Vai al contenuto

21 APRILE 1 PROVA CAMPIONATO REGIONALE AMSCI


le coco beach

Messaggi raccomandati

salve amici a da tanto che non ci si sente,ormai sono in pensione infatti vendo tutto 

 

salve vendo tresponder tipo spm a carica ad indulzione prezzo 1.000 trattabile 

1 centralina
2 antenne di cui una nuovissima
1cavo antenna
20 tresponder funzionanti
7 trasponder nuovi
7 gusci nuovi di ricambio
adesivi per tresponder di ricambio
adesivi per concorrenti circa 3000 numeri
1 pc portatile
2 programmi per gestione gare

per info solo in privato
no perditempo please

Modificato da novarossi1sprint
Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilmente arrivando da Palermo che strada devo fare ?????

Grazie.

salve prendi tangenziale dir siracusa, svincolo passo martino oasi simeto, prosegui alla fine tangenziale ,dir siracusa ,quando incontri bar torero, gira a destra, percorri il rettilio fino allo stop ,gira a destra e sei arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilmente arrivando da Palermo che strada devo fare ?????

Grazie.

salve prendi tangenziale dir siracusa, svincolo passo martino oasi simeto, prosegui alla fine tangenziale ,dir siracusa ,quando incontri bar torero, gira a destra, percorri il rettilio fino allo stop ,gira a destra e sei arrivato.

 

 

Gentilmente arrivando da Palermo che strada devo fare ?????

Grazie.

salve prendi tangenziale dir siracusa, svincolo passo martino oasi simeto, prosegui alla fine tangenziale ,dir siracusa ,quando incontri bar torero, gira a destra, percorri il rettilio fino allo stop ,gira a destra e sei arrivato.

Ok grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare un ringraziamento a tutti i partecipanti che anno contribuito alla manifestazione

 come prima prova di campionato 1/10 amsci posso dire che sono molto contento

a parte il tempo che di mattina piovigginava ma  dopo la pausa pranzo  a smesso e nelle fasi finali  ci siamo divertiti tanto

il motore offerto dalla ditta schepis model messo in sorteggio la vinto il pilota SALVO SCALIA

a breve verranno pubblicati i cronologici e vi do appuntamento a Milazzo per la seconda prova che si terra il 2 giugno

un ciao a tutti e per info 347 5078369 

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare un ringraziamento a tutti i partecipanti che anno contribuito alla manifestazione

 come prima prova di campionato 1/10 amsci posso dire che sono molto contento

a parte il tempo che di mattina piovigginava ma  dopo la pausa pranzo  a smesso e nelle fasi finali  ci siamo divertiti tanto

il motore offerto dalla ditta schepis model messo in sorteggio la vinto il pilota SALVO SCALIA

a breve verranno pubblicati i cronologici e vi do appuntamento a Milazzo per la seconda prova che si terra il 2 giugno

un ciao a tutti e per info 347 5078369 

https://www.facebook.com/pages/Le-Coco-Beach-Pagina-Ufficiale/281641751871462?ref=tn_tnmn

le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare un ringraziamento a tutti i partecipanti che anno contribuito alla manifestazione

 come prima prova di campionato 1/10 amsci posso dire che sono molto contento

a parte il tempo che di mattina piovigginava ma  dopo la pausa pranzo  a smesso e nelle fasi finali  ci siamo divertiti tanto

il motore offerto dalla ditta schepis model messo in sorteggio la vinto il pilota SALVO SCALIA

a breve verranno pubblicati i cronologici e vi do appuntamento a Milazzo per la seconda prova che si terra il 2 giugno

un ciao a tutti e per info 347 5078369 

 

 

vorrei fare un ringraziamento a tutti i partecipanti che anno contribuito alla manifestazione

 come prima prova di campionato 1/10 amsci posso dire che sono molto contento

a parte il tempo che di mattina piovigginava ma  dopo la pausa pranzo  a smesso e nelle fasi finali  ci siamo divertiti tanto

il motore offerto dalla ditta schepis model messo in sorteggio la vinto il pilota SALVO SCALIA

a breve verranno pubblicati i cronologici e vi do appuntamento a Milazzo per la seconda prova che si terra il 2 giugno

un ciao a tutti e per info 347 5078369 

Un ringraziamento a tutti voi per avere trascorso una giornata fantastica (a parte il brutto tempo) insieme con tanti amici che non vedevo da tempo.Grazie per la calorosa accoglienza e per l'ospitalita' che Bruno ci ha dato...Mi mancavano tanto le sceneggiate di Cardillo che fanno parte del divertimento modellistico.Cardillo ti raccomando non cambiare mai!!! Ciao a tutti alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...