skualo Inviato: 27 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 27 Maggio 2013 Non manca molto, sotto con le iscrizioni!!!!!!! Citare
zio checco Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Inviato: 29 Maggio 2013 zio checco 1 8 pista rally cross ciao :bond: Citare
skualo Inviato: 30 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 30 Maggio 2013 Nella stessa data a Teramo si svolge il CI UISP 1/10, pertanto abbiamo deciso di non ammettere questa categoria. Tanto per chiarire con quanti ci chiamano per chiedere spiegazioni, pertanto tutti i piloti 1/10 possono rivolgersi al sig. Profico per le iscrizioni al CI. Intanto io sto preparando il costume ;-) Citare
casey Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 Iscrizione per Bucci Stefano F2 spek trasp 5091013 Grazie a presto Scusate, ritiro la mia preiscrizione Ciauz alla prox Citare
sanp2005 Inviato: 9 Giugno 2013 Segnala Inviato: 9 Giugno 2013 Iscrizione per Bucci Stefano F2 spek trasp 5091013 Grazie a presto Scusate, ritiro la mia preiscrizione Ciauz alla prox io la mia la confermo.......a sòla :D :D :D :D :D :D Citare
casey Inviato: 9 Giugno 2013 Segnala Inviato: 9 Giugno 2013 (modificato) Iscrizione per Bucci Stefano F2 spek trasp 5091013 Grazie a presto Scusate, ritiro la mia preiscrizione Ciauz alla prox io la mia la confermo.......a sòla :D :D :D :D :D :D Ho deciso di partecipare all'italiano uisp due trasferte di fila non le faccio!!!!!! Modificato 10 Giugno 2013 da casey Citare
maximino Inviato: 12 Giugno 2013 Segnala Inviato: 12 Giugno 2013 Iscrizione per Bucci Stefano F2 spek trasp 5091013 Grazie a presto Scusate, ritiro la mia preiscrizione Ciauz alla prox io la mia la confermo.......a sòla :D :D :D :D :D :D Ho deciso di partecipare all'italiano uisp due trasferte di fila non le faccio!!!!!! Invece io preferisco questa gara...ma Gallozzi i motori quando li tira fuori??? Citare
roberto161080 Inviato: 12 Giugno 2013 Segnala Inviato: 12 Giugno 2013 Iscrizione per Bucci Stefano F2 spek trasp 5091013 Grazie a presto Scusate, ritiro la mia preiscrizione Ciauz alla prox io la mia la confermo.......a sòla :D :D :D :D :D :D Ho deciso di partecipare all'italiano uisp due trasferte di fila non le faccio!!!!!! Invece io preferisco questa gara...ma Gallozzi i motori quando li tira fuori??? Max la gara tanto x fattelo sapere la sto organizzando io Citare
maximino Inviato: 12 Giugno 2013 Segnala Inviato: 12 Giugno 2013 Iscrizione per Bucci Stefano F2 spek trasp 5091013 Grazie a presto Scusate, ritiro la mia preiscrizione Ciauz alla prox io la mia la confermo.......a sòla :D :D :D :D :D :D Ho deciso di partecipare all'italiano uisp due trasferte di fila non le faccio!!!!!! Invece io preferisco questa gara...ma Gallozzi i motori quando li tira fuori??? Max la gara tanto x fattelo sapere la sto organizzando io lo so' Roberto, ma noi stiamo ancora aspettando i motori che Gallozzi ci ha fatto solo vedere che erano delle premiazioni dell'anno scorso: ancora je damo i sordi a sto chiacchierone? Citare
roberto161080 Inviato: 12 Giugno 2013 Segnala Inviato: 12 Giugno 2013 La spiegazione te lo data sotto il post Dell italiano uisp Citare
maximino Inviato: 12 Giugno 2013 Segnala Inviato: 12 Giugno 2013 e siamo sicuri che nel sorteggio abbia messo tutti i nomi , anche di coloro non presenti? cosa fa gallozzi il controllore e il controllato? puah! Citare
roberto161080 Inviato: 12 Giugno 2013 Segnala Inviato: 12 Giugno 2013 Si massimo io nn ho beccato un cazz,,,,;( Citare
er papi Inviato: 19 Giugno 2013 Segnala Inviato: 19 Giugno 2013 :tifosi3: Gimacapi, (Giorgio) per cortesia puoi mettere un elenco degli iscritti della suddetta gara di campionato GT, e degli iscritti alla manifestazione del Granprix città di Giulianova? cordialmente :applauso: :palestrato: Citare
gimacapi Inviato: 20 Giugno 2013 Segnala Inviato: 20 Giugno 2013 :tifosi3: Gimacapi, (Giorgio) per cortesia puoi mettere un elenco degli iscritti della suddetta gara di campionato GT, e degli iscritti alla manifestazione del Granprix città di Giulianova? cordialmente :applauso: :palestrato: Questi sono i dati in mio possesso al momento....ma è ancora presto...... Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare
er papi Inviato: 20 Giugno 2013 Segnala Inviato: 20 Giugno 2013 :tifosi3: Gimacapi, (Giorgio) per cortesia puoi mettere un elenco degli iscritti della suddetta gara di campionato GT, e degli iscritti alla manifestazione del Granprix città di Giulianova? cordialmente :applauso: :palestrato: Questi sono i dati in mio possesso al momento....ma è ancora presto...... Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare
er papi Inviato: 20 Giugno 2013 Segnala Inviato: 20 Giugno 2013 Ok grazie Giorgio, ogni tanto aggiornaci grazie e salutami tutti Citare
wikingo Inviato: 20 Giugno 2013 Segnala Inviato: 20 Giugno 2013 Nella lista mancano vicari, smordoni, martini, de acutis, di giannantonio tutti f2 grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.