Vai al contenuto

2 Giugno - 3º Trofeo di Piedicolle PG (Libera Off-Road)


lollofenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

c'è un limite di tempo x iscriversi e foto della pista?

per le iscrizioni credo che non ci sia un termine preciso, è bene farlo sapere prima per cercare di stabilire un numero preciso per i pasti(se magna da paura) per le foto è un problema, la pista viene tracciata la mattina , il terreno è uno sballo, un pò di polverino la mattina, ma per le finali si gomma, poi c'è sempre il tubo per bagnare la pista, più siamo e meglio stiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un limite di tempo x iscriversi e foto della pista?

per le iscrizioni credo che non ci sia un termine preciso, è bene farlo sapere prima per cercare di stabilire un numero preciso per i pasti(se magna da paura) per le foto è un problema, la pista viene tracciata la mattina , il terreno è uno sballo, un pò di polverino la mattina, ma per le finali si gomma, poi c'è sempre il tubo per bagnare la pista, più siamo e meglio stiamo

giusto x capire, ma è una pista fatta su un piazzale in terra con o senza salti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

c'è un limite di tempo x iscriversi e foto della pista?

per le iscrizioni credo che non ci sia un termine preciso, è bene farlo sapere prima per cercare di stabilire un numero preciso per i pasti(se magna da paura) per le foto è un problema, la pista viene tracciata la mattina , il terreno è uno sballo, un pò di polverino la mattina, ma per le finali si gomma, poi c'è sempre il tubo per bagnare la pista, più siamo e meglio stiamo

giusto x capire, ma è una pista fatta su un piazzale in terra con o senza salti?

è un campetto sportivo, e i salti artificiali

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA ISCRITTI!!! Ricordo ancora finali A-B-C

 

1- Alfisi Remo

2- Arcioni Francesco

3- Baldini Andrea

4- Bonanno Daniele

5- Boschi Stefano (2374906)

6- Brunori Roberto

7- Caldarelli Alessio

8- Capitani Patrizio

9- Carducci Diego

10- Casagrande Proietti Michele

11- Corti Simone 

12- Cruciani Alessandro

13- Folignoli Carlo

14- Gioacchini Francesca

15- Giomarelli Andrea

16- Mauri Luca (2598265)

17- Notari Leonardo

18- Pierotti Matteo

19- Sodacci Luca

20- Tenerini Roberto

21- Vicari Sandro

22- Zenoni Vittorio

 

WAHOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo x problemi di tempo non possiamo essere dei vostri tempo permettendo siamo in pista a fare i lavori x il regionale

Cruciani Alessandro e Bonanno Daniele grazie sarà x la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

piedicolle è una garanzia di divertimento, dopo tanta pioggia ieri ho mangiato la polvere, IN TUTTI I SENSI

il notari ieri ha volato per tutto il giorno, e noi da sotto a tirargli con la fionda, anche a pranzo si è fatto furbo, niente vino, sabato niente sesso, insomma si è messo in ritiro, :D

tenerini per fortuna che fà due gare l'anno , e tanto ieri ma fatto tribolà, pierotti è forte è bravo e anche furbo, tira quando deve tirà e tiene il passo quando serve, BRAVO.

ma la persona che mi ha stupito di più è stato il presidente, con la macchina nuova finita di montare in auto mentre andavamo in pista , ha fatto una bellissima gara, l'unico suo nemico è il suo neurone, va in ferie senza preavviso, e lo lascia in mezzo alla pista tutto da solo a provare traiottorie fino ad allora sconosciute a qualsiasi essere umano :D :D :D GRANDE VITTORIO.

daniele a podio nella finale b e come dice il presidente MASSA VINCE.

BRAMA come al solito tutto OK  bravo stefano e lollo.

ROMINA non ti devi arrabbiare con il tuo meccanico, è da poco che fà questo sport, :lol: :lol: ieri m'avete fatto piscià sotto dal ride, troppo forti

boschi se acchiappa il podio nonostante due spente( da retta da simone) e simone ieri ha tribolato un pochino, tanto si rifarà al regionale, comunque ieri in finale è riuscito a girare sotto i 24 che non è poco.

ed io alla gara del (salame ) sono andato ed un salame ho riportato, ieri sera a cena salame e rosso di montefalco, evvai

Link al commento
Condividi su altri siti

Piedicolle è sempre Piedicolle... Terzo anno del trofeo e terzo anno consecutivo di divertimento...

 

Quest'anno ho fatto il bravo e ho tenuto basso il gomito durante in pranzo... così mi son riportato a casa il prosciuttello...

 

Grande Carletto che è l'unico a tener botta nelle qualifiche... Peccato che nella finale si perde nella marea degli inseguitori...

 

Un bravo a Roberto che ha tolto un pò di ruggine ma ancora deve prendere feeling con il nuovo mezzo...  :fajepaura:

 

Un grazie ad Alessandro che ci ha assistito in pista!!! PS le TOUREX vanno FORTE!!!

 

Un bravo anche al "Pierottino" che sta crescendo...

 

Un saluto ai compagni di box Robertino e Michele... Roberto mi fa sudare per sistemargli una squadretta e rifargli tutto il leverismo gas-freno... Complimenti a Michele per la vittoria della finale B...

 

Un saluto a tutti gli amici di ieri con cui ho scambiato battute e risate.

 

Correre con la telecronaca del Lollo è sempre divertente...  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Il crono Brama impeccabile... Bravi ragazzi!!!

 

CIAO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima gara per me ed è stato veramente molto emozionante. Le qualifiche sempre terzo dietro a Simone e Robertino poi la finale mi sono trovato come in un limbo....primo alla partenza e poi il sogno che si materializzava giro dopo giro con Alessandro e il  Tenero che mi spingevano sempre a ragionare sulla gara e mi hanno assistito ai box.......poi gli ultimi due giri praticamente senza batteria ed Ale che mi diceva "VAI e non frenare"....

Grazie ancora a tutto box che ha creduto nella mia gara....

Unica delusione vedere Brunori che incontrava il LUPO nel tracciato dopo solo 11 giri, come se nn bastasse già girare senza il freno posteriore....

Grazie ragazzi...bella Leo!!! 

 

Ottimo lavoro anche del "Pierottino"....mi affascina vederlo girare come se fosse un orologio di alta precisione.

Un doveroso grazie anche all'organizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso eccovi i crono di qualifiche e finali!

 

Da direttore gara un plauso a tutti per la correttezza e sportività dimostrata in gara (anche da Capitani, e non era facile :lol: )

 

Qualifiche: [attachment=100102:Q_Ranking.html]

 

Finale B: [attachment=100103:F_hB_r1.html]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è interessato presso BRAMA è disponobile un dvd video della gara di Piedicolle. Chi ne volesse una copia lo può lasciare detto al Curtis oppure fatemelo sapere con un post.

 

P.S. il dvd per NOTARI TENERINI PIEROTTI e BRUNORI sono già pronti. Li ho io fatemi sapere se preferite che li lasci a negozio oppure li prendete in altro modo.

 

Trovate  le foto anche nel mio facebook!

Modificato da mikele09
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...