tarta Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 Salve a tutti oggi in pista nello svitare la candela al mio gimar mig 21 si e' rotta nel sottotesta .l'ho smontato e provato in vari modi a togliere la candela ma senza esito.Quindi poi a casa ho provato a montare il sottotesta del flesc che usavo l'anno scorso(17 litri)i) perché ho visto che ha'lo stesso codice 28002,quindi l'ho riacceso e vedo che va bene.Cosa dite puo' andare bene o e' meglio metterlo nuovo?Grazie. Citare
lungo_1980 Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 vista la crisi io lascerei quello, sempre che non sia sabbiato. togliere una candela rotta da un sottotesta è difficile senza rovinarlo :palestrato: Citare
corematto Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 Ma se e' lo stesso codice che probblema ce' Per togliere la candela rotta devi forare al centro la candela e avvitarci un maschio sinistroso conico! che serve proprio a risolvere questi problemi! Citare
ivano Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 controlla il rapporto di compressione,o sbuysscccc Citare
Bikko Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 se il codice è lo stesso e il sottotesta è in ordine non ci sono controindicazioni verifica solamente di mettere il corretto numero di rasamenti Citare
tarta Inviato: 14 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 Grazie delle risposte,si infatti il codice e'lo stesso,i tre rasamenti uguali,stamattina l'ho provato,e mi sembra tutto ok. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.