Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

salve a tutti,

sevondo voi è normale girare con un venturi da 5,4 su un novarossi .21 plus?

qual'è l'effetto?

che significa e' normale? ovviamente essendo un motore pista gli andresti a limitare tanto l'ingresso di aria...comunque avrai un motore che mura prima , dovresti guadagnare qualcosa in accelerazione e consumare molto meno,...tutto questo e' poco consono all'utilizzo pistaiolo...dove canonicamente si preferisce un 8 o 9...in alcune piste con molte curve e pochi rettilinei ho trovato giovamento con il 7 ma nn sono mai andato sotto di diametro

Inviato:

salve a tutti,

sevondo voi è normale girare con un venturi da 5,4 su un novarossi .21 plus?

qual'è l'effetto?

che significa e' normale? ovviamente essendo un motore pista gli andresti a limitare tanto l'ingresso di aria...comunque avrai un motore che mura prima , dovresti guadagnare qualcosa in accelerazione e consumare molto meno,...tutto questo e' poco consono all'utilizzo pistaiolo...dove canonicamente si preferisce un 8 o 9...in alcune piste con molte curve e pochi rettilinei ho trovato giovamento con il 7 ma nn sono mai andato sotto di diametro

ciao,

si ma al motore che problemi potrebbe dare ad un3,5 ? io so che i 5,4 si usano per i .12

Inviato:

nessun problema, quando monti un 9mm e apri la ghigliottina a 5,4mm hai problemi?

ahahah!!! hai perfettamente ragione, a volte uno si fa tante pippe mentali mentre la risposta è più facile di quanto credi!

grazie

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...