spaccio70 Inviato: 21 Giugno 2013 Segnala Inviato: 21 Giugno 2013 (modificato) Per Lollo: aggiungi iscrizione Severini Perla Massimo Spek - 9622063 Per Responsabili Pista: Se possibile postate le coordinate delle vs piste così aggiorno sito internet Modificato 21 Giugno 2013 da spaccio70 Citare
falco64 Inviato: 21 Giugno 2013 Segnala Inviato: 21 Giugno 2013 X il pranzo di domenica abbiamo deciso con Hotel Ristorante Brufa: Lasagne al forno Pollo arrosto Patate al forno Vino acqua del sindaco a volontà........................ euro15,00 prenotazioni direttamente la domenica mattina Se siete daccordo previsto x 12.30 tutti seduti a mangiare ciao e grazie Ale sentì Capitani e lui il Delegato Regionale addetto alla pausa pranzo! Grande menù il pollo arrosto me gusta! confermo!!!! chi nn fa la pausa pranzo si vedra retrocesso all'ultimo posto , come da regolamento del buon divertimento!!!!!!! ce fa anche rima!!!!!! p.s - e poi..... me incazzo de brutto!!!! hahahahaha Citare
spaccio70 Inviato: 21 Giugno 2013 Segnala Inviato: 21 Giugno 2013 (modificato) Ciao e Buon divertimento. Modificato 21 Giugno 2013 da spaccio70 Citare
Trestina Inviato: 22 Giugno 2013 Segnala Inviato: 22 Giugno 2013 Causa lavoro purtroppo devo disdire la mia iscrizione. Mi dispiace x tutti i ragazzi del Tendone dell'Ammmoooorrreeee ... A presto. Citare
noto86 Inviato: 22 Giugno 2013 Segnala Inviato: 22 Giugno 2013 Causa lavoro purtroppo devo disdire la mia iscrizione. Mi dispiace x tutti i ragazzi del Tendone dell'Ammmoooorrreeee ... A presto. Ti fanno battere tutta stanotte? Poi domani mattina ti brucia il culetto... Povero... Citare
crono rs03 Inviato: 24 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Giugno 2013 Bellissimo fine settimana, ottima compagnia grazie ad Alessandro e tutti i ragazzi di Monteleone per l'accoglienza. Volevo fare i complimenti in maodo particola alla promotion per la correttezza in gara sia in pista che sul palco, sopratutto a Belei Giomarelli e Parrigi che si sono dati battaglia in modo corretto per tutta la finale giocandosi le posizioni del podio. Ciao Michele grazie ancora a tutti. 1 Citare
RBWS7III Inviato: 24 Giugno 2013 Segnala Inviato: 24 Giugno 2013 Siamo curiosi, chi ha vinto in F1 e in F2 ? come è andata ? fateci saperi a noi somari che non siamo venuti per altri impegni...... un riassunto veloce veloce... Ciao a presto. Citare
Fabrizio Pierotti Inviato: 24 Giugno 2013 Segnala Inviato: 24 Giugno 2013 Voglio ringraziare tutti gli Amici di Monteleone per le due belle giornate passate insieme, siete delle persone veramente Fantastiche. Grazie anche da mio figlio Matteo. Ciao a presto 1 Citare
tvr Inviato: 24 Giugno 2013 Segnala Inviato: 24 Giugno 2013 ragazzi!!! penso che a questo punto è evidente che le gare in umbria sono di un certo livello, (si mangia bene) e ci divertiamo tutti. quindi complimenti a tutti, e ci vediamo a s.giustino. .......AGGIUNGO! E NON è COSA DA POCO.... :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: CRONOMETRAGGIO (BRAMA) STEFANO-LOLLO :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: mauro 1 Citare
Andrea Giomarelli Inviato: 24 Giugno 2013 Segnala Inviato: 24 Giugno 2013 Veramente una bellissima giornata in compagnia di amici,cronometraggio al top grazie hai ragazzi del Brama.....Ringrazio anche Belei e Parrigi per la bella finale che ci ha portato a podio insieme.....Un grazie a Michele e anche hai ragazzi di Monteleone.......ci vediamo a S.Giustino..... Citare
