo GT, e se un giorno (lavoro permettendo) vorrei tornare a competere con i migliori vorrei trovare piu' di 4 piloti ad una gara di italiano.

Lascio questa discussione in quanto ritengo che sto perdendo tempo con chi vuole forzare le regole per proprio tornaconto economico.

Io veramente non riesco proprio a capirti, in ogni post che tratta dell'AMSCI leggo tue critiche e lamentele, non fai altro che buttare sterco addosso alla federazione, ma spiegami, tutto questo rancore, perchè permettimi, di rancore si tratta, a cos'è dovuto? Il giochino sei proprio tu e la gente come te che lo rovinano o almeno ci provate, ma per fortuna non riuscirete a spaccarlo definitivamente almeno fin quando ci sarà gente che ha a cuore il modellismo!

Ma non è una cosa positiva se si discute dei problemi, cercando di risolverli tutti insieme? 

Credo fermamente che Pasquale con la BMT, Schepis con la MZ ed Italo con la Blade non guadagnino questo granchè a viaggiare per tanti chilometri, spesare i vari piloti ufficiali, ecc.

Io, da modellista, farei un plauso a loro ed a i responsabili AMSCI che ci permettono di continuare a divertirci col nostro bel giochino!

Come hai detto, sono due anni che non sei tesserato AMSCI, allora interessati di altro, così, ne sono sicuro, aumenterai le probabilità di trovare più di 4 piloti il giorno che deciderai di tornare a correre.

 

Senza rancore, ma io avevo avvisato di non far polemiche, mi conosco, raramente intervengo nei vari post, ma quando si polemizza su uno da me aperto, proprio non ci riesco a trattenermi dal rispondere.

Ciao

 

 

Trivella noi, a differenza di te sbagliamo, impariamo e discutiamo.

 

Il giochino a noi sta molto a cuore, e visto che forse sei informato solo a fatti tuoi i costruttori presenti in pista a Contigliano, cioè BMT, BLADE, SM Schepis hanno contribuito economicamente per non far perdere soldi al gestore dell'impianto.

 

tu cosa proponi che sei così luminoso che sputi sentenze dall'alto della tua conoscenza?

 

Ma non hai detto che non corri + perché sei impegnato al lavoro? cavolo sei sempre sul forum xò....

Sarà statale.... :D  

 

P.S. Per i tantissimi statali che si spezzano la schiena e ci mettono impegno nel loro lavoro, scusate, è solo una battuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione ma nessuno , o forse mi sono perso qualche passaggio,ha ancora spiegato perche costruttori come fastrace,fenix,e altri che mi sfuggono non hanno preso parte a questo italiano
Grazie

secondo me per una presa di posizione.---se e giusta o sbagliata lo si capira piu avanti nel tempo, anche se a mio parere.  ma per il momento non mi esprimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che l'anno prossimo la faccenda si possa risolvere.

Che sia giusta o sbagliata la presa di posizione di alcuni costruttori poco importa, però così non fanno male più a loro che all'AMSCI che ricordo essere un associazione con investimenti sicuramente inferiori a quelli delle ditte produttrici che, con questa rivolta, stanno perdendo per primi clienti ed immagine!

 

Certo, è un mio PERSONALISSIMO pensiero ma.... boh?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che l'anno prossimo la faccenda si possa risolvere.

Che sia giusta o sbagliata la presa di posizione di alcuni costruttori poco importa, però così non fanno male più a loro che all'AMSCI che ricordo essere un associazione con investimenti sicuramente inferiori a quelli delle ditte produttrici che, con questa rivolta, stanno perdendo per primi clienti ed immagine!

 

Certo, è un mio PERSONALISSIMO pensiero ma.... boh?!?

ci sono vari modi di ragionare.

uno e ..io sto male ma se gli altri stanno peggio allora io mi sento meno male e percio' meglio

due..io sto bene e sto meglio se intorno a me ci sono persone che stanno bene.

ora io non attribuisco a nessuno uno di questi modi di pensare e o agire,noi pronti a sentire costruttori,gestori piste e quant'altro--fermo restando che poi dovremmo decidere e facendolo qualcuno rimarra scontento.--bene se questo qualcuno a quel punto inizia una guerra non solo fa male al modellismo ma non e nemmeno democratico.--non mi sembra giusto pensare che le proprie idee sono assolutamente giuste e se non vengono acettate ---non acettare questo fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che l'anno prossimo la faccenda si possa risolvere.

