ilkispios Inviato: 1 Aprile 2013 Segnala Inviato: 1 Aprile 2013 Ciao a tutti ragazzi. Come da titolo scambio/vendo la mia Xray Rx8 2012. La macchina è in eccellenti condizioni ed in particolare sono installati: -Supporto batterie in ottone -Supporto asse medio in ottone -Colonnine carrozzeria anteriori in ergal -Barra anteriore della Kyosho RRR per permettere alla macchina di voltare nel modo giusto -Piastra radio modificata con serbatoio Serpent, installato perchè il suo serbatoio originale dava problemi -Tutti cuscinetti nuovi -Le parti in alluminio degli ammortizzatori sono colorate in ergal arancione/oro Oltre a quello descritto sono presenti anche tutte le minuterie del corredo di scatola. La macchina viene proposta senza gomme ma con una carrozzeria usata e la sua frizione tradizionale ( non reverse ). Vorrei scambiarla con una macchina 1/5 da competizione ( per capirci non proponetemi modelli da edicola ) Oltre alla macchina posso aggiungere motore, ricambi ecc ecc per rendere l'offerta completa. In caso di scambio accetto proposte solo per scambi a mano e quindi nel Nord Italia, Il prezzo di vendita per quanto è descritto è di 220 euro + spese di spezione Per avere informazioni e foto, mandatemi un messaggio privato. Grazie a tutti. Ciao Ciao Citare
Ago87 Inviato: 2 Aprile 2013 Segnala Inviato: 2 Aprile 2013 ciao macchina motore+radicomando e servi quanto vuoi? mandami foto a.sardone@libero.it grazie Citare
vivalunoa8off Inviato: 2 Aprile 2013 Segnala Inviato: 2 Aprile 2013 Ciao a tutti ragazzi. Come da titolo scambio/vendo la mia Xray Rx8 2012. La macchina è in eccellenti condizioni ed in particolare sono installati: -Supporto batterie in ottone -Supporto asse medio in ottone -Colonnine carrozzeria anteriori in ergal -Barra anteriore della Kyosho RRR per permettere alla macchina di voltare nel modo giusto -Piastra radio modificata con serbatoio Serpent, installato perchè il suo serbatoio originale dava problemi -Tutti cuscinetti nuovi -Le parti in alluminio degli ammortizzatori sono colorate in ergal arancione/oro Oltre a quello descritto sono presenti anche tutte le minuterie del corredo di scatola. La macchina viene proposta senza gomme ma con una carrozzeria usata e la sua frizione tradizionale ( non reverse ). Vorrei scambiarla con una macchina 1/5 da competizione ( per capirci non proponetemi modelli da edicola ) Oltre alla macchina posso aggiungere motore, ricambi ecc ecc per rendere l'offerta completa. In caso di scambio accetto proposte solo per scambi a mano e quindi nel Nord Italia, Il prezzo di vendita per quanto è descritto è di 220 euro + spese di spezione Per avere informazioni e foto, mandatemi un messaggio privato. Grazie a tutti. Ciao Ciao io ho un mk6 da proporti Citare
ilkispios Inviato: 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 3 Aprile 2013 Ciao a tutti ragazzi. Come da titolo scambio/vendo la mia Xray Rx8 2012. La macchina è in eccellenti condizioni ed in particolare sono installati: -Supporto batterie in ottone -Supporto asse medio in ottone -Colonnine carrozzeria anteriori in ergal -Barra anteriore della Kyosho RRR per permettere alla macchina di voltare nel modo giusto -Piastra radio modificata con serbatoio Serpent, installato perchè il suo serbatoio originale dava problemi -Tutti cuscinetti nuovi -Le parti in alluminio degli ammortizzatori sono colorate in ergal arancione/oro Oltre a quello descritto sono presenti anche tutte le minuterie del corredo di scatola. La macchina viene proposta senza gomme ma con una carrozzeria usata e la sua frizione tradizionale ( non reverse ). Vorrei scambiarla con una macchina 1/5 da competizione ( per capirci non proponetemi modelli da edicola ) Oltre alla macchina posso aggiungere motore, ricambi ecc ecc per rendere l'offerta completa. In caso di scambio accetto proposte solo per scambi a mano e quindi nel Nord Italia, Il prezzo di vendita per quanto è descritto è di 220 euro + spese di spezione Per avere informazioni e foto, mandatemi un messaggio privato. Grazie a tutti. Ciao Ciao io ho un mk6 da proporti No grazie, do la precedenza a modelli FG o Genius Citare
moskino Inviato: 8 Aprile 2013 Segnala Inviato: 8 Aprile 2013 ciao accetti scambi?? con la mia xray nt1?? usata e trattata benissimo in modo impeccabile.completa di tutto...io vendo o scambio per passaggio a categoria 1/8 off road.fammi sapere al piu presto. ciao Citare
ilkispios Inviato: 9 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 ciao accetti scambi?? con la mia xray nt1?? usata e trattata benissimo in modo impeccabile.completa di tutto...io vendo o scambio per passaggio a categoria 1/8 off road.fammi sapere al piu presto. ciao No scambio solo con 1/5 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.