team veleno Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Inviato: 11 Giugno 2013 Signori il Circuito L.Collari non poteva non rendere omaggio ad una delle persone che più a contribuito e lavorato fianco a fianco per far diventare Cassino una legenda di questo sport. Ho coniato questo Brand per non dimenticarlo mai e per ricordarlo sempre per quello che avrebbe voluto che tutti noi con questa passione continuassimo a fare... Sempre al Max - I° Memorial MASSIMO RENZI Citare
Dartagnan Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Inviato: 11 Giugno 2013 Grandiiiiiii...!!! La cosa migliore che tanti come me, si aspettavano si facesse per ricordare il nostro grande amicone Massimo...!!! Non mancherò di certo...!!! Team Veleno... se non voi... chi...??? Siete veramente il top..!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
ThCrono Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Inviato: 11 Giugno 2013 Presentissimo per onorare la memoria del grande Max. :) Citare
murby Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Inviato: 11 Giugno 2013 ...cercherò di non mancare a questa stupenda iniziativa.....grande Gianluca bravooooo :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: il paf Citare
MRX4-R Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Inviato: 11 Giugno 2013 non mancheremo neanche noi!! sarà un memorial di tutto rispetto come lo era lui! grande MAX ho tanti ricordi e al solo pensiero che sono solo tali voglio conservarli con me per sempre! Ciao Massimo!!!!! 2 Citare
Dartagnan Inviato: 20 Giugno 2013 Segnala Inviato: 20 Giugno 2013 Scusate.. ma per quanto riguarda la data, è confermata questa..?? Faccio questa domanda, sempre per ricordare la concomitanza con l'ultima gara del regionale uisp 1/10 touring..!! Fateci sapere grazie..!! Sarebbe un vero peccato mancare..!! :( :( :( Citare
team veleno Inviato: 20 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 20 Giugno 2013 E' stato segnalato a Gianluca RME Credo che stia lavorando per evitare accavallamenti rimaniamo in attesa 1 Citare
Dartagnan Inviato: 20 Giugno 2013 Segnala Inviato: 20 Giugno 2013 Grazie Pino..!! Sempre attento, e pronto nelle risposte, e non solo quelle..!! Grandeee..!! :applauso: :applauso: :applauso: Citare
team veleno Inviato: 31 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 31 Luglio 2013 Signori il Circuito L.Collari non poteva non rendere omaggio ad una delle persone che più a contribuito e lavorato fianco a fianco per far diventare Cassino una legenda di questo sport. Ho coniato questo Brand per non dimenticarlo mai e per ricordarlo sempre per quello che avrebbe voluto che tutti noi con questa passione continuassimo a fare... Sempre al Max - I° Memorial MASSIMO RENZI Citare
team veleno Inviato: 10 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Agosto 2013 Queste sono le due Coppe per i Best lap 1/10 - 1/8 per il Primo memorial Massimo Renzi.. Ancora ci saranno altre novità che entro questi giorni pubblicherò... Un ringraziamento speciale va al mio amico che per vari anni mi ha supportato con i suoi piani set-up magnifici... Grazie Andrea Raffaello Grigoletto Citare
team veleno Inviato: 15 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 15 Agosto 2013 Rme Cassino - 30 Giorni per ricordare l'amico di tutti, fra qualche ora saranno aperte le Iscrizioni per il I° Memorial "SEMPRE AL MAX" Buona serata Citare
team veleno Inviato: 15 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 15 Agosto 2013 SEMPRE AL MAX Una festa tutta per te. Buona sera, da pochi minuti è possibile iscriversi al I° Memoriale "Sempre al MAX" Il trofeo LIBERO per le categorie 1/8 Pista - 1/10 Touring, tutti insieme per ricordare colui che non diceva mai di no a nessuno. La colonna portante del Circuito Rme, il primo ad arrivare, l'ultimo ad andare via, questi due giorni li dedichiamo a te Massimo perchè il tuo ricordo possa essere sempre con noi. https://creator.zoho.com/rmestaff/copy-of-iscrizione# Citare
team veleno Inviato: 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 3 Settembre 2013 Io sono pronto vi aspetto in pistaIn ricordo del mio papaGrazie Citare
team veleno Inviato: 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 Buona sera, è possibile iscriversi al I° Memoriale "Sempre al MAX" Il trofeo LIBERO per le categorie 1/8 Pista - 1/10 Touring, tutti insieme per ricordare colui che non diceva mai di no a nessuno. La colonna portante del Circuito Rme, il primo ad arrivare, l'ultimo ad andare via, questi due giorni li dedichiamo a te Massimo perchè il tuo ricordo possa essere sempre con noi. Citare
team veleno Inviato: 17 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 17 Settembre 2013 ciao maxhttps://www.youtube.com/watch?v=UD_7H3gNb4o&feature=player_embedded#t=32 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.