Che sia giusta o sbagliata la presa di posizione di alcuni costruttori poco importa, però così non fanno male più a loro che all'AMSCI che ricordo essere un associazione con investimenti sicuramente inferiori a quelli delle ditte produttrici che, con questa rivolta, stanno perdendo per primi clienti ed immagine!

 

Certo, è un mio PERSONALISSIMO pensiero ma.... boh?!?

ci sono vari modi di ragionare.

uno e ..io sto male ma se gli altri stanno peggio allora io mi sento meno male e percio' meglio

due..io sto bene e sto meglio se intorno a me ci sono persone che stanno bene.

ora io non attribuisco a nessuno uno di questi modi di pensare e o agire,noi pronti a sentire costruttori,gestori piste e quant'altro--fermo restando che poi dovremmo decidere e facendolo qualcuno rimarra scontento.--bene se questo qualcuno a quel punto inizia una guerra non solo fa male al modellismo ma non e nemmeno democratico.--non mi sembra giusto pensare che le proprie idee sono assolutamente giuste e se non vengono acettate ---non acettare questo fatto

 

scusate --doppio,ma ho poca copertura --scusate ancora

Ivano magari così qualcuno, rileggendo, recepisce il senso del messaggio. 

E' fisicamente impossibile riuscire ad accontentare tutti, però sarebbe meraviglioso se tutti diventassimo un pò più umili ed accondiscendenti, sopratutto se imparassimo a "sfruttare" la fortuna di avere chi pensa ad organizzarci il nostro amato giochino.

Modificato da giagypaul
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spero vivamente che l'anno prossimo la faccenda si possa risolvere.

Che sia giusta o sbagliata la presa di posizione di alcuni costruttori poco importa, però così non fanno male più a loro che all'AMSCI che ricordo essere un associazione con investimenti sicuramente inferiori a quelli delle ditte produttrici che, con questa rivolta, stanno perdendo per primi clienti ed immagine!

 

Certo, è un mio PERSONALISSIMO pensiero ma.... boh?!?

ci sono vari modi di ragionare.

uno e ..io sto male ma se gli altri stanno peggio allora io mi sento meno male e percio' meglio

due..io sto bene e sto meglio se intorno a me ci sono persone che stanno bene.

ora io non attribuisco a nessuno uno di questi modi di pensare e o agire,noi pronti a sentire costruttori,gestori piste e quant'altro--fermo restando che poi dovremmo decidere e facendolo qualcuno rimarra scontento.--bene se questo qualcuno a quel punto inizia una guerra non solo fa male al modellismo ma non e nemmeno democratico.--non mi sembra giusto pensare che le proprie idee sono assolutamente giuste e se non vengono acettate ---non acettare questo fatto

 

scusate --doppio,ma ho poca copertura --scusate ancora

Ivano magari così qualcuno, rileggendo, recepisce il senso del messaggio. 

E' fisicamente impossibile riuscire ad accontentare tutti, però sarebbe meraviglioso se tutti diventassimo un pò più umili ed accondiscendenti, sopratutto se imparassimo a "sfruttare" la fortuna di avere chi pensa ad organizzarci il nostro amato giochino.

grazie ---credimi non chiedo tanto ,io vorrei che capissero tutti che qui lo si fa per passione,a chi non ci crede sono disponibilissimo ad aggiungere personalmente qualcosina,purche ci provino.

comunque i costruttori difficilmente si accorderanno non capendo che con un cosi esiguo mercato sono destinati tutti a rimetterci dei soldoni.----secondo me qui solo se si e uniti ci si puo' ancora divertire.mi sembra che pure la uisp non abbia molti concorrenti(e ripeto io di questo NON ne sono felice)vedremo l'ams.se loro avranno i numeri significhera che il loro sistema e piu' gradito--e che posso dire.  noi delle idee ne abbiamo .come e giusto che sia valuteremo.--valuteremo anche se conviene continuare ad interessarsi alla categoria gt.  non e scontato che noi la si debba seguire per forza ,se i modellisti non vogliono l'amsci --amem--vorra dire che ci interesseremo d'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...