Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
: 2197

Come da titolo il 23 giugno 2013 presso la pista di Monteleone di Spoleto si svolgerà la 4° tappa del regionale umbro uisp off-road.

Sotto con le iscrizioni.

Ci vediamo in pista ciao Michele

Inviato:

Molti con pernottamento con cena di gruppo.
Per dormire contattate quel gay del presidente del Rombo di Monteleone

X te una serata che non dimenticherai. Contattare Hotel Brufa 0743\ 70646 grazie. :varie3: :varie3:

• Like 1
Inviato:

Rispondi al telefono. :armati67:  Lavori bloccati x 20 cm di neve :armati7:

Inviato: (modificato)

senta signor capo....la posso chiamare in questi giorni? ha un orario preciso dove non posso disturbare? grazie per una sua gradita risposta 

Modificato da borgo
Inviato: (modificato)

###### ho sbagliato il num di trasponder e nn riesco a modificarlo xkè nn  ricordo l'id assegnato!!!! ci sono problemi ho posso ritrovarlo da qualche parte? come si fa? :varie12:cmq il num. trasponder è 5613178

Modificato da falco64
Inviato:

###### ho sbagliato il num di trasponder e nn riesco a modificarlo xkè nn  ricordo l'id assegnato!!!! ci sono problemi ho posso ritrovarlo da qualche parte? come si fa? :varie12:cmq il num. trasponder è 5613178

ok tutto a posto, come se nn avessi scritto niente.hahahahahahaha

Inviato:

X la domenica della gara ci sarà il servizio ristoro come sempre

Primo

Secondo

Contorno

Vino e Acqua a volontà il tutto al prezzo di 15,00 euri

ciao

Inviato:

X le coordinate provvediamo al più presto il num 3341347885 ciao e grazie

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...