crono rs03 Inviato: 24 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Giugno 2013 (modificato) In momentanea assenza di Valter allego le classifiche della gara di ieri, per i cronologici e la classifica del regionale pazientate un pò. Categoria Promotion Categoria F2 Categoria F1 1-Belei Pierotti Carlini M. 2-Giomarelli Mauri Colausig 3-Parrigi Baldini Tizi 4-Boschi Giannino Folignoli 5-Zenoni Peveraioli Corti 6-Speculatore Traversini Frangini 7-Lipparini Bianchini Carlini A. 8-Alfisi Severini Buzzico Capitani Betti Ottavi Tognelli De Santis Fabianelli squalificato Feliciotti Ciao Michele Modificato 24 Giugno 2013 da crono rs03 Citare
charlye63 Inviato: 24 Giugno 2013 Segnala Inviato: 24 Giugno 2013 LA CROSTATA era buonissima come il pranzo e l'ospitalità. monteleone è sempre monteleone. devo essere sincero, il sabato precedente ero stato a provare e avevo trovato la pista un pò troppo vergine, spolverino, etc etc, ma ieri la pista era al top, compreso il nuovo rialzo che si degradava piano piano, non cappottarci mai in finale mi ha dato soddisfazione. che dire del cronometraggio, avere rotto i co......, mai un'intoppo, tutto preciso, sempre tutto sotto controllo, SIETE NOIOSI. bella la finale esordienti, tranquilli e divertenti. la f2 ci ha regalato belle emozioni, la rincorsa di baldini al podio , la sfortuna di feliciotti, e la bravura di pierotti. e gli f1 ? io sono arrivato quinto, avrei forse potuto fare di più, ma è sempre più dura, non riesco a capire se sono gli altri ad andare più forte o io che inizio a rin cogli.nirmi, forse la prima, ( lo spero) avrei preferito meritarmi la finale correndo la semifinale , ma eravamo in 12, come mai? forse quelli che ritenevano il campionato umbro uisp un fiore all'occhiello hanno cambiato idea, o forse mi sbaglio, sicuramente mi sbaglio. ieri ci sono stati i controlli tecnici a fine gara, sia pro che f2 che f1, ed a fine controlli c'è stata una squalifica, non importa chi e per cosa ma l'importante è che se il regolamento che ( noi piloti abbiamo espressamente voluto ) va rispettato. ci vediamo alla prossima a san giustino. p.s. un salutone a tutti i partecipanti di monteleone e ai mie due super meccanici BOSCHI ZENONI, anzi ZENONI BOSCHI, scusa stefano ma il presidente è uno che si picca facilmente :D 1 Citare
Il Giallo Inviato: 24 Giugno 2013 Segnala Inviato: 24 Giugno 2013 mi ricordo come guidava Fabrizio Pierotti quando andava forte........... :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: Matteo non puo essere suo figlio......... Fabriiiiiiii faje l'analisi del DNAAAAAAAAAAAAAAAA Bravissimo Matteo :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
Il Giallo Inviato: 24 Giugno 2013 Segnala Inviato: 24 Giugno 2013 ma come ?? lo scorso anno dicevi che non venivi a correre perche il livello era troppo alto e uscivi sempre in semi... oggi dici che volevi fare la semi...... a Carloooooo stai lontano dal Lollo la domenica che con l'alito ti ubriaca :D Citare
Fabrizio Pierotti Inviato: 24 Giugno 2013 Segnala Inviato: 24 Giugno 2013 ciao andrea grazie dei complimenti le nuove generazioni si sono evolute ciao:) Citare
Alecru71 Inviato: 24 Giugno 2013 Segnala Inviato: 24 Giugno 2013 Un grazie da parte mia e del mio staff, grazie a tutti i partecipanti sin dal sabato. Cronometraggio come sempre splendito ( come la fà il LOLLO) non c'è nessuno al mondo e grazie anche a Stefano :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Un saluto va a Matteo Pierotti che mi a fatto venire i brividi girava come uno da f1. X la pista giudicate voi. Un saluto speciale a Roberto Ulivi che ci riempe sempre di complimenti. Ci vediamo x l'ultima di regionale a S.Giustino. :hands49: 1 Citare
ciuffolo Inviato: 24 Giugno 2013 Segnala Inviato: 24 Giugno 2013 Volevo complimentarmi con tutti gli amici di Monteleone in primis Alessandro per la cordialità e disponibilità che avete espresso nei due giorni trascorsi insieme a voi!! Fatti tanti chilometri ma ne e' valsa la pena, e te Alessandro tieni duro anche se i sacrifici sono tanti, il posto e' bello come pure il tracciato e sarebbe un peccato perderlo!! Grazie di tutto!! Adriano Fabianelli 1 Citare
