Vai al contenuto

Vrc pro


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, ho appena scaricato la versione di prova di VRC, qualcuno puo darmi delucidazioni a riguardo?? 

Chi del forum lo usa ? come vi trovate??

Dopo una lunga installazione m trovo davanti una macchina da off-road elettrica, posso passare all on-road oppure nella versiona d prova posso girare solo con questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo uso da un po', è comodo in inverno quando non vado in pista per il freddo.......

 

mi ci trovo abbastanza bene, molto meglio del vecchio vrc.

 

per cambiare modello, basta che ci clicci sopra e quando va nel setup a sinistra selezioni altri modelli, solo che se non li hai comprati hai solo le versioni base, con poche possibilità di setup

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

oggi mi è arrivata l'adattatore usb per la ricevente del radiocomando.

funziona molto bene l'unica pecca è che ha i connettori un filo grandi per la mia ricevente perciò li ho limati per farli entrare nelle prese.

Il simulatore mi piace però avendo già la demo ho dovuto fare l'estensione annuale "Lite" a 9 euro...una fregatura se sei

uno che macina le piste perchè hai 4 o 5 piste base tra on e off e le on che son quelle che mi interessano

sono 2 ovali, un piazzale e una pista...manco tanto bella XD morale

della favola per 9 euro cosa mi dovevo aspettare? niente!

Se vuoi le piste in più devi comperartele perciò tanto vale farsi

magari un abbonamento completo di 3 o 4 mesi giusto per coprire l'inverno e hai tutto il simulatore completo di piste e possibilità di regolazioni (cosa che non puoi fare completamente con l'abbonamento lite..anche se mi sembra strano).

Io cmq son contento perchè essendo un principiante mi fa un po' da "palestra" e quando trovo la possibilità di andare in pista bene o male mi sarò abituato al radiocomando.

Alla fine è carino, solo che se dai retta per ogni minima cosa devi spendere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...