yeyu Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Inviato: 21 Maggio 2013 Qual'è il punto che tocca e su che modello? tocca sull'ammortizzatore sulla motonica p81 rs3 ma fabrizio credo usi xray a lui nn so dove tocca a parte questo le gomme sono ottime La minina dell'uniball? nn tocca la manina ma propio l'ammortizzatore la molla per la precisione tu mi dirai metti meno sterzo ahhahahahah a parte gli scherzi con una carreggiata sotto i 251 x nn far toccare lo sterzo rimane troppo poco quindi son costretto a mettere la carreggiata piu larga x avere piu sterzo effettivamente le gomme sono 2 millimetri piu larghe rispetto a quelle che usavo prima che faccio le taglio? ahahhahahha Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Inviato: 21 Maggio 2013 Ma sai che non mi è mai capitata questa situazione? Faccio mente locale. Citare
nitro74 Inviato: 23 Maggio 2013 Segnala Inviato: 23 Maggio 2013 PER L'1/10 LE USO DA TRE MESI E SONO FANTASTICHE (CERCHIO CARBON) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.