charlye63 Inviato: 24 Giugno 2013 Segnala Inviato: 24 Giugno 2013 ma come ?? lo scorso anno dicevi che non venivi a correre perche il livello era troppo alto e uscivi sempre in semi... oggi dici che volevi fare la semi...... a Carloooooo stai lontano dal Lollo la domenica che con l'alito ti ubriaca :D che il livello si è alzato questo lo so benissimo, l anno scorso su due gare fatte di regionale solo la prima sono uscito, la seconda a spoleto la mia finale me la sono fatta. quest'anno su tre gare fatte , togliamo monteleone in finale ci sono rientrato io e voi? poi io dal lollo non riesco a stargli lontano perchè dice meno caz.ate lui da ubriaco che molta gente da sobria :D 1 Citare
Il Giallo Inviato: 25 Giugno 2013 Segnala Inviato: 25 Giugno 2013 ahahahahha giusto :lol: hai perfettamente ragione :lol: Citare
RBWS7III Inviato: 25 Giugno 2013 Segnala Inviato: 25 Giugno 2013 Certo che c'è sempre qualcosa che non vi va bene.... o qualche buona anima santa che deve fare polemica ogni volta anche quando non serve, una volta siete pochi una volta siete troppi, l'altra volta il livello era troppo alto poi troppo basso, quello troppo grasso un altro troppo magro, chi ha il giroscopio e chi no.... Ma uno nella vita farà anche i cazzi suoi.... no ? Personalmente non ho cambiato idea sul regionale , anzi.. ma pultroppo in due gare sono mancato , una volta perchè avevo la febbre a 39 e prendermi una polmonite per le macchinette non mi sembra il caso !! Domenica ho fatto una scelta e ho scelto di andare dove mi pare !! A San Giustino ci sarò e spero di divertirmi, insieme anche a tutti gli altri che non c'erano tipo Arioli, Bucarelli, Cinti, e tanti altri bravi piloti e giocarmi una bella posizione. Mi spiace non essere venuto per i ragazzi di Monteleone ma ad Alessandro gli avevo spiegato... Citare
lollofenix Inviato: 25 Giugno 2013 Segnala Inviato: 25 Giugno 2013 Da parte della direzione gara complimenti a tutti i piloti partecipanti alla quarta prova del regionale, la nostra è stata solo una comparsa e spero che tutti voi ne siate rimasti soddisfatti. Per quanto mi riguarda è stata una bella giornata trascorsa con tutti gli amici di Monteleone e del regionale. Grazie per l'accoglienza sempre TOP!!! Lollo 1 Citare
charlye63 Inviato: 25 Giugno 2013 Segnala Inviato: 25 Giugno 2013 GIALLO ti stimo, perche al contrario di tanti se devi dire qualche cosa o personalmente o su di un forum non fai tante seghe e le dici in faccia, che poi io sia favorevole o meno in fondo non ha molta importanza. Citare
Alecru71 Inviato: 25 Giugno 2013 Segnala Inviato: 25 Giugno 2013 Volevo complimentarmi con tutti gli amici di Monteleone in primis Alessandro per la cordialità e disponibilità che avete espresso nei due giorni trascorsi insieme a voi!! Fatti tanti chilometri ma ne e' valsa la pena, e te Alessandro tieni duro anche se i sacrifici sono tanti, il posto e' bello come pure il tracciato e sarebbe un peccato perderlo!! Grazie di tutto!! Adriano Fabianelli Grazie a te Adriano x aver trascorso 2 giorni a Monteleone accetto ben volentieri il tuo consiglio c'e la metterò tutta x non abbandonare visto che in tanti anno fatto i complimenti.Mi è dispiaciuto x quello che è successo ciao e ci vediamo a S.Giustino Citare
ToGnE _65_ Inviato: 25 Giugno 2013 Segnala Inviato: 25 Giugno 2013 Il gruppo delle 3 R.R.R. ringrazia tutti i ragazzi di monteleone per i 2 giorni spendidi trascorsi insieme, bravissimi. Ciao a tutti, ci vediamo a sangiustino. CIAOOOOO Citare
spaccio70 Inviato: 26 Giugno 2013 Segnala Inviato: 26 Giugno 2013 Ragazzi sabato torno e sistemò classifica e resto sono fuori con la famiglia il tempo est pessimo e il pc non va Peggio di così (null) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.