cc25 Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Inviato: 22 Maggio 2013 (modificato) Salve, ho un motore 2,1 con inserto in silicone rosso. il silicone sembra essersi gonfiato per poi essersi lacerato. allego foto. chiedo: c'è la possibilità di sistemarlo senza cambiare il silicone rosso ?? se non ce possibilità potrebbe consigliarmi qualche marca di silicone rosso adatto per la sostituzione. ( ho provato con 2 tipi di siliconi in un altro albero ma con risultati deludenti, dopo 4 serbatoi il silicone si staccava). grazie Modificato 22 Maggio 2013 da cc25 Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Inviato: 22 Maggio 2013 Quello in foto va rimosso immediatamente. Io usavo il Motorsil D della Arexons ma devi pulire bene la gola dell'albero, sistemarlo a 45 gradi e mettere il Motorsil. Qualcuno usa anche il forno per questa operazione. A me non e' mai saltato! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Inviato: 22 Maggio 2013 Dimenticavo...se e' successo e' solo perche' hai usato prodotti aggressivi sul silicone rosso....after run e wd40 sono fra questi! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.