L' IMPERATORE Inviato: 10 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Settembre 2013 Mario , se fai la categoria per quelli piu' attempati inserisci pure a me ............. :irlandeseubriaco2: Per te inserisco la categoria sempreverdi 1 Citare
rubelliniracing Inviato: 10 Settembre 2013 Segnala Inviato: 10 Settembre 2013 (modificato) Grazie ! Modificato 11 Settembre 2013 da rubelliniracing Citare
L' IMPERATORE Inviato: 10 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Settembre 2013 ciao a tutti, oggi mi hanno confermato la loro adesione due big, pertanto aggiorno la lista iscritti. Citare
pieveloce Inviato: 11 Settembre 2013 Segnala Inviato: 11 Settembre 2013 Ciao mitico Mario iscrizione anche per Cenci Davide i dati sono quelli che gia hai. Citare
L' IMPERATORE Inviato: 13 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 13 Settembre 2013 Visto che in questi giorni a cannara c'e' la festa della cipolla , chi volesse approfittare per assaggiare alcune pietanze del giorno della gara può' venire alla locanda del curato, mi trovate li, ciao a tutti e buon fine settimana Citare
daglie gas Inviato: 14 Settembre 2013 Segnala Inviato: 14 Settembre 2013 Iscrizione x Stefano Boschi Digit Transponder 2374906 Citare
L' IMPERATORE Inviato: 15 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 15 Settembre 2013 AGGIORNAMENTO ISCRITTI Citare
grippone Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 Devo annullare la mia iscrizione, non posso proprio venire ma voglio aderire alla benificienza te la faro' avere da il signor rcspecial buggy in persona che e' il detentore della manifestazione a presto..... Citare
L' IMPERATORE Inviato: 18 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 18 Settembre 2013 Forza ragazzi, manca poco, per il fine settimana e' previsto bel tempo, stasera, al massimo domani metto il menu' Citare
charlye63 Inviato: 18 Settembre 2013 Segnala Inviato: 18 Settembre 2013 folignoli carlo maria zenoni vittorio, ci si vede domenica Citare
noto86 Inviato: 18 Settembre 2013 Segnala Inviato: 18 Settembre 2013 folignoli carlo maria zenoni vittorio, ci si vede domenica Grande Carlo!!! Citare
L' IMPERATORE Inviato: 18 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 18 Settembre 2013 Molto bene altre due vittime si sono aggiunte Citare
L' IMPERATORE Inviato: 18 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 18 Settembre 2013 AGGIORNO ISCRITTI Citare
rubelliniracing Inviato: 18 Settembre 2013 Segnala Inviato: 18 Settembre 2013 Innocenti Samuele 8403955 Cannavo' Carlo 5010887 Caruso Emanuele ....... Citare
L' IMPERATORE Inviato: 19 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2013 (modificato) Come promesso ecco il menu': Antipastino Bis di primi: gnocchetti alla polvere di tufo e fischioni al sugo d'oca Secondo: stinco di maiale con patate al forno Dolce: roccetti alla vernaccia Acqua e vino a volonta' Le ricette sono del compianto angelo paracucchi grande cuoco della cucina italiana, non a caso originario di cannara. Il costo e' 13 € tutto compreso Modificato 19 Settembre 2013 da L' IMPERATORE Citare
L' IMPERATORE Inviato: 19 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2013 avverto tutti gli iscritti di presentarsi presto in modo da partire per tempo per poter disputare 4 batterie di qualifica e poi una bella pausa pranzo per degustare i piatti della locanda del curato e nel pomeriggio finali per tutti. ricordo inoltre che ci saranno tantissimi premi che verrano dati a tutti i partecipanti, pensate solamente che i valtiberini saranno ben quattro inoltre ci sara' il trofeo per il primo classificato di ogni categoria allego anche lista iscritti Citare
daglie gas Inviato: 19 Settembre 2013 Segnala Inviato: 19 Settembre 2013 Io voglio il premio per il più rincoglionito....... Sarà mio! Citare
L' IMPERATORE Inviato: 19 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2013 Io voglio il premio per il più rin######to....... Sarà mio! Forse, ma siete parecchi in corsa Citare
L' IMPERATORE Inviato: 20 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 20 Settembre 2013 Ricordo a tutti che sabato 21 si potra' girare dalle 15 alle 18 e che la gara verra' trasmessa in diretta live su rclive.it Citare
L' IMPERATORE Inviato: 20 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 20 Settembre 2013 Debbo ringraziare anticipatamente tutti i mie concittadini e amici di zone limitrofe che mi stanno riempiendo il garage di premi, inoltre ricordo che si può contribuire alla causa benefica venendo solo a pranzo senza partecipare alla gara. Citare
Zunzor Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Inviato: 20 Settembre 2013 Debbo ringraziare anticipatamente tutti i mie concittadini e amici di zone limitrofe che mi stanno riempiendo il garage di premi, inoltre ricordo che si può contribuire alla causa benefica venendo solo a pranzo senza partecipare alla gara. La mia schiena malconcia mi impedisce di gareggiare, ma per il pranzo (compresa causa benefica) vedrò di esserci! 1 Citare
L' IMPERATORE Inviato: 21 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Settembre 2013 Debbo ringraziare anticipatamente tutti i mie concittadini e amici di zone limitrofe che mi stanno riempiendo il garage di premi, inoltre ricordo che si può contribuire alla causa benefica venendo solo a pranzo senza partecipare alla gara. La mia schiena malconcia mi impedisce di gareggiare, ma per il pranzo (compresa causa benefica) vedrò di esserci! Va bene lo stesso, ma se vuoi abbiamo anche dei tutori che possono aiutarti Citare
L' IMPERATORE Inviato: 21 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Settembre 2013 Vi informo che potete portare anche le famiglie, di certo le vostre signore non si annoieranno visto che in concomitanza c'è la fiera di San Matteo, bastera' riempirgli il portafogli Citare
tebalido Inviato: 21 Settembre 2013 Segnala Inviato: 21 Settembre 2013 Purtroppo devo cancellare l'iscrizione....Baldini Citare
L' IMPERATORE Inviato: 21 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Settembre 2013 Purtroppo devo cancellare l'iscrizione....Baldini IMMAGINAVO Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.