Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti ragazzi.

Come da titolo scambio/vendo la mia Xray Rx8 2012.

La macchina è in eccellenti condizioni ed in particolare sono installati:

-Supporto batterie in ottone 

-Supporto asse medio in ottone

-Colonnine carrozzeria anteriori in ergal

-Barra anteriore della Kyosho RRR per permettere alla macchina di voltare nel modo giusto

-Piastra radio modificata con serbatoio Serpent, installato perchè il suo serbatoio originale dava problemi

-Tutti cuscinetti nuovi

-Le parti in alluminio degli ammortizzatori sono colorate in ergal arancione/oro

Oltre a quello descritto sono presenti anche tutte le minuterie del corredo di scatola.

La macchina viene proposta senza gomme ma con una carrozzeria usata e la sua frizione tradizionale ( non reverse ).

Vorrei scambiarla con una macchina 1/5 da competizione ( per capirci non proponetemi modelli da edicola )

Oltre alla macchina posso aggiungere motore, ricambi ecc ecc per rendere l'offerta completa.

In caso di scambio accetto proposte solo per scambi a mano e quindi nel Nord Italia,

Il prezzo di vendita per quanto è descritto è di 220 euro + spese di spezione

Per avere informazioni e foto, mandatemi un messaggio privato.

Grazie a tutti.

Ciao Ciao 

Inviato:

Ciao a tutti ragazzi.

-Barra anteriore della Kyosho RRR per permettere alla macchina di voltare nel modo giusto

-Piastra radio modificata con serbatoio Serpent, installato perchè il suo serbatoio originale dava problemi

-Tutti cuscinetti nuovi

-Le parti in alluminio degli ammortizzatori sono colorate in ergal arancione/oro

Oltre a quello descritto sono presenti anche tutte le minuterie del corredo di scatola.

La macchina viene proposta senza gomme ma con una carrozzeria usata e la sua frizione tradizionale ( non reverse ).

Vorrei scambiarla con una macchina 1/5 da competizione ( per capirci non proponetemi modelli da edicola )

Oltre alla macchina posso aggiungere motore, ricambi ecc ecc per rendere l'offerta completa.

In caso di scambio accetto proposte solo per scambi a mano e quindi nel Nord Italia,

Grazie a tutti.

Ciao Ciao 

io ho un mk6 da proporti

Inviato:

Ciao a tutti ragazzi.

-Tutti cuscinetti nuovi

Grazie a tutti.

Ciao Ciao 

io ho un mk6 da proporti

No grazie, do la precedenza a modelli FG o Genius 

Inviato:

ciao accetti scambi?? con la mia xray nt1?? usata e trattata benissimo in modo impeccabile.completa di tutto...io vendo o scambio per passaggio a categoria 1/8 off road.fammi sapere al piu presto.
ciao
Inviato:

ciao accetti scambi?? con la mia xray nt1?? usata e trattata benissimo in modo impeccabile.completa di tutto...io vendo o scambio per passaggio a categoria 1/8 off road.fammi sapere al piu presto.
ciao

No scambio solo con 1/5

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...