Vai al contenuto

Gara del 13/7 in notturna nel miniautodromo Ancaria1

Messaggi raccomandati

Inviato:

:lcop:  :mobile: Si terrà la prima gara in notturna il 13/7/2013 nel miniautodromo Ancaria1 nel bel mezzo degli impianti sportivi di Ancarano.

La gara sarà per le elettriche categorie: Modificata, Stock, e 1/18.

Vige il regolamento interno che è simile a quello della UISP .

La categoria Stock può usare qualsiasi regolatore purchè in modalità NO TIMING motore libero ma di spiraglio 13.5 con rapporto finale 4.5.

Gomme devono essere di lattice a carico del pilota di qualsiasi marca purché in lattice.

Si possono usare solo un treno di gomme per qualifiche e finali.

La pista verrà pulita e sarà trattata con acqua e glucosio ( visto che la sera c'è molta umidità) 

per le categorie Mod. e Stock il prezzo e' di € 20,00 per la 1/18 è di € 15,00

L'A.S.D.Ancaria offre a tutti i concorrenti la cena a base di salsicce e spiedini e anche le magliette dell'autodromo Ancaria1.

Per l'iscrizione fare riferimento a info@asdancaria.it o telefonare a 338 2808047 (il mio numero) oppure anche qui sul forum.

prossimamente posterò la locandina della gara e gli orari delle qualifiche e finali. :)  :)

Sarà un sabato sera da divertirsi visto il caldo che fa'.

Inviato:

:tifosi4: scusate il ritardo della risposta,ma siamo stati senza internet da venerdì

rispondo a Luca64 per la 1/18 non sono previste gomme in lattice ma solo spugna.

ciao Mimmo

Inviato: (modificato)

:groupwave1: Le gare inizieranno alle ore 20,30 con batterie e finali da 5 min.

saranno premiati i primi 3 di ogni categoria: i premi consistono in lonze,salami,caciotte e vino.

Per la cena ed i gaggets saranno offerti dall'A.S.D.Ancaria. (salsicce,e spiedini)

il tracciato,sarà ripulito dalla polvere e trattato con acqua e glucosio,per la migliore aderenza.

la zona box è stata illuminata e tutta la pista gode di una buona illuminazione.

Per le iscrizione potete dare conferma qui con nome cognome cat. frequenza e num. di transponder,oppure su

info@asdancaria.it oppure telefonando a Mimmo 338 2808047

Ripeto per le 1/10 l'iscrizione è di 20,00 eur per la 1/18 è di 15,00 eur.

Modificato da emidvecc

:palestrato: Forza ragazzi è ora di iscriversi

lo potete fare qui sul forum oppure telefonando a Mimmo 3382808047

vi posto la nuova locandina

Modificato da emidvecc

:fajepaura:  :applauso:cominciamo con gli elenchi degli iscritti:

1/10 modificata:

Manuel Fonti

Kevin Pignotti

Alessio Mancini

Marco Cialfi

Luca Pacaccio

Maurizio Piacere

1/10 STOCK 13,5:

Andrea Giordani

Lorenzo Esposito

1/18 Touring

Andrea Zippi

Luca Vaccarelli

Giancarlo Di Antonio

Massetti Roberto

Modificato da emidvecc
Inviato:

Ciao luca64 e' vaccarelli luca per l'iscrizione,volevo inoltre sapere se per il giorno della gara la pista e disponibile dal mattino e se possibile usare la pista off per fare un paio di scariche, vorrei provare un po',e se serve tessera di qualche associazione.saluti luca

Inviato:

:applauso:  :applauso: ciao Luca,

Puoi venire anche la mattina,poi nel pomeriggio un po' ti devi fermare per darci il tempo di preparare la pista con il glucosio,nel frattempo ti puoi fare le due scariche alla pista OFF-ROAD.

Per quanto riguarda la tessera tutti i nostri piloti sono tesserati con noi ASI e la tessera costa 10,00 eur.

ciao Mimmo

P.S. se vuoi prima di partire mi puoi allertare al mio numero 3382808047

:fajepaura:  :applauso:  :applauso: Aggiornamento Piloti

1/10 Modified

Alessio Mancini

Marco Cialfi

Manuel Fonti

Kevin Pignotti

Luca Pacaccio

Maurizio Piacere

Andrea Giordani

1/10 STOCK 13.5

Lorenzo Esposito

1/18 TOURING

Andrea Zippi

Luca Vaccarelli

Giancarlo Di Antonio

Roberto Massetti

Matteo Capriotti

Modificato da emidvecc
Inviato:

Ciao Mimmo, volevo chiederti se fosse possibile inserire tra le categorie anche la 1/18 stock ,intendo quella con il motore 300 eventualmente con una piccola chicane sul rettilineo, al momento è solo un 'idea che posso estendere agli amici ancora in possesso dei modelli in questione.

:applauso:  :applauso: Ciao Andrea, penso che la cosa sia fattibile per creare la chicane( è da tempo che Zippi me la chiede) nel rettilineo basta mettere un po' di gomme per crearla e per quanto riguarda la categoria 1/18 stock penso non sia un problema e lo decideremo il giorno stesso della gara.

Anzi ho sentito Zippi e mi ha detto che eventualmente una di queste sere(in notturna)(visto che domenica siete impegnati) se volete provare viene pure lui con la sua 300 e decideremo dove mettere la chicane.

ciao Mimmo

Modificato da emidvecc

:applauso:  :applauso: ciao Wiliam sono contento che ci sei aggiorno la lista

1/10 modificata:

Manuel Fonti

Kevin Pignotti

Alessio Mancini

Marco Cialfi

Luca Pacaccio

Maurizio Piacere

Andrea Giordani

Wiliam Galli

1/10 Stock

Lorenzo Esposito

1/18 Touring

Andrea Zippi

Luca Vaccarelli

Giancarlo Di Antonio

Roberto Massetti

Modificato da emidvecc

OK Manuel ristilo l'elenco:

1/10 Modificata:

Manuel Fonti

Lorenzo Esposito

Alessio Mancini

Marco Cialfi

Patrizio Cardarelli

Andrea Giordani

Luca Pacaccio

Maurizio Piacere

Wiliam Galli

Kevin Pignotti

1/18 Touring

Andrea Zippi

Luca Vaccarelli

Giancarlo Di Antonio

Roberto Massetti

Ricordo a tutti i piloti che le gare inizieranno  alle ore 20,30 e che prima ci sarà la cena (offerta ,a tutti i piloti iscritti alla gara),dall' A.S.D.Ancaria

chi eventualmente si porterà qualche amico o parente e dovrà cenare prenotando eventualmente,con10 spiedini e panino con salsicce + 1 birra al prezzo di 10,00 euro

Modificato da emidvecc
Inviato:
Vendo m18 pro completa di due kit uno e un mamba 8000 con regolatore mamba e uno e un kit motore e regolatore a spazole molti pezzi di ricambio 5 pacchi pile lipo varie carrozze lcz programmatore e cavetto per il mamba il tutto 450 euro trattabili

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...