s@lvo Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2004 Ragazzi, ho acquisto il nuovo aerografo da un caro amico Come ai tempi del badger, ho scritto una piccola recensione pubblicata nel mio sito Se qualcuno vorrebbe esprimere la sua opinione Ecco qui Citare
TFM Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2004 complimenti sia per l'articolo ke per l'aerografo...facciamo a cambio??? Citare
Nuken Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2004 Salvo allora farai le carrozze ancora pi? belle ? Cmq belissimo l'aerografo altro che quel giocattolino che ho io Citare
strike76 Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2004 Ottimo aerografo, preso in america a 140 euro !!! Citare
s@lvo Inviato: 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 11 Ottobre 2004 strike, com ti trovi? io molto bene ho inserito anche la guida per adattare un motore di frigorifero e usarlo come compressore Citare
strike76 Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2004 Mi sono trovato molto bene, anche se devo ancora fare un test approfondito ! Ma in definitiva mi pare un prodotto al top Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.