sparkkle Inviato: 6 Giugno 2013 Segnala Inviato: 6 Giugno 2013 salve a tutti, sevondo voi è normale girare con un venturi da 5,4 su un novarossi .21 plus? qual'è l'effetto? Citare
brindisimodel Inviato: 6 Giugno 2013 Segnala Inviato: 6 Giugno 2013 salve a tutti, sevondo voi è normale girare con un venturi da 5,4 su un novarossi .21 plus? qual'è l'effetto? che significa e' normale? ovviamente essendo un motore pista gli andresti a limitare tanto l'ingresso di aria...comunque avrai un motore che mura prima , dovresti guadagnare qualcosa in accelerazione e consumare molto meno,...tutto questo e' poco consono all'utilizzo pistaiolo...dove canonicamente si preferisce un 8 o 9...in alcune piste con molte curve e pochi rettilinei ho trovato giovamento con il 7 ma nn sono mai andato sotto di diametro Citare
sparkkle Inviato: 6 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 6 Giugno 2013 salve a tutti, sevondo voi è normale girare con un venturi da 5,4 su un novarossi .21 plus? qual'è l'effetto? che significa e' normale? ovviamente essendo un motore pista gli andresti a limitare tanto l'ingresso di aria...comunque avrai un motore che mura prima , dovresti guadagnare qualcosa in accelerazione e consumare molto meno,...tutto questo e' poco consono all'utilizzo pistaiolo...dove canonicamente si preferisce un 8 o 9...in alcune piste con molte curve e pochi rettilinei ho trovato giovamento con il 7 ma nn sono mai andato sotto di diametro ciao, si ma al motore che problemi potrebbe dare ad un3,5 ? io so che i 5,4 si usano per i .12 Citare
Bikko Inviato: 6 Giugno 2013 Segnala Inviato: 6 Giugno 2013 nessun problema, quando monti un 9mm e apri la ghigliottina a 5,4mm hai problemi? Citare
sparkkle Inviato: 6 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 6 Giugno 2013 nessun problema, quando monti un 9mm e apri la ghigliottina a 5,4mm hai problemi? ahahah!!! hai perfettamente ragione, a volte uno si fa tante pippe mentali mentre la risposta è più facile di quanto credi! grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.