riccardone67 Inviato: 1 Giugno 2013 Segnala Inviato: 1 Giugno 2013 (modificato) Causa motivi di lavoro,figli, moglie mi hanno tolto la licenza di peter pan a vita quindi e’ con Sommo dispiacere che vendo Nt1 mod 2011completa di scatola e set up book , con trascinatori e ammortizzatori in alluminio originali, regalo ammortizzatori in plastica regolabili Servi hitech ant e gas HS965 HG radio eclipse pro con modulo spectrum Allego anche modulo originale 27 mhz transponder amb Carrozza nuova mai usata, allego anche la vecchia Motore sirio evo 3 sti ceramico circa 8 lt con frizione capricorn Non fatevi ingannare dal modello vecchio di motore:ai tempi era il migliore in circolazione E vi assicuro una manutenzione smodata piu’ Regalo accoppiamento nuovo ovviamente Batteria servi nmh 1600 ma 450 spedita non trattabili Tutto materiale trattato in maniera maniacale ;come nuovo la macchina veniva Smontata quasi ad ogni uscita,pulita e sostituiti i pezzi usurati Consegno a mano milano e limitrofi Riccardo 335 7423775 email ricairo1@[member="ALICE"].it foto quante ne volete Modificato 1 Giugno 2013 da riccardone67 Citare
PACO82 Inviato: 1 Giugno 2013 Segnala Inviato: 1 Giugno 2013 sono interessato al transponder a quanto lo vendi? Citare
riccardone67 Inviato: 2 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 2 Giugno 2013 Oltre che fare da up spiego a tutti che non vendo separato È vero che la cifra tutto insieme può sembrare elevata Però calcoliamo anche che solo la macchina e' stata pagata quella cifra..... Ho 47 anni faccio modellismo da quando ne avevo 14 e per me modellìsmo e' più la cura maniacale dei particolari e delle cose sempre pulite e a posto che non il giro più veloce in pista Ribadisco mi piange il cuore vendere queste cose però è quasi 8 mesi che non riesco neanche a fare un giornaliero e vedere la polvere sul mio gioiellino mi dispiace Citare
riccardone67 Inviato: 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 [attachment=100083:image.jpg] Citare
riccardone67 Inviato: 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 5 Giugno 2013 :applauso: :applauso: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.