pescesolitario Inviato: 5 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2013 Qualcuno ha provato questa nuova configurazione o modello? Se si impressione. ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarta Inviato: 5 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2013 HO VISTO CHE L'AVEVA SCIMO AL PREMONDIALE IN GIAPPONE E NON MI SEMBRAVA ANDASSE MALE. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 5 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2013 HO VISTO CHE L'AVEVA SCIMO AL PREMONDIALE IN GIAPPONE E NON MI SEMBRAVA ANDASSE MALE. Magari parliamo di persone comuni? Che non giocano soprattutto sulla pista di "casa"? Non è che questo feedback serva ai comuni mortali :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto mugen Inviato: 6 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2013 testata sabato scorso ad arezzo .....anche se la barra a filo l'avevo gia' fatta (vedi www.tuttomugen.jimdo.com)..comunque la wc-spec con questa configurazione e molto migliore della "vecchia mrx5"...con la barra a filo tiene molto di piu' la corda ed a una precisione in ingresso di curva migliore rispetto alla vecchia barra in due pezzi.per quanto riguarda il telaio e piu' duro rispetto al precedente ...infatti con questo automodello bisogna cercare piu' grip al posteriore...sono solo mie prime impressioni...dovro girare ancora un po' per avere il massimo, e capire dove si puo' arrivare ...comunque visto il risultato al pre worlds in giappone direi ottimo debutto!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavi683 Inviato: 6 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2013 quindi il telaio nuovo è meglio usarlo su piste ultragommate? barra anteriore da 2, 3 o più dura? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto mugen Inviato: 6 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2013 no..no puoi usarlo sempre ..solo che lo devi adeguare !! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto mugen Inviato: 6 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2013 (modificato) quindi il telaio nuovo è meglio usarlo su piste ultragommate? barra anteriore da 2, 3 o più dura? no ..no cavi, lo devi adeguare alle circostanze! le barre come sai le devi avere tutte ,e cercare di trovare quella giusta. Modificato 6 Giugno 2013 da tutto mugen Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavi683 Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 in pratica non mi hai detto niente... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarta Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 Io ho la mrx5 normale cosa dite conviene prendere il kit e fare la modifica o per girare e' meglio tenere la normale? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 Mmmmmm io sono sempre dubbioso sulle modifiche pre-eventi, mi sanno di interventi mirati alla pista in questione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 Qualcuno ha provato questa nuova configurazione o modello? Se si impressione. ... preciso ch io personalmente non la ho guidata,ma vista andare in mano a persone che conosco,..sembrerebbe girare un filo meno,il che puo essere un pregio o un difetto---dipende....vedremo. se dovessi dire, ,io preferisco la vecchia,magari anche perché gia la conosco un un po,comunque sempre un bel mezzo. poi quello che succde ai mondiali poco importa a mio avviso. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 Per noi modellisti sapere di avere l'ultima versione del nostro modello è una cosa indispensabile, ecco perché sovviene il dubbio se farlo oppure no. Che dire, io,sostengo l'opinione che che hai un mezzo più che collaudato e valido, FUNZIONA! Il nuovo fallo testare ad altri, e comunque, nel caso, sei sempre a tempo per aggiornare il modello. Invece di spendere 150 € di modifica, prendi gomme e miscela ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batm4n Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 solo per la cronaca all'ultima prova pietsch ha utilizzato la vecchia (senza barra nuova e telaio vecchio)....credo che la morale sia che in alcune piste vadano bene gli aggiornamenti in altre magari no...a noi scegliere e provare cosa va meglio. O cmq visto che non siamo professionistidiciamo che possiamo accontentarci e girare con quello che abbiamo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 Per noi modellisti sapere di avere l'ultima versione del nostro modello è una cosa indispensabile, ecco perché sovviene il dubbio se farlo oppure no. Che dire, io,sostengo l'opinione che che hai un mezzo più che collaudato e valido, FUNZIONA! Il nuovo fallo testare ad altri, e comunque, nel caso, sei sempre a tempo per aggiornare il modello. Invece di spendere 150 € di modifica, prendi gomme e miscela ;) :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarta Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 A parte che mi sembra che il kit di aggiornamento costa 300 euro e non 150 o mi sbaglio? