Vai al contenuto

Ricevente compatibile


Messaggi raccomandati

Quasi tutte le riceventi FM 40Mhz praticamente sono compatibili..

Inoltre, che il tuo 3pk non valga piu' nulla è una tua idea..

Ha tutto quello che serve in una radio e in piu' metà delle funzioni che ha non le usi nemmeno.

 

E' ancora una signora radio e poi con 40/50 euro puoi comperarti modulo e ricevente in 2ghz  e dargli nuova vita..fai un giro sul noto sito di aste e troverai un signore coreano che vende delle belle robine a 2.4Ghz per la 3pk a poco costo (modulo trasmissione e micro ricevente)  e ti conviene perchè una semplice ricevente usata in HRS (trovarne) meno di 30 euro non la paghi

 

Io ho fatto l'aggiornamento e ora sto aspettando una nuova ricevente 2.4ghz (costo 25 euro) da aggiungere al primo combo.

 

Qundi.. pensaci.

 

Ciao

Modificato da unico2003
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

Si be non intendevo che è da buttare(è un ottima radio e non mi ha mai dato problemi) ma che spendere 100 euro per una radio di 7 anni o più...non vale la pena..

Ho dato un occhio sul sito di aste e ho trovato la ricevente originale a 30 euro..

Ho dato anche  un occhio ai moduli 2 GHz compatibili ci sono ottime offerte ma saranno affidabili??

 

Grazie

 

Cosa intendi per: ho fatto l'aggiornamento??

Modificato da tatte80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Quella da 30 euro va benissimo stai tranquillo.

 

Per "aggiornamento" intendevo da 40fm a 2.4ghz con un modulino che mi costa in totale 45 euro compreso di ricevente. (mtutto made in corea del sud!)

 

Ci ho gia fatto alcune gare e diverse prove e non ho mai avuto problemi inoltre proprio ieri mi è arrivata la seconda ricevente a 2.4ghz pagata ben 25 euro!!!!

Se consideri i 30 euro della sola ricevente FM e i 45 del combo modulo+ric a 2.4ghz... io non avrei dubbi nella scelta.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...