Vai al contenuto

TROFEO D'ESTATE a T O P P O L E .


rubelliniracing

Messaggi raccomandati

Il prosciutto è7954 gr perciò reclamo i 2 grammi mancanti.
Apparte gli scherzi domenica bellissima in compagnia di amici, pranzo perfetto seduti, serviti e riveriti con solo10,00$$$ ....... cosa vuoi di più??
La domenica è diventata ancora più bella quando il piccolo Andrea,solo 7 anni, vince la finale D, Lazzerini Marco domina la finale C arrivando quasi a doppiare il secondo quando una botta presa sulla marmitta ad inizio gara non fa spegnere il motore per più volte, consideriamo che il ragazzo torna alle gare dopo molto tempo che non correva.
Peccato per Speculatore che purtroppo molla la sua finale per un problema della spinetta del trasponder.
Albertoni partito alla grande mentre era 2' spenta anche per lui, scopriremo solo più tardi che il tubo della presa di pressione di era incastrato tra il carburatore ed il volano.
Ghezzi alle prese con problemi di elettronica.
Link al commento
Condividi su altri siti

ebbastaaaaa  co sti prociutti dati a Bucarelli

 

la prossima gara datejene uno e lasciatelo a casa !!!

 

ahahahhahha

 

grande Buca   :)

Caro Andrea , io ho provato a non darglielo , ma ti lascio immaginare la scena !!!!! Comunque un rimedio ci potrebbe essere per  non farglielo vincere ...partecipare,  per vedere almeno di contrastarlo anche con qualche sportellata ( leggera ) se necessario !!!!!! :lol:  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A nome mio e di tutto il gruppo del Toppole Racing Team insieme al Ristorante " Il Bosco  "  voglio ringraziare tutti quelli

 

che con la loro presenza hanno dato modo di passare una bellissima giornata sia  in pista  che a tavola .

 

Che dire ? Semplicemente giornata al Toppole !!!

 

Grazie ancora  a tutti !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Beppe! tutto bello pista organizzazione e clima amichevole ai box e sul palco! Succede che gli animi si surriscaldano a volte ma questo è comprensibile anche perchè è la competizione che prende il sopravvento. Comunque mi sono divertito un sacco e sono solo alla mia seconda gara. Avrei voluto essere più presente in finale se la mia frizione non avesse fatto le bizze, ciò non toglie che il piccolo Andrea si è comportato da pilota consumato in pista. Costante, preciso e soprattutto onestissimo in tutti i sui sorpassi e nel difendere la prima posizione. Quindi nn mi resta che dire BRAVISSIMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ero mai venuto a Toppole e per questo mi fà un immenso piacere testimoniare una bella giornata trascorsa tra amici all'insegna dell'armonia e dell'amicizia nel giusto spirito che deve accompagnare queste giornate.

Bravissimi gli organizzatori da Rubellini e Mario Torti che cronometra con professionalità e precisione, ed infine un pranzo ottimo e abbondante ad un prezzo ridicolo... che di questi tempi non è poco !!

 

Della gara che dire, tutte belle le finali, pultroppo per quanto mi riguarda ho avuto sempre problemi nelle qualifiche compromettendo l'ingresso tra i primi dieci e relegato alla finale B dove raggiungo solo il 3° posto complice i stessi problemi della mattinata mai risolti e due belle spente causato dal taglio del tubetto di pressione della marmitta, tanto per concludere in bellezza....

 

Il modellismo è questo, o si accetta o si abbandona, ormai non me la prendo più e me ne faccio sempre una ragione.....

 

Complimenti ancora a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i risultati , i complimenti ,  gli incoraggiamenti e suggerimenti  vi annuncio che prima possibile verra' organizzata un'altra TOPpolata  in data da stabilire   .  A presto e Buona estate a tutti Il  TRT

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Beppe e' stato un piacere collaborare con te, sara' un piacere averti domani a collestrada, sei sicuramente il modellista più' competente e titolato dell'alta valle del Tevere e i tuoi consigli saranno utili a tutti i presenti, ciao a domani.

Praticamente con eleganza mi fai notare che sono fatto  vecchio !!!!!!! :lol:  :P  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...