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibi Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 (modificato) Qualcuno ha provato questa nuova configurazione o modello? Se si impressione. ... preciso ch io personalmente non la ho guidata,ma vista andare in mano a persone che conosco,..sembrerebbe girare un filo meno,il che puo essere un pregio o un difetto---dipende....vedremo. se dovessi dire, ,io preferisco la vecchia,magari anche perché gia la conosco un un po,comunque sempre un bel mezzo. poi quello che succde ai mondiali poco importa a mio avviso. Premetto che l'abbiamo usata tre volte una prima del trofeo vertigo a Bologna San Lazzaro cioè in prova con barra a coltelli e telaio diciamo vecchio perché più morbido, ed era la primissa volta che la mettevamo a terra e il Setup era derivato dal nostro prototipo, poi alla gare è andata fortissimo, specialmente in finale, Simone da imprendibile, vabbe risultato a parte solo dovuto ad una spenta ma ha recuperato su Sartor che non andava piano due giri, poi al ho efra un dramma con la configurazione wc però premetto non la conosciamo, forse richiede un set up più morbido, infatti la macchina voltava poco al di la del giro secco che è stato come Pirani ma merito solo d Simo, però sul passo prendevamo mezzo secondo. Ripeto dopo solo tre volte non possiamo giudicare diciamo che per ora siamo andati più forte con la configurazione chiamiamola vecchia Ripeto dobbiamo correre i molto e purtroppo ora non serve più è arrivato il freddo e capisci poco , continueremo le prove il prossimo anno sperando faccia caldo presto e non un'annata come questa Ripeto impressioni nostre, comunque anche Vecchiati in finale al gp efra e non andava piano anzi è stato in testa per metà gara fino al cambio gomme andava fortissimo Modificato 28 Settembre 2013 da gibi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarta Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 Quindi tutta da provare,o vi e' qualcuno che l'ha tastata bene con buoni risultati? 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 A parte che mi sembra che il kit di aggiornamento costa 300 euro e non 150 o mi sbaglio? € 300????? Allora senza dubbio, investili in miscela e gomme, e gira in allegria fino a stancarti ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto mugen Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 Quindi tutta da provare,o vi e' qualcuno che l'ha tastata bene con buoni risultati? TESTATA E RITESTATA!!! il modello wc va forte, a mio avviso piu della mrx5 normale....un semi kit che comprende sola la barra a filo lo puoi trovare in commercio....io ti consiglio di prendere la wc tutta completa, non te ne pentirai!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarta Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 Quindi per piste non molto gommate meglio la barra anteriore da 2.3 nel kit oppure meglio quella da 2,2 tanto per capire.Grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 Dipende da cosa vuoi avere dalla macchina, credo sia un principio che vale per tutti i modelli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarta Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 Da quello che si sente in giro si dice che la wc giri un pochino meno della normale,quindi co la barra da 2'2 non dovrebbe girare un po' di piu' rispetto a quella da 2,3? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 Teoricamente si Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppemrx4x Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2013 Io ho messo la barra da 2.2 mm e l'impressione era quella che girasse di più almeno a centro curva riducendo di poco il primo ingresso che si era addolcito , con un assetto molto morbido , molle grigie avanti e dietro , olio 600 , e pistoni anteriori con foro 1.3 mm e posteriori standard la macchina va davvero molto forte e da F2 che si fa 2 gare all'anno a mio parere la nuova va meglio della vecchia o almeno mi ha fatto migliorare non di poco . La cosa che ho notato è che mi consuma molto le gomme al posteriore rispetto all'anteriore e quindi penso che manchi proprio grip al retrotreno . Se pur la sensazione di sicurezza all'anteriore è piacevole e il retrotreno non sembra scivolare più di tanto a fine sessione di prova la differenza si riduce dai 7 mm ai 4,5 mm partendo con gomme 74-67. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2013 Sempre teoricamente, indurendo il posteriore dovrebbero lavorare di più le gomme Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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