Giova Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 (modificato) Salve a tutti vendo t3 2011 con telaio 2012 con opzional Omocinetici anteriori doppio snodo "Nunchaku" K2219 e differnziale team magic 190euro, poi regolatore Hobbywing V2.0 60euro, e carica batterie con alimentatore 45euro ... VENDUTA --VENDO MOTONICA P8F ELECTRON 4WD CON COMBO HOBBYWING DA 150A USATO UNA SOLA VOLTA POI UN SERVO ALTURN USA DA 1/8 PISTA PIù DUE CARROZZE USATA E UNA NUOVA SOLO VERNICIATA E UN TRENO DI GOMME INCLUSE GIà MONTATE IL TUTTO CHIEDO 400EURO SPEDITA è TUTTO PRATICAMENTE NUOVO LO SI VEDE DALLE FOTO ....QUINDI LA MACCHINA è PRONTA MANCA SOLO LA RADIO E LIPO .... --Vendo radio in 2,4 ghz Mx-V della Sanwa con ricevente usata due volte e poi mi è stata regalata un'altra.... Prezzo 80EURO SPEDITA . -VENDO anche b8rs electron usata due volte di numero con servo futaba s9351 digital servo e un'altri due in omaggio di cui uno ancora nuovo imbustato con kit per riportarla a scoppio e una cassetta d'avviamento per 240 EURO Spedita Contatatemi per foto a giovanni_novelli@hotmail.it (dopo il mio nome c'è il trattino basso e poi come segue) UN SALUTO Giovanni Modificato 6 Maggio 2013 da Giova Citare
hpipulse Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Inviato: 14 Aprile 2013 svuota la posta privata perchè non puoi ricevere messaggi... Citare
Giova Inviato: 15 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 15 Aprile 2013 posta svuotata e uppettino Citare
Giova Inviato: 15 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 15 Aprile 2013 Salve a tutti vendo t3 2011 con telaio 2012 con opzional Omocinetici anteriori doppio snodo "Nunchaku" K2219 e differnziale team magic 190euro, poi regolatore Hobbywing V2.0 60euro, e carica batterie con alimentatore 45euro . -VENDO anche b8rs electron usata due volte di numero con servo futaba s9351 digital servo e un'altri due in omaggio di cui uno ancora nuovo imbustato con kit per riportarla a scoppio e una cassetta d'avviamento per 240 EURO Spedita Contatatemi per foto a giovanni_novelli@hotmail.it (dopo il mio nome c'è il trattino basso e poi come segue) Le foto saranno disponibili giovedì perchè sono fuori città adesso ..... CMQ RISPETTERO LA FILA DI EVENTUALI RICHIESTE.... UN SALUTO Giovanni up Citare
beldon Inviato: 23 Aprile 2013 Segnala Inviato: 23 Aprile 2013 Salve a tutti vendo t3 2011 con telaio 2012 con opzional Omocinetici anteriori doppio snodo "Nunchaku" K2219 e differnziale team magic 190euro, poi regolatore Hobbywing V2.0 60euro, e carica batterie con alimentatore 45euro . -VENDO anche b8rs electron usata due volte di numero con servo futaba s9351 digital servo e un'altri due in omaggio di cui uno ancora nuovo imbustato con kit per riportarla a scoppio e una cassetta d'avviamento per 240 EURO Spedita Contatatemi per foto a giovanni_novelli@hotmail.it (dopo il mio nome c'è il trattino basso e poi come segue) Le foto saranno disponibili giovedì perchè sono fuori città adesso ..... CMQ RISPETTERO LA FILA DI EVENTUALI RICHIESTE.... UN SALUTO Giovanni up ciao Giovanni ancora disponibile la motonica 4wd electron Citare
modellismo58 Inviato: 23 Aprile 2013 Segnala Inviato: 23 Aprile 2013 mio mandi le foto dell motonica 4wd electron fai scabio a fersrocc@gmail.com Citare
Giova Inviato: 2 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 2 Maggio 2013 Up Venduta t3 e regolatore rimane la radio sanwa e la motonica 4wd completa e B8rs electron fatevi sotto veri affari..... Citare
Giova Inviato: 6 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 6 Maggio 2013 Salve a tutti vendo t3 2011 con telaio 2012 con opzional Omocinetici anteriori doppio snodo "Nunchaku" K2219 e differnziale team magic 190euro, poi regolatore Hobbywing V2.0 60euro, e carica batterie con alimentatore 45euro ... VENDUTA --VENDO MOTONICA P8F ELECTRON 4WD CON COMBO HOBBYWING DA 150A USATO UNA SOLA VOLTA POI UN SERVO ALTURN USA DA 1/8 PISTA PIù DUE CARROZZE USATA E UNA NUOVA SOLO VERNICIATA E UN TRENO DI GOMME INCLUSE GIà MONTATE IL TUTTO CHIEDO 460EURO SPEDITA è TUTTO PRATICAMENTE NUOVO LO SI VEDE DALLE FOTO ....QUINDI LA MACCHINA è PRONTA MANCA SOLO LA RADIO E LIPO .... --Vendo radio in 2,4 ghz Mx-V della Sanwa con ricevente usata due volte e poi mi è stata regalata un'altra.... Prezzo 80EURO SPEDITA . -VENDO anche b8rs electron usata due volte di numero con servo futaba s9351 digital servo e un'altri due in omaggio di cui uno ancora nuovo imbustato con kit per riportarla a scoppio e una cassetta d'avviamento per 240 EURO Spedita Contatatemi per foto a giovanni_novelli@hotmail.it (dopo il mio nome c'è il trattino basso e poi come segue) UN SALUTO Giovanni up Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.