Vai al contenuto

quando se beve e se magna, la gente non se lagna- 01-05-2013

Messaggi raccomandati

Inviato:

vi scrivo per informare tutti i piloti off che il 1 maggio presso l' impianto permanente off road di massa martana

si terrà una salcicciata organizzata dal gruppo mmrt, la pista sarà aperta tutto il giorno per prove libere

chi volesse partecipare alla salcicciata al costo di 7 euro è pregato di comunicarcelo qui per permetterci di organizzare tutto al meglio.

non perdetevi l'occasione di provare il salto della coscia e il pezzo nuovo della pista.

Inviato:

Se si magna e beve cerchero' di esserci ...................mi organizzo .

Inviato:

sia ben chiaro che sono bene accetti anche quelli che non hanno voglia di girare ma non rinunciano a magnà, sarebbe gradita la segnalazione sul forum così ci regoliamo con la carne da prendere

Inviato:

ciao, saremo tutto il team al completo

6 persone

famiglia pierotti e famiglia capitani

e naturalmente sconto comitiva!!!!!!!

ci si vede giu !!!!!

Inviato:

che giornata , le salsicce facevano la caccia alle stringhette, e il vino le mandava giù meglio.

un GRANDISSIMO ringraziamento agli amici che ci hanno fatto l'onore di venirci a trovare, partire da SIENA per venire da noi, uno addirittura senza macchinina dietro,

mi ha fatto capire molte cose, il tenerini e consorte sono venuti a trovarci solo per il gusto di rivederci, il pierotti, capitani con la famiglia dietro, felici con il suo amico, corti e family, e tanta altra bella gente.

GRAZIE DI CUORE.

p.s. pista al TOP

Inviato:
Prima di tutto grazie, ma veramente grazie agli amici di Massa Martana.
Giornata divina, in tutto e per tutto!!!!!!!
Compagnia strepitosa, pista al top, sole ed infine che "strippata".
Mi dimenticavo del salto della coscia; ha un facino incredibile :)
E nel dubbio daglie gasse
Inviato:

GRAZIE PER LA MAGNIFICA GIORNATA

ieri mi sono divertito come non mai abbiamo giocato in pista tutti insieme ci siamo aiutati ai box abbiamo riso come i matti a pranzo. 150 salsicce in meno di 30 persone (panico)piu stringhette pane e vino a volonta e per non farci mancare niente dolce e frutta. grazie per l'ospitalita

e grazie al presidente che presto dovra essere alzato di grado e diventera il super presidente cosi l'amico del presidente potra diventare presidente.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...