Trestina Inviato: 12 Giugno 2013 Segnala Inviato: 12 Giugno 2013 Ciao Ale.. Tutto ok..sono vivo e vegeto!! Fra impegni di lavoro, ristrutturazione della casa, l'altro hobby delle motociclette e l'ultima passione ma non per importanza che sarebbe la G N O C C A il tempo x le macchinine è poco.. Ma tranquillo ke a Monteleone nn manco di certo!! Come nn essere presenti alla Reunion di una attività transessuale ke ti ha reso famoso in tutto il mondo?? W il Tendone dell'Ammmoooorrreeee... Citare
Massimo Tognelli Inviato: 12 Giugno 2013 Segnala Inviato: 12 Giugno 2013 Eccoci qua.....Iscrizioni perfiorucci enrico, belei daniele, frangini matteo, tognelli massimo, traversini duccio ( numero transponder 7069507 ) e udite udite ulivi roberto.. A presto branco di storditi......... E come sempre VAI VAI PAOLINOOOOOO"!!!!!!! Citare
Alecru71 Inviato: 12 Giugno 2013 Segnala Inviato: 12 Giugno 2013 Sei troppo forte .... anzi con l'occasione ti dico che ci anno invitato all'estero x una settimana che fai ti unisci a noi? Se serve una mano x la Gnocca chiama.... :mobile: ci vediamo in pista ciao grande. Citare
Alecru71 Inviato: 13 Giugno 2013 Segnala Inviato: 13 Giugno 2013 Ragazzi pista aperta x prove già da domani Ciao a tutti Citare
massimo nr Inviato: 13 Giugno 2013 Segnala Inviato: 13 Giugno 2013 Ciao Ale.. Tutto ok..sono vivo e vegeto!! Fra impegni di lavoro, ristrutturazione della casa, l'altro hobby delle motociclette e l'ultima passione ma non per importanza che sarebbe la G N O C C A il tempo x le macchinine è poco.. Ma tranquillo ke a Monteleone nn manco di certo!! Come nn essere presenti alla Reunion di una attività transessuale ke ti ha reso famoso in tutto il mondo?? W il Tendone dell'Ammmoooorrreeee... GNOCCA!!!!!!!!! Ma non ti piaceva LO gnocco? Mi sarò perso qualcosa! Ciao ciao Citare
massimo nr Inviato: 13 Giugno 2013 Segnala Inviato: 13 Giugno 2013 Ragazzi pista aperta x prove già da domani Ciao a tutti Bravo! Quest'anno ti ho abbandonato hai dovuto fare tutto da solo SEI UN GRANDE!!!!!! Super presidente ti facciamo. Citare
charlye63 Inviato: 13 Giugno 2013 Segnala Inviato: 13 Giugno 2013 Ciao Ale.. Tutto ok..sono vivo e vegeto!! Fra impegni di lavoro, ristrutturazione della casa, l'altro hobby delle motociclette e l'ultima passione ma non per importanza che sarebbe la G N O C C A il tempo x le macchinine è poco.. Ma tranquillo ke a Monteleone nn manco di certo!! Come nn essere presenti alla Reunion di una attività transessuale ke ti ha reso famoso in tutto il mondo?? W il Tendone dell'Ammmoooorrreeee... GNOCCA!!!!!!!!! Ma non ti piaceva LO gnocco? Mi sarò perso qualcosa! Ciao ciao eeeeeee le cose cambiano, c'è chi viene e chi và, e c'è chi prende e chi lo dà, io per il momento ci devo pensà. Citare
davidecola Inviato: 14 Giugno 2013 Segnala Inviato: 14 Giugno 2013 Ciao Ale.. Tutto ok..sono vivo e vegeto!! Fra impegni di lavoro, ristrutturazione della casa, l'altro hobby delle motociclette e l'ultima passione ma non per importanza che sarebbe la G N O C C A il tempo x le macchinine è poco.. Ma tranquillo ke a Monteleone nn manco di certo!! Come nn essere presenti alla Reunion di una attività transessuale ke ti ha reso famoso in tutto il mondo?? W il Tendone dell'Ammmoooorrreeee... GNOCCA!!!!!!!!! Ma non ti piaceva LO gnocco? Mi sarò perso qualcosa! Ciao ciao eeeeeee le cose cambiano, c'è chi viene e chi và, e c'è chi prende e chi lo dà, io per il momento ci devo pensà. Carlo questa tua riflessione e' preoccupante! Sarà l'età ? Citare
Trestina Inviato: 14 Giugno 2013 Segnala Inviato: 14 Giugno 2013 Ragazzi pista aperta x prove già da domani Ciao a tutti Bravo! Quest'anno ti ho abbandonato hai dovuto fare tutto da solo SEI UN GRANDE!!!!!! Super presidente ti facciamo. Poverino??? quest'anno ha dovuto fare tutto da SOLO ???? Questo è quello che ti ha fatto credere, in realtà io qualche volta l'ho visto in pista in compagnia di certi fricchettoni brasiliani alti 2 metri che appena vedevano un sassolino lungo la traiettoria si chinavano a 90° per raccoglierlo ma aspettavano che Ale facesse del suo meglio... con le macchinine non è un gran chè ma i buchi aperti li tappa tutti!!!! Citare
