Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Salve a tutti vendo t3 2011 con telaio 2012 con opzional Omocinetici anteriori doppio snodo "Nunchaku" K2219 e differnziale team magic 190euro, poi regolatore Hobbywing V2.0 60euro, e carica batterie con alimentatore 45euro ...   VENDUTA

--VENDO MOTONICA P8F ELECTRON 4WD CON COMBO HOBBYWING DA 150A USATO UNA SOLA VOLTA POI UN SERVO ALTURN USA DA 1/8 PISTA PIù DUE CARROZZE USATA E UNA NUOVA SOLO VERNICIATA E UN TRENO DI GOMME INCLUSE GIà MONTATE IL TUTTO CHIEDO 400EURO SPEDITA è TUTTO PRATICAMENTE NUOVO LO SI VEDE DALLE FOTO ....QUINDI LA MACCHINA è PRONTA MANCA  SOLO LA RADIO E LIPO ....

--Vendo radio in 2,4 ghz Mx-V della Sanwa con ricevente usata due volte e poi mi è stata regalata un'altra.... Prezzo 80EURO SPEDITA

.
-VENDO anche b8rs electron usata due volte di numero con servo futaba s9351 digital servo e un'altri due in omaggio di cui uno ancora nuovo imbustato con kit per riportarla a scoppio e una cassetta d'avviamento per 240 EURO Spedita

Contatatemi per foto a giovanni_novelli@hotmail.it (dopo il mio nome c'è il trattino basso e poi come segue)
UN SALUTO

Giovanni

Modificato da Giova
Inviato:

Salve a tutti vendo t3 2011 con telaio 2012 con opzional Omocinetici anteriori doppio snodo "Nunchaku" K2219 e differnziale team magic 190euro, poi regolatore Hobbywing V2.0 60euro, e carica batterie con alimentatore 45euro

.
-VENDO anche b8rs electron usata due volte di numero con servo futaba s9351 digital servo e un'altri due in omaggio di cui uno ancora nuovo imbustato con kit per riportarla a scoppio e una cassetta d'avviamento per 240 EURO Spedita

Contatatemi per foto a giovanni_novelli@hotmail.it (dopo il mio nome c'è il trattino basso e poi come segue)
Le foto saranno disponibili giovedì perchè sono fuori città adesso .....
CMQ RISPETTERO LA FILA DI EVENTUALI RICHIESTE....
UN SALUTO

Giovanni

up

Inviato:

Salve a tutti vendo t3 2011 con telaio 2012 con opzional Omocinetici anteriori doppio snodo "Nunchaku" K2219 e differnziale team magic 190euro, poi regolatore Hobbywing V2.0 60euro, e carica batterie con alimentatore 45euro

.

Le foto saranno disponibili giovedì perchè sono fuori città adesso .....
CMQ RISPETTERO LA FILA DI EVENTUALI RICHIESTE....
UN SALUTO

Giovanni

up

ciao Giovanni ancora disponibile la motonica 4wd electron

• 2 weeks later...
Inviato:

Salve a tutti vendo t3 2011 con telaio 2012 con opzional Omocinetici anteriori doppio snodo "Nunchaku" K2219 e differnziale team magic 190euro, poi regolatore Hobbywing V2.0 60euro, e carica batterie con alimentatore 45euro ...   VENDUTA

--VENDO MOTONICA P8F ELECTRON 4WD CON COMBO HOBBYWING DA 150A USATO UNA SOLA VOLTA POI UN SERVO ALTURN USA DA 1/8 PISTA PIù DUE CARROZZE USATA E UNA NUOVA SOLO VERNICIATA E UN TRENO DI GOMME INCLUSE GIà MONTATE IL TUTTO CHIEDO 460EURO SPEDITA è TUTTO PRATICAMENTE NUOVO LO SI VEDE DALLE FOTO ....QUINDI LA MACCHINA è PRONTA MANCA  SOLO LA RADIO E LIPO ....

--Vendo radio in 2,4 ghz Mx-V della Sanwa con ricevente usata due volte e poi mi è stata regalata un'altra.... Prezzo 80EURO SPEDITA

.

UN SALUTO

Giovanni

up

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...