Modtech S.n.C. Inviato: 9 Maggio 2013 Segnala Inviato: 9 Maggio 2013 (modificato) Si svolgererà il giorno 19/05/2013 presso l'Automodel Terni il recupero della seconda gara del Campionato Regionale Umbia Open Categoria GT della associazione AMS2012. Potete iscrivervi qui o telefonicamente al 3294299777. ricordo che tale gara è riservata ai soli possessori della tessera AMS. A presto. Ferrante Diego. Modificato 9 Maggio 2013 da Modtech S.n.C. Citare
Modtech S.n.C. Inviato: 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Maggio 2013 Ecco il link per effettuare l' iscrizione http://www.automodel.net/index.php/page/interrogagara.php?Gara=2187# Citare
lollofenix Inviato: 10 Maggio 2013 Segnala Inviato: 10 Maggio 2013 Avvisati già tutti i miei ragazzi!!!:) Citare
kotor Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 se piove come il 5 si annulla o si fa' ? Citare
Modtech S.n.C. Inviato: 14 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 se piove come il 5 si annulla o si fa' ? Nel caso il meteo non permetta lo svolgimento della gara, verrà rinviata a data da destinarsi entro il sabato mattina. A presto. Ferrante Diego. Citare
toscano Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 Se non viene rinviata si fa anche se piove , giusto ? :fajepaura: Citare
lollofenix Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Inviato: 15 Maggio 2013 Noi tutti di domenica scorsa ci siamo:):) Citare
Modtech S.n.C. Inviato: 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Maggio 2013 Noi tutti di domenica scorsa ci siamo:) :) :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :fajepaura: Citare
MAX 62 Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Inviato: 16 Maggio 2013 Presente anche io "tempo permettendo" Massimo Mencarelli Citare
toscano Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Inviato: 16 Maggio 2013 gomme da umido preparate :fajepaura: SUPER CIUCK è tornato :palestrato: :applauso: :applauso: Citare
Colosso Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Inviato: 16 Maggio 2013 Tosky se non piove le hai preparate le gomme????!!io si!!! Citare
Colosso Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Inviato: 16 Maggio 2013 Tosky se non piove le hai preparate le gomme????!!io si!!! Citare
lollofenix Inviato: 17 Maggio 2013 Segnala Inviato: 17 Maggio 2013 Io se piove corro con le M30! Drift a cannone! Citare
SuxBok Inviato: 17 Maggio 2013 Segnala Inviato: 17 Maggio 2013 :tifosi17: :distensioni: Anche noi abbiamo preparato la macchina per domenica.................. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:...................se piove............. :palestrato: :palestrato: :armati7: :tifosi17: I palloncini si usano così giusto??????? :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :palestrato: :palestrato: :tifosi17: Citare
Colosso Inviato: 18 Maggio 2013 Segnala Inviato: 18 Maggio 2013 (modificato) ! Modificato 18 Maggio 2013 da Colosso Citare
Colosso Inviato: 18 Maggio 2013 Segnala Inviato: 18 Maggio 2013 (modificato) ? Modificato 18 Maggio 2013 da Colosso Citare
Modtech S.n.C. Inviato: 18 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2013 Causa maltempo, prevista pioggia dalle 04 fino alle 17,00 la GARA VIENE RINVIATA A DATA DA DESTINARSI. La pista, rimarrà aperta a completa disposizione di chi volesse girare, Gratuitamente. La decisione è stata presa, per non far spostare inutilmente le persone , in particolar modo quelle lontane. Verrete aggiornati al più presto sulla nuova data. Per chiunque volesse , domani pista aperta per prove libere gratuite. A presto. Ferrante Diego. Citare
lollofenix Inviato: 18 Maggio 2013 Segnala Inviato: 18 Maggio 2013 Ok Diego provvedo ad avvisare tutti!!! Che sfiga quest anno col tempo!!! Citare
toscano Inviato: 19 Maggio 2013 Segnala Inviato: 19 Maggio 2013 Causa maltempo, prevista pioggia dalle 04 fino alle 17,00 la GARA VIENE RINVIATA A DATA DA DESTINARSI. La pista, rimarrà aperta a completa disposizione di chi volesse girare, Gratuitamente. La decisione è stata presa, per non far spostare inutilmente le persone , in particolar modo quelle lontane. Verrete aggiornati al più presto sulla nuova data. Per chiunque volesse , domani pista aperta per prove libere gratuite. A presto. Ferrante Diego. quando dava acqua non hai annullato la gara , questa volta che si poteva correre l'annulli :o cambia spacciatore prima di guardare il meteo :varie12: :varie12: ciao fava :hands49: Citare
Marians Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Inviato: 20 Maggio 2013 Causa maltempo, prevista pioggia dalle 04 fino alle 17,00 la GARA VIENE RINVIATA A DATA DA DESTINARSI. La pista, rimarrà aperta a completa disposizione di chi volesse girare, Gratuitamente. La decisione è stata presa, per non far spostare inutilmente le persone , in particolar modo quelle lontane. Verrete aggiornati al più presto sulla nuova data. Per chiunque volesse , domani pista aperta per prove libere gratuite. A presto. Ferrante Diego. Il 26 maggio era prevista la gara di campionato italiano AMS a Teverola. Causa esiguo numero di iscritti è stata annullata!! Il meteo continua a fare le bizze... però per il 26 non sono prevista gare in zona centro italia! Si potrebbe tentare di correre a Papigno la tanto attesa seconda gara di regionale umbria-marche in tale data!! COSA NE PENSATE ??? E' FATTIBILE ??? Oppure si rimanda il tutto a dopo le ferie ??? Citare
kotor Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Inviato: 20 Maggio 2013 (modificato) va bene ci sto bisogna sempre vedere che ne pensa il delegato ma poi domenica a piovuto ? o vi siete abbronzati ? qui (sbt) una bella giornata Modificato 20 Maggio 2013 da kotor Citare
toscano Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Inviato: 20 Maggio 2013 io domenica non ci sono sono a biella :fajepaura: e poi , perchè non la facciamo nel piazzale , almeno ci divertiamo di più , ho avete paura :palestrato: :hands49: Citare
Marians Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Inviato: 20 Maggio 2013 io domenica non ci sono sono a biella :fajepaura: e poi , perchè non la facciamo nel piazzale , almeno ci divertiamo di più , ho avete paura :palestrato: :hands49: Toscky la tua presenza è sicuramente elemento di divertimento e buona compagnia.... ma preoccuparci delle concomitanze delle date con le gare del nord o sud mi sembra un po esagerato!!! Piazzale???? Se ieri fossi venuto a ponte avresti trovato 15 scatenati pronti a darti pane per i tuoi denti!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.