Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao ragazzi...allora, premetto che son fuori dal modellismo dal 2003 e sono appena tornato.

Ho il caricabatterie in titolo, http://u.jimdo.com/www31/o/s407286991b5bbfdc/img/i7f5624c0665eab3a/1351412636/std/image.jpg vecchio come il cucco ma da quel che ricordo ottimo da usare...solo che non mi ricordo come si usa e le sigle si sono completamente cancellate quindi non mi capisco nu cazz!

Ora, ho pacchi pile da 1900hv - 1,2v a 5 elementi...qualcuno mi dice come devo impostare in carichino??

(#cheminchia!)

Grassssie!

Inviato:

ok, non lo sa nessuno...

puoi caricarci solo le batterie NIchel cadmio.

comunque dovrei avere ancora il manuale. se mi mandi la mail dopo lo cerco e te lo invio.

ciao 

Inviato:

ok, la mail è matteo.brunetta@libero.it 

So che è solo per quelle batterie ma ho vaghissimi ricordi di come si usa...in più le scritte (lo usavo diec'anni fa... :D ) si son cancellate!

Intanto grazie mille!!

inviata.

ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...