Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao ragazzi!

Scrivo qui dal momento che su altri forum nessuno si degna di rispondermi rimanendo dell'idea che questo rimane il miglior forum di sempre! (non è na leccata di culo :p )

Comuqneu sono indeciso fra questi 2 motori, e se qualcuno possa dirmi quale sia il migliore come poteza, qualità costruttiva ecc.

-Lipotech XR 5.5t   49euro

-Speed Passion V3 5.5T  sulla sessantina 60  euro

Qual'è per voi da considerare di più?

Per il regolatore ho deciso di prendere lo Xerun 120A dato che del Reventon PRO ho letto che non si comporta tnto bene e ha problemi.

Answer me! Please! :P

Inviato:

Ecco perchè amo questo forum! 

Quali sono queste "pecche"  che ha lo SP? Il mio negoziante ha detto che loro corrono con reventon (credo sia l'R dato che ha detto che è di 90 A solo che esiste solo da 70 dopo il 140)

con 6.5t se vogliono andare un po piu veloci, oppure per la stock il 10.5

Prenderei il Lipotech anche per il prezzo (parlo dello special kit no del Vario) 

Inviato:

io dei 2 ho usato soltanto lo speed passion 10,5 e la prima cosa che ti dico è che la scheda dei sensosi non e durata piu di 5 scariche, i connettori del motore dove vanno collegati i 3 fili del regolatore li ho dovuti saldare, affinche non dessero piu problemi di disturbo radio.

se vuoi con 30 euro ti spedisco gia il 10,5 incriminato (con scheda sensori sostituita).

ma ad ogni modo ti consiglio sempre il lipotech.

• Like 1
Inviato:

Ciao, premesso che non uso motori spinti ma solo 10.5 o 13.5, io ho sempre usato sia lipotech che speedPassion e devo dirti che con i lipotech XR (che sono comunque la vecchia versione visto che ora sono stati sostituiti) mi sono sempre tolto delle belle soddisfazioni.

Visto inoltre che i lipotech XR ora costano davvero poco e hai preso un XW 120 che puoi anche "spingere" con il firmware TURBO io direi che con lipetoch hai poca spesa e molta resa (inoltre se non sbaglio lipotech dovrebbe darti, assieme al motore, 2 indotti di dimensioni diverse per fare il "fine tuning" del motore)

Non voglio dire che gli SP non vadano bene ma se guardiamo al prezzo...

Poi comunque diciamo che hai 2 prodotti validi e la differenza tra i due in fatto di resa credo sia minima.

Tutto sta nel giusto rapporto da spingere (diciamo intorno al 9 di finale) e al giusto settaggio del regolatore ( e qui devi tu vedere come intervenire sul regolatore)

Ciao

Inviato:

Il mio negoziante lo SP V3 lo da a 55 euro, dite che quei 5 euro in più sono "sprecati"?

Invece la versione MMM a 77 euro.

Strano perchè comunque dei motori ne ho sentito parlare bene.

Ora avrà anche il reventon Pro, cosa ne pensate a riguardo? Penso che lo dia allo stesso prezzo dello xerun 120

Inviato:

il reventon non lo conosco, ma conosco la bonta' dello xerun 120 vers. 2.1 ottimo regolatore, ed eccellente centro assistenza.

per i motori ci sara' un motivo perche la versione mmm costa un po di piu', anche se a guardarli non sono molto differenti.......

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...