davidecola Inviato: 14 Giugno 2013 Segnala Inviato: 14 Giugno 2013 Ragazzi pista aperta x prove già da domani Ciao a tutti Bravo! Quest'anno ti ho abbandonato hai dovuto fare tutto da solo SEI UN GRANDE!!!!!! Super presidente ti facciamo. Poverino??? quest'anno ha dovuto fare tutto da SOLO ???? Questo è quello che ti ha fatto credere, in realtà io qualche volta l'ho visto in pista in compagnia di certi fricchettoni brasiliani alti 2 metri che appena vedevano un sassolino lungo la traiettoria si chinavano a 90° per raccoglierlo ma aspettavano che Ale facesse del suo meglio... con le macchinine non è un gran chè ma i buchi aperti li tappa tutti!!!! Ogni anno peggio il virus del frosone aumenta sempre di più ! Citare
Alecru71 Inviato: 14 Giugno 2013 Segnala Inviato: 14 Giugno 2013 Li fricchettoni che dici tu stanno anche a Monteleone sotto il tendone e aspettano anche a te e Massimetto :varie3: :varie3: Citare
davidecola Inviato: 15 Giugno 2013 Segnala Inviato: 15 Giugno 2013 Li fricchettoni che dici tu stanno anche a Monteleone sotto il tendone e aspettano anche a te e Massimetto :varie3: :varie3: Gay organizza per sabato una bella cena ! Citare
Alecru71 Inviato: 15 Giugno 2013 Segnala Inviato: 15 Giugno 2013 Sarà fatto, una bella grigliata mista ti và bene che a te piace tanto Citare
charlye63 Inviato: 15 Giugno 2013 Segnala Inviato: 15 Giugno 2013 a monteleone sono stato, la pista ho provato,divertito mi sono, il presidente il caffè ha portato, io l'assetto ho quasi trovato, capito mi hai. Citare
Alecru71 Inviato: 15 Giugno 2013 Segnala Inviato: 15 Giugno 2013 che poeta sei carlo...................... :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
Alecru71 Inviato: 16 Giugno 2013 Segnala Inviato: 16 Giugno 2013 X il pranzo di domenica abbiamo deciso con Hotel Ristorante Brufa: Lasagne al forno Pollo arrosto Patate al forno Vino acqua del sindaco a volontà........................ euro15,00 prenotazioni direttamente la domenica mattina Se siete daccordo previsto x 12.30 tutti seduti a mangiare ciao e grazie Citare
tvr Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Inviato: 18 Giugno 2013 iscrizione per: cipriani danilo f2 tarpanelli moreno f2 betti lorenzo f1 i dati sono quelli di sempre. Citare
davidecola Inviato: 19 Giugno 2013 Segnala Inviato: 19 Giugno 2013 X il pranzo di domenica abbiamo deciso con Hotel Ristorante Brufa: Lasagne al forno Pollo arrosto Patate al forno Vino acqua del sindaco a volontà........................ euro15,00 prenotazioni direttamente la domenica mattina Se siete daccordo previsto x 12.30 tutti seduti a mangiare ciao e grazie Ale sentì Capitani e lui il Delegato Regionale addetto alla pausa pranzo! Grande menù il pollo arrosto me gusta! Citare
spaccio70 Inviato: 19 Giugno 2013 Segnala Inviato: 19 Giugno 2013 Preso nota di tutte le iscrizioni Citare
lollofenix Inviato: 20 Giugno 2013 Segnala Inviato: 20 Giugno 2013 Di seguito allegata la lista degli iscritti ufficiale. Mi raccomando controllate l'esattezza di tutti i vostri dati onde evitare di perdere del tempo prezioso in fase di gara. :) :) Lollo [attachment=100278:partecipanti Monteleone.html] Citare
ciuffolo Inviato: 20 Giugno 2013 Segnala Inviato: 20 Giugno 2013 E' possibile avere le coordinate della pista ? Citare
ciuffolo Inviato: 20 Giugno 2013 Segnala Inviato: 20 Giugno 2013 E' possibile avere le coordinate della pista ? Citare
charlye63 Inviato: 20 Giugno 2013 Segnala Inviato: 20 Giugno 2013 E' possibile avere le coordinate della pista ? seconda stella a destra questo è il cammino, poi dritto fino al mattino, poi la strada trova da te, porta all'isola che non c'è Citare
davidecola Inviato: 21 Giugno 2013 Segnala Inviato: 21 Giugno 2013 Ti chiamo questa mattina Ciuffolo! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.