MatteoBruce Inviato: 21 Aprile 2013 Segnala Inviato: 21 Aprile 2013 Ciao ragazzi...nessuno sa se è operativa la pista off road a Conegliano?! Citare
maxrccar Inviato: 23 Aprile 2013 Segnala Inviato: 23 Aprile 2013 ciao non sono a conoscenza di una pista off a conegliano ; so che c'e' n'è una a Cimavilla ed una bellissima a Sacile dove ci hanno fatto anche un Italiano . Citare
e.tosi Inviato: 24 Aprile 2013 Segnala Inviato: 24 Aprile 2013 ed una bellissima a Sacile dove ci hanno fatto anche un Italiano . E dove quest'anno fanno l'europeo B a Giugno. 1 Citare
Stabilo Inviato: 24 Aprile 2013 Segnala Inviato: 24 Aprile 2013 Ciao ragazzi...nessuno sa se è operativa la pista off road a Conegliano?! me la ricordo.. ci ho fatto un italiano qualche anno fà... non so se è ancora operativa... qui c'erano delle info: http://www.rcrevolution.net/portal/modules/newbb/viewtopic.php?post_id=3679&topic_id=522 Citare
e.tosi Inviato: 24 Aprile 2013 Segnala Inviato: 24 Aprile 2013 Quella del link è la pista di Cimavilla di Codognè, in effetti vicinissima a Conegliano. Il recapito di telefono però è di Romeo Bellotto che attualmente gestisce, insieme al presidente Stefan, il Club modellismo Cimavilla che si occupa principalmente di gare di sagra. Non conosco lo stato effettivo della pista ma confermo la sua esistenza. Se volete mi interesso per fornire un recapito di un responsabile... Citare
Stabilo Inviato: 24 Aprile 2013 Segnala Inviato: 24 Aprile 2013 aò, io quello mi ricordavo... Spero che esista ancora.. era bellina! :applauso: Citare
e.tosi Inviato: 24 Aprile 2013 Segnala Inviato: 24 Aprile 2013 Ma certo, anzi complimenti per la memoria. La pista esiste ancora ma non so se è curata come qualche anno fa. Ho avuto l'occasione di cronometrare una decina di gare ed è stato gratificante, bel tracciato, ampi spazi e presenza di tutti quei servizi ormai indispensabili. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.