4 Team Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2004 Dopo alcune settimane ho constatato che la mia auto ha perso molta scorrevolezza, infatti spingendola a mano mi si ferma quasi subito, (diciamo subito). Devo cambiare tutto (ho montato solo parti originali) o esistono dei trucchi per risolvere il problema? Aiutatemi Citare
markese Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2004 inizia col controllare lo stato del freno. Controlla ke la pastiglie non sfreghino sul disco e poi controlla un po tutti i cuscinetti ed eventuali cinghie Citare
Yari Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2004 pulisci per bene tutti i cuscinetti, immergendoli nel petrolio bianco Citare
4 Team Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 8 Ottobre 2004 OK! Domani o domenica provo a fare come mi suggerite. Se c'? qualcun'altro che ha altri suggerimenti si faccia avanti, VIA non SIATE TIMIDI! :bacio: GRAZIE IN ANTICIPO!!! Citare
actarus Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2004 dopo aver pulito i cuscinetti, cabiato quelli ammaccati o che grattano, oliali con wd40 Citare
4 Team Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 8 Ottobre 2004 Scusate la mia ignoranza cosa ? il petrolio bianco perch? uscendo dal lavoro volevo andarlo a comprare ma non l'ho trovato (ho chiesto anche ai commessi e mi hanno chiesto cosa sarebbe), si chiama anche in un altro modo, o posso usare altri prodotti. Citare
prugna Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2004 anche io giro con la rr-evo. Allora. E' strano che cosi' non scorra pi?. Controlla il tendicinghia, guarda se c'? qualcosa di strano. Controlla pure l'accoppiamento delle corono con la campana della frizione. Un'altra cosa che non la f? scorrere ? il blocco per l'unidirezionale della 1? marcia, (il cono di ferro nero) se vuoi puoi mettere tra il cono e l'unidirezionale un piccolo rasamento che per? non vada a toccare altro che il cilindretto che v? a fare presa sull'albero: per intenderci deve avere un diamentro esterno non superiore ai 4 mm pi? o meno. A riguardo dei cuscinetti. Se vuoi smontarli tutti procedi in questo modo per farli scorrere: serve il dremel o simili per?... tu lo hai? Citare
actarus Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2004 Scusate la mia ignoranza cosa ? il petrolio bianco perch? uscendo dal lavoro volevo andarlo a comprare ma non l'ho trovato (ho chiesto anche ai commessi e mi hanno chiesto cosa sarebbe), si chiama anche in un altro modo, o posso usare altri prodotti. petrolio lampante anche Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.