charlye63 Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 vi scrivo per informare tutti i piloti off che il 1 maggio presso l' impianto permanente off road di massa martana si terrà una salcicciata organizzata dal gruppo mmrt, la pista sarà aperta tutto il giorno per prove libere chi volesse partecipare alla salcicciata al costo di 7 euro è pregato di comunicarcelo qui per permetterci di organizzare tutto al meglio. non perdetevi l'occasione di provare il salto della coscia e il pezzo nuovo della pista. Citare
spaccio70 Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Inviato: 10 Aprile 2013 Carlo metti qualche foto Ciao e grazie Citare
charlye63 Inviato: 10 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Aprile 2013 ci tengo a dire che non è una gara, ma solo una giornata fra amici che vogliono giocare e girare senza alcun pensiero :band: :irlandeseubriaco2: :chef: Citare
curtis Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Inviato: 11 Aprile 2013 io sono presente con tutta la famiglia quindi prenoto per 2 e mezzo. in pista no ma per magna non me batte nessuno Citare
curtis Inviato: 12 Aprile 2013 Segnala Inviato: 12 Aprile 2013 presente anche Lollo probabilmente con un amico al seguito..... ciao ciao Citare
charlye63 Inviato: 17 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 17 Aprile 2013 presente anche Lollo probabilmente con un amico al seguito..... ciao ciao più siamo e meglio è Citare
Crys Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Inviato: 18 Aprile 2013 Sento pippamen e ti facciamo sapere! Un salutone Carlé!! Citare
charlye63 Inviato: 19 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Aprile 2013 Sento pippamen e ti facciamo sapere! Un salutone Carlé!! VI aspetto, la pista è cambiata Citare
rubelliniracing Inviato: 20 Aprile 2013 Segnala Inviato: 20 Aprile 2013 Se si magna e beve cerchero' di esserci ...................mi organizzo . Citare
charlye63 Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 20 Aprile 2013 Se si magna e beve cerchero' di esserci ...................mi organizzo . sarebbe un vero piacere Citare
charlye63 Inviato: 25 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Aprile 2013 sia ben chiaro che sono bene accetti anche quelli che non hanno voglia di girare ma non rinunciano a magnà, sarebbe gradita la segnalazione sul forum così ci regoliamo con la carne da prendere Citare
falco64 Inviato: 27 Aprile 2013 Segnala Inviato: 27 Aprile 2013 ciao, saremo tutto il team al completo 6 persone famiglia pierotti e famiglia capitani e naturalmente sconto comitiva!!!!!!! ci si vede giu !!!!! Citare
falco64 Inviato: 27 Aprile 2013 Segnala Inviato: 27 Aprile 2013 ha...... il salto vulva è pronto? :fajepaura: :applauso: Citare
Zunzor Inviato: 29 Aprile 2013 Segnala Inviato: 29 Aprile 2013 Carletto, per te ci sarò! Poi visto che c'è il Capitani a magnà lotto per il secondo e terzo posto col Corti!!!! Citare
daglie gas Inviato: 29 Aprile 2013 Segnala Inviato: 29 Aprile 2013 Presente per mangiare. Non porto la macchinina per non mangiare troppa polvere, se no poi non c'è posto per le salsicce :) Citare
charlye63 Inviato: 1 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 1 Maggio 2013 che giornata , le salsicce facevano la caccia alle stringhette, e il vino le mandava giù meglio. un GRANDISSIMO ringraziamento agli amici che ci hanno fatto l'onore di venirci a trovare, partire da SIENA per venire da noi, uno addirittura senza macchinina dietro, mi ha fatto capire molte cose, il tenerini e consorte sono venuti a trovarci solo per il gusto di rivederci, il pierotti, capitani con la famiglia dietro, felici con il suo amico, corti e family, e tanta altra bella gente. GRAZIE DI CUORE. p.s. pista al TOP Citare
daglie gas Inviato: 1 Maggio 2013 Segnala Inviato: 1 Maggio 2013 Prima di tutto grazie, ma veramente grazie agli amici di Massa Martana. Giornata divina, in tutto e per tutto!!!!!!! Compagnia strepitosa, pista al top, sole ed infine che "strippata". Mi dimenticavo del salto della coscia; ha un facino incredibile :) E nel dubbio daglie gasse Citare
curtis Inviato: 2 Maggio 2013 Segnala Inviato: 2 Maggio 2013 GRAZIE PER LA MAGNIFICA GIORNATA ieri mi sono divertito come non mai abbiamo giocato in pista tutti insieme ci siamo aiutati ai box abbiamo riso come i matti a pranzo. 150 salsicce in meno di 30 persone (panico)piu stringhette pane e vino a volonta e per non farci mancare niente dolce e frutta. grazie per l'ospitalita e grazie al presidente che presto dovra essere alzato di grado e diventera il super presidente cosi l'amico del presidente potra diventare presidente. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.