Vai al contenuto

classifica campionato regionale amsci sicilia on road


team dynamite

Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...

c'è uno sbaglio non c'è bisogno di fare cosi subito....

 

Classifica F2.......

Calabrò Placido.......... Palermo........ punti 360 (?????)

....scusa.... giusto per farti capire....

non ho nessun interesse ne di classifica ne di altro.....

forse ti conosco....  e forse no.... poco importa....

....è stato chiesto se qualcuno avesse notato altri errori nelle classifiche di segnalarlo.... ed io mi sono permesso per puro spirito di collaborazione di segnalare l'errore....

 

PS:  .....consiglio buona dose di tranquillanti

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi conosci o meno non mi interessa, ma siccome nessuno ha chiesto il tuo aiuto non c'è bisogno che parli con questo tono...lo avrei detto io stesso a chi di competenza che il mio punteggio era sbagliato perché qui nessuno vuole rubare i punti me li conquisto in pista....la prossima volta evita di scrivere con questo tono...fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi conosci o meno non mi interessa, ma siccome nessuno ha chiesto il tuo aiuto non c'è bisogno che parli con questo tono...lo avrei detto io stesso a chi di competenza che il mio punteggio era sbagliato perché qui nessuno vuole rubare i punti me li conquisto in pista....la prossima volta evita di scrivere con questo tono...fidati

....è evidente che hai capito male ( e spero proprio sia così...)

...che sia tu... o chiunque altro.... lo avrei segnalato comunque per puro spirito collaborativo.... così come ho fatto....

....io personalmente non ho usato nessun tono.... e sarebbe meglio che rilegessi con mente serena i miei interventi.... e successivamente i tuoi.....

...se qualcuno ha chiesto o meno il mio aiuto penso proprio che tu non sia in grado di stabilirlo.....

....qui siamo in un forum pubblico e con la massima educazione e democrazia ognuno è autorizzato ad esprimere il proprio parere o giudizio...

....nessuno ha MAI detto che il tuo intendo fosse quello di rubare punti.....

....tu hai un modo evidentemente personale di sentire toni strani dietro uno scritto di un messaggio che io non vedo....

 

"la prossima volta evita di scrivere con questo tono...fidati"

... questa è una tua frase.... che ti riporto per memoria.... e non aggiungo altro su quello che penso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...