Vai al contenuto

DOMENICA 22 SETTEMBRE a CANNARA SECONDO TROFEO ANSPI OFF ROAD

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Grazie !

Modificato da rubelliniracing
Inviato:
Visto che in questi giorni a cannara c'e' la festa della cipolla , chi volesse approfittare per assaggiare alcune pietanze del giorno della gara può' venire alla locanda del curato, mi trovate li, ciao a tutti e buon fine settimana
Inviato:
Devo annullare la mia iscrizione, non posso proprio venire ma voglio aderire alla benificienza te la faro' avere da il signor rcspecial buggy in persona che e' il detentore della manifestazione a presto.....
Inviato:

Innocenti Samuele   8403955

Cannavo' Carlo        5010887

Caruso  Emanuele    .......

Inviato: (modificato)
Come promesso ecco il menu':
Antipastino
Bis di primi: gnocchetti alla polvere di tufo e fischioni al sugo d'oca
Secondo: stinco di maiale con patate al forno
Dolce: roccetti alla vernaccia
Acqua e vino a volonta'
Le ricette sono del compianto angelo paracucchi grande cuoco della cucina italiana, non a caso originario di cannara.
Il costo e' 13 € tutto compreso Modificato da L' IMPERATORE
Inviato:

avverto tutti gli iscritti di presentarsi presto in modo da partire per tempo per poter disputare 4 batterie di qualifica e poi una bella pausa pranzo per degustare i piatti della locanda del curato e nel pomeriggio finali per tutti.

ricordo inoltre che ci saranno tantissimi premi che verrano dati a tutti i partecipanti, pensate solamente che i valtiberini saranno ben quattro inoltre ci sara' il trofeo per il primo classificato di ogni categoria

allego anche lista iscritti

Inviato:
Debbo ringraziare anticipatamente tutti i mie concittadini e amici di zone limitrofe che mi stanno riempiendo il garage di premi, inoltre ricordo che si può contribuire alla causa benefica venendo solo a pranzo senza partecipare alla gara.
Inviato:

Debbo ringraziare anticipatamente tutti i mie concittadini e amici di zone limitrofe che mi stanno riempiendo il garage di premi, inoltre ricordo che si può contribuire alla causa benefica venendo solo a pranzo senza partecipare alla gara.

La mia schiena malconcia mi impedisce di gareggiare, ma per il pranzo (compresa causa benefica) vedrò di esserci!
  • Like 1
Inviato:

La mia schiena malconcia mi impedisce di gareggiare, ma per il pranzo (compresa causa benefica) vedrò di esserci!

Va bene lo stesso, ma se vuoi abbiamo anche dei tutori che possono aiutarti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...