misola Inviato: 9 Giugno 2013 Segnala Inviato: 9 Giugno 2013 (modificato) In occasione dell'inaugurazione del nuovo impianto L'assaciazione BronteModel organizza per il giorno domenica 07/07/2013 una gara con categorie ammesse: 1/10 touring- f1/f2/promo 1/8 rally gt- f1/f2 1/8 rally cross- f1/f2 inizio ore 8:00 sistema cronometraggio amb sabato 06/07/2013 prove libere apertura ore 8:00 La pista e' sita in v.le j.kennedy (zona artigianale) Bronte (CT) Disponibili: 220 volt aria compressa banco tornitura box con tavoli Servizi igienici Modificato 10 Giugno 2013 da misola Citare
misola Inviato: 9 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Giugno 2013 ;) Non vedo l'ora :D Non vedo l'ora :D Citare
cronors72 Inviato: 9 Giugno 2013 Segnala Inviato: 9 Giugno 2013 è possibile venire a provare domenica 23? Citare
misola Inviato: 9 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Giugno 2013 è possibile venire a provare domenica 23? La pista e sempre aperta, sabato e domenica dalle ore 8:00 Citare
misola Inviato: 9 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Giugno 2013 c'è un costo? €5 giornaliero Citare
tonio26 Inviato: 9 Giugno 2013 Segnala Inviato: 9 Giugno 2013 io presente :applauso: :armati7: :applauso: Citare
abarth Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Inviato: 10 Giugno 2013 Ci saremo.... ...ci saremo si!! 1 Citare
sicilia modellismo Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Inviato: 10 Giugno 2013 spero di esserci :) mia prima gara Citare
misola Inviato: 10 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2013 spero di esserci :) mia prima gara :hands51: Citare
Salvo Puglisi Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Inviato: 11 Giugno 2013 spero di esserci :hands49: Citare
misola Inviato: 11 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 11 Giugno 2013 spero di esserci :hands49: spero di esserci :hands49: :applauso: Citare
team dynamite Inviato: 12 Giugno 2013 Segnala Inviato: 12 Giugno 2013 team dynamite sarà presente Citare
Antonrllo Inviato: 12 Giugno 2013 Segnala Inviato: 12 Giugno 2013 team dynamite sarà presente :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: Citare
misola Inviato: 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 12 Giugno 2013 :tifosi17: :tifosi17: :tifosi17: :applauso: :applauso: :applauso: team dynamite sarà presente team dynamite sarà presente team dynamite sarà presente team dynamite sarà presente team dynamite sarà presente team dynamite sarà presente :tifosi17: Citare
team dynamite Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Inviato: 18 Giugno 2013 ieri pomeriggio sono andato a far una visita nell'impianto per vedere la sala crono ed alcuni particolari per il cronometraggio e sono rimasto con la bocca aperta, e una pista molto bella secondo me una delle migliori in zona CATANIA e dintorni riguardo ai gestori dell'impianto sono dei ragazzi molto semplici e a portata di mano e con una gran voglia di portare avanti il nostro giochino senza malizia e senza intaccare altri impianti già esistenti la cosa che vi posso dire essendo io il conduttore della manifestazione non mancate ci sarà da divertirci ciao leo curcuruto 1 Citare
Antonrllo Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Inviato: 18 Giugno 2013 ieri pomeriggio sono andato a far una visita nell'impianto per vedere la sala crono ed alcuni particolari per il cronometraggio e sono rimasto con la bocca aperta, e una pista molto bella secondo me una delle migliori in zona CATANIA e dintorni riguardo ai gestori dell'impianto sono dei ragazzi molto semplici e a portata di mano e con una gran voglia di portare avanti il nostro giochino senza malizia e senza intaccare altri impianti già esistenti la cosa che vi posso dire essendo io il conduttore della manifestazione non mancate ci sarà da divertirci ciao leo curcuruto 1 Citare
misola Inviato: 18 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 18 Giugno 2013 ieri pomeriggio sono andato a far una visita nell'impianto per vedere la sala crono ed alcuni particolari per il cronometraggio e sono rimasto con la bocca aperta, e una pista molto bella secondo me una delle migliori in zona CATANIA e dintorni riguardo ai gestori dell'impianto sono dei ragazzi molto semplici e a portata di mano e con una gran voglia di portare avanti il nostro giochino senza malizia e senza intaccare altri impianti già esistenti la cosa che vi posso dire essendo io il conduttore della manifestazione non mancate ci sarà da divertirci ciao leo curcuruto ieri pomeriggio sono andato a far una visita nell'impianto per vedere la sala crono ed alcuni particolari per il cronometraggio e sono rimasto con la bocca aperta, e una pista molto bella secondo me una delle migliori in zona CATANIA e dintorni riguardo ai gestori dell'impianto sono dei ragazzi molto semplici e a portata di mano e con una gran voglia di portare avanti il nostro giochino senza malizia e senza intaccare altri impianti già esistenti la cosa che vi posso dire essendo io il conduttore della manifestazione non mancate ci sarà da divertirci ciao leo curcuruto ieri pomeriggio sono andato a far una visita nell'impianto per vedere la sala crono ed alcuni particolari per il cronometraggio e sono rimasto con la bocca aperta, e una pista molto bella secondo me una delle migliori in zona CATANIA e dintorni riguardo ai gestori dell'impianto sono dei ragazzi molto semplici e a portata di mano e con una gran voglia di portare avanti il nostro giochino senza malizia e senza intaccare altri impianti già esistenti la cosa che vi posso dire essendo io il conduttore della manifestazione non mancate ci sarà da divertirci ciao leo curcuruto ieri pomeriggio sono andato a far una visita nell'impianto per vedere la sala crono ed alcuni particolari per il cronometraggio e sono rimasto con la bocca aperta, e una pista molto bella secondo me una delle migliori in zona CATANIA e dintorni riguardo ai gestori dell'impianto sono dei ragazzi molto semplici e a portata di mano e con una gran voglia di portare avanti il nostro giochino senza malizia e senza intaccare altri impianti già esistenti la cosa che vi posso dire essendo io il conduttore della manifestazione non mancate ci sarà da divertirci ciao leo curcuruto :) Citare
AleFaro Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Inviato: 18 Giugno 2013 Ciao ragazzacci , io spero di potermi fare questa garetta ...(se mi prestano una macchinina) :D :D Citare
misola Inviato: 18 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 18 Giugno 2013 (modificato) Ciao ragazzacci , io spero di potermi fare questa garetta ...(se mi prestano una macchinina) :D :D Ciao ragazzacci , io spero di potermi fare questa garetta ...(se mi prestano una macchinina) :D :D Ciao ragazzacci , io spero di potermi fare questa garetta ...(se mi prestano una macchinina) :D :D Ciao ragazzacci , io spero di potermi fare questa garetta ...(se mi prestano una macchinina) :D :D Vedi di procurartela!!! ti aspettiamo :hands49: Modificato 18 Giugno 2013 da misola Citare
abarth Inviato: 19 Giugno 2013 Segnala Inviato: 19 Giugno 2013 ...non vediamo l'oraaa.... :applauso: :applauso: :applauso: Citare
tonio26 Inviato: 19 Giugno 2013 Segnala Inviato: 19 Giugno 2013 :applauso: :palestrato: :applauso: Citare
max poower Inviato: 19 Giugno 2013 Segnala Inviato: 19 Giugno 2013 bellissima pista,spero di esserci. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.