Vai al contenuto

set up mrx 5 x gubbio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Premesso che ognuno ha il proprio stile di guida volevo un "aiutino" x settare al meglio la mia mrx5 x la pista di gubbio...

La mia idea è di partire con le molle gialle ant con olio da 500 e grigie al post con olio 600,recupero camber ant alto,barra ant a 75 gradi, bracci post bassi,recupero camber post sul foro interno,barra post da 2,7 spessori sotto il recupero del camber post da 2mm.

Volevo sapere con quali shore di gomme si gira ovvero 35 ant e post o 32 ant e 35 post??? Dato che l akerman ha 5 regolazioni volevo sapere con quale posizione si gira principalmente??? Grazie anticipatamente :)  :)  :)

Modificato da Bonipower
Link al commento
Condividi su altri siti

assetto base,barra post da 2,75.gomme 32 ant 35 post gomme enneti ligt,adittivo reynard un terzo ant tutto post.

poi dipende da tante altre cose.pero in sintesi all'italiano del mese scorso abbiamo girato cosi

risultato 3 tempo in qualifica e 5 in finale--maistro stefano.poi come ripeto-stile di guida,temperatura,gommatura,ed,altro.ciao ivano

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...
Premesso che ognuno ha il proprio stile di guida volevo un "aiutino" x settare al meglio la mia mrx5 x la pista di gubbio...
La mia idea è di partire con le molle gialle ant con olio da 500 e grigie al post con olio 600,recupero camber ant alto,barra ant a 75 gradi, bracci post bassi,recupero camber post sul foro interno,barra post da 2,7 spessori sotto il recupero del camber post da 2mm.
Volevo sapere con quali shore di gomme si gira ovvero 35 ant e post o 32 ant e 35 post??? Dato che l akerman ha 5 regolazioni volevo sapere con quale posizione si gira principalmente??? Grazie anticipatamente :)  :)  :)

è in sintesi il mio set up, io giro con il salvaservo in posizione centrale.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti...
Premesso che ognuno ha il proprio stile di guida volevo un "aiutino" x settare al meglio la mia mrx5 x la pista di gubbio...
La mia idea è di partire con le molle gialle ant con olio da 500 e grigie al post con olio 600,recupero camber ant alto,barra ant a 75 gradi, bracci post bassi,recupero camber post sul foro interno,barra post da 2,7 spessori sotto il recupero del camber post da 2mm.
Volevo sapere con quali shore di gomme si gira ovvero 35 ant e post o 32 ant e 35 post??? Dato che l akerman ha 5 regolazioni volevo sapere con quale posizione si gira principalmente??? Grazie anticipatamente :) :) :)

è in sintesi il mio set up, io giro con il salvaservo in posizione centrale.

Il tuo non è un "girare", il tuo è un "volare"!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...