Vai al contenuto

Gara Inaugurale miniautodromo Bronte 07/07/2013


misola

Messaggi raccomandati

Giornata passata nel miglior dei modi purtroppo io non ho potuto partecipare ma spero che ne rifate al più presto un'altra per parteciparvi da pilota :)

I gestori sempre disponibili e simpatici..

Complimenti ancora ...

 

PS: Quando la prossimaaa??? :P

Fisseremo un altra gara spero al piu' presto "senza pioggia" :D

Ciao Antonello a presto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia inutile dire come è stata l'accoglienza da parte dei ragazzi del Bronte Model...dai post precedenti degli altri partecipanti si capisce che è stata super...una giornata davvero fantastica.....ci tornerei già adesso....davvero bravi, complimenti a tutti.....bellissima anche la premiazione con spumante a fiumi per tutti i primi classificati....GRANDIIIIII.....

a presto

Gianni Motta

Grazie Gianni alla prossima!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti devo ringraziare tutto il gruppo di Bronte il cronometraggio di Leo per aver fatto passare a me e al mio gruppo di amici una gran bella giornata

Alla prossima
Umberto Gentile

Un grazie a te e al tuo simpaticissimo gruppo siete sempre i benvenuti!!

Ciao alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata fantastica in tutte le sue forme anche cercandoci una critica non si ci può trovare complimenti veramente a tutti gli organizzatori 

 sono daccordo con i commenti sopra è una gara da rifare :P    io parteciperò sicuramente :P

Grazie Salvo!! alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia inutile dire come è stata l'accoglienza da parte dei ragazzi del Bronte Model...dai post precedenti degli altri partecipanti si capisce che è stata super...una giornata davvero fantastica.....ci tornerei già adesso....davvero bravi, complimenti a tutti.....bellissima anche la premiazione con spumante a fiumi per tutti i primi classificati....GRANDIIIIII.....

a presto

Gianni Motta

Confermo quanto scritto da Gianni,gran bella giornata,alla prossima,spero presto............

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia inutile dire come è stata l'accoglienza da parte dei ragazzi del Bronte Model...dai post precedenti degli altri partecipanti si capisce che è stata super...una giornata davvero fantastica.....ci tornerei già adesso....davvero bravi, complimenti a tutti.....bellissima anche la premiazione con spumante a fiumi per tutti i primi classificati....GRANDIIIIII.....

a presto

Gianni Motta

Confermo quanto scritto da Gianni,gran bella giornata,alla prossima,spero presto............

Grazie Salvo!!! alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata passata nel miglior dei modi purtroppo io non ho potuto partecipare ma spero che ne rifate al più presto un'altra per parteciparvi da pilota :)

Ciao prossima gara a quando?
Filippo Sauro ☆ fastrace R10
I gestori sempre disponibili e simpatici..
Complimenti ancora ...

PS: Quando la prossimaaa??? :P

Fisseremo un altra gara spero al piu' presto "senza pioggia" :D
Ciao Antonello a presto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso solo ringraziare i gestori della pista e gli organizzatori aveva un bel po' di tempo che non mi divertivo così! Nonostante le finali sono state rovinate dalla pioggia ho trascorso una bellissima giornata......spero tanto che non passi troppo tempo per riorganizzare una gara non vediamo l'ora.......Ciao a presto!


Giovanni Nicotra Team Ideal Model
Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso solo ringraziare i gestori della pista e gli organizzatori aveva un bel po' di tempo che non mi divertivo così! Nonostante le finali sono state rovinate dalla pioggia ho trascorso una bellissima giornata......spero tanto che non passi troppo tempo per riorganizzare una gara non vediamo l'ora.......Ciao a presto!


Giovanni Nicotra Team Ideal Model

Grazie Giovanni!! Ci stiamo organizzando per la prossima gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso solo ribadire tutto quello che hanno detto i mie amici rallysti  peccato  che la pioggia ha rovinato tutto ......

 

poi l'accoppiata con Leo è stata la ciliegina sulla torta grande direttore di gara non per niente è IL Delegato   amsci.

 

in attesa di un'altra data imminente porgo cordiali Saluti a tutti  i componenti di BRONTE MODEL ...........

Link al commento
Condividi su altri siti

posso solo ribadire tutto quello che hanno detto i mie amici rallysti  peccato  che la pioggia ha rovinato tutto ......

 

poi l'accoppiata con Leo è stata la ciliegina sulla torta grande direttore di gara non per niente è IL Delegato   amsci.

 

in attesa di un'altra data imminente porgo cordiali Saluti a tutti  i componenti di BRONTE MODEL ...........

grazie

mario  sei un mito

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...