Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao Ale.. Tutto ok..sono vivo e vegeto!! Fra impegni di lavoro, ristrutturazione della casa, l'altro hobby delle motociclette e l'ultima passione ma non per importanza che sarebbe la G N O C C A il tempo x le macchinine è poco.. Ma tranquillo ke a Monteleone nn manco di certo!! Come nn essere presenti alla Reunion di una attività transessuale ke ti ha reso famoso in tutto il mondo?? W il Tendone dell'Ammmoooorrreeee...
Inviato:

Sei troppo forte .... anzi con l'occasione ti dico che ci anno invitato all'estero x una settimana che fai ti unisci a noi?

Se serve una mano x la Gnocca chiama.... :mobile:  ci vediamo in pista ciao grande.

Inviato:

Ragazzi pista aperta x prove già da domani

Ciao a tutti

Inviato:

Ciao Ale.. Tutto ok..sono vivo e vegeto!! Fra impegni di lavoro, ristrutturazione della casa, l'altro hobby delle motociclette e l'ultima passione ma non per importanza che sarebbe la G N O C C A il tempo x le macchinine è poco.. Ma tranquillo ke a Monteleone nn manco di certo!! Come nn essere presenti alla Reunion di una attività transessuale ke ti ha reso famoso in tutto il mondo?? W il Tendone dell'Ammmoooorrreeee...

GNOCCA!!!!!!!!! Ma non ti piaceva LO gnocco? Mi sarò perso qualcosa!
Ciao ciao
Inviato:

Ciao ciao

eeeeeee le cose cambiano, c'è chi viene e chi và, e c'è chi prende e chi lo dà, io per il momento ci devo pensà.

Inviato:

Ciao ciao
eeeeeee le cose cambiano, c'è chi viene e chi và, e c'è chi prende e chi lo dà, io per il momento ci devo pensà.

Carlo questa tua riflessione e' preoccupante!
Sarà l'età ?
Inviato:

Ciao a tutti

Bravo! Quest'anno ti ho abbandonato hai dovuto fare tutto da solo

SEI UN GRANDE!!!!!! Super presidente ti facciamo.

Poverino??? quest'anno ha dovuto fare tutto da SOLO ???? Questo è quello che ti ha fatto credere, in realtà io qualche volta l'ho visto in pista in compagnia di certi fricchettoni brasiliani alti 2 metri che appena vedevano un sassolino lungo la traiettoria si chinavano a 90° per raccoglierlo ma aspettavano che Ale facesse del suo meglio... con le macchinine non è un gran chè ma i buchi aperti li tappa tutti!!!!

Inviato:

Ciao a tutti

Bravo! Quest'anno ti ho abbandonato hai dovuto fare tutto da solo
SEI UN GRANDE!!!!!! Super presidente ti facciamo.

Poverino??? quest'anno ha dovuto fare tutto da SOLO ???? Questo è quello che ti ha fatto credere, in realtà io qualche volta l'ho visto in pista in compagnia di certi fricchettoni brasiliani alti 2 metri che appena vedevano un sassolino lungo la traiettoria si chinavano a 90° per raccoglierlo ma aspettavano che Ale facesse del suo meglio... con le macchinine non è un gran chè ma i buchi aperti li tappa tutti!!!!

Ogni anno peggio il virus del frosone aumenta sempre di più !
Inviato:

Li fricchettoni che dici tu stanno anche a Monteleone sotto il tendone e aspettano anche a te e Massimetto :varie3: :varie3:

Inviato:

Sarà fatto, una bella grigliata mista ti và bene che a te piace tanto

Inviato:

che poeta sei carlo...................... :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Inviato:

X il pranzo di domenica abbiamo deciso con Hotel Ristorante Brufa:

Lasagne al forno

Pollo arrosto

Patate al forno

Vino

acqua del sindaco a volontà........................

euro15,00  prenotazioni direttamente la domenica mattina

Se siete daccordo previsto x 12.30 tutti seduti a mangiare ciao e grazie

Inviato:

X il pranzo di domenica abbiamo deciso con Hotel Ristorante Brufa:

Lasagne al forno
     Pollo arrosto
     Patate al forno
     Vino
      acqua del sindaco a volontà........................
     euro15,00  prenotazioni direttamente la domenica mattina

Se siete daccordo previsto x 12.30 tutti seduti a mangiare ciao e grazie

Ale sentì Capitani e lui il Delegato Regionale addetto alla pausa pranzo!
Grande menù il pollo arrosto me gusta!
Inviato:

Di seguito allegata la lista degli iscritti ufficiale.

Mi raccomando controllate l'esattezza di tutti i vostri dati onde evitare di perdere del tempo prezioso in fase di gara. :)  :)

Lollo

[attachment=100278:partecipanti Monteleone.html]

Inviato:

E' possibile avere le coordinate della pista ?

seconda stella a destra questo è il cammino, poi dritto fino al mattino, poi la strada trova da te,     porta all'isola che non c